PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

alberto.cioffi.net

Giovanissimi B
3 Novembre 2017
295
332
63
PSN ID
theblasco74
Scusate l’ignoranza: gli aggiornamenti automatici del giovedì, a parte i trasferimenti, cosa aggiornano? Lo stato di forma dei giocatori per le partite online oppure per quelle esibizione/contro offline?
Grazie!
 

Lacrima84

Pulcini
18 Settembre 2016
29
15
3
  • Sovrascrivere i dati salvati
  • Tornare su importa squadre
  • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC

Mi sto scervellando in questo punto. Ho scaricato la versione base, seguito tutto ed ora sono arrivato in questo punto. Quali sarebbero le squadre AFC dopo le squadre dall'AlAhli?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977


    • Sovrascrivere i dati salvati



    • Tornare su importa squadre



    • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC
Mi sto scervellando in questo punto. Ho scaricato la versione base, seguito tutto ed ora sono arrivato in questo punto. Quali sarebbero le squadre AFC dopo le squadre dall'AlAhli?
dall'AlAhli fino all’ultima squadra che precede la prima squadra di B semplice ;)
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977



    • Sovrascrivere i dati salvati



    • Tornare su importa squadre



    • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC
Mi sto scervellando in questo punto. Ho scaricato la versione base, seguito tutto ed ora sono arrivato in questo punto. Quali sarebbero le squadre AFC dopo le squadre dall'AlAhli?
  • menù Extra, sotto Modifica)
  • Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  • Sovrascrivere i dati salvati
  • Tornare su importa squadre
  • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC, versione Serie B anche squadre di B)
  • Proseguire e selezionare la seconda e la terza spunta, importare
  • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  • Enjoy!
  • BUONA MASTER !
 

robotto21

Pulcini
25 Settembre 2013
33
8
8
Ciao a tutti, scusate per la domanda forse banale... non sono molto pratico con lepatch... Ho installato la v5 e non ancora la v6. Ho fatto l'aggiornamento live e nel Brasile mi trovo tutti nomi fake...stessa cosa per le squadre classiche. È normale?
 

The Gryphon

Allievi B
1 Ottobre 2014
776
354
63
Non so se nelle 39 pagine è stato chiesto.
Nella categoria competizione, sotto la bandiera dell' Inghilterra mi risultano SERIE A TIM, SERIE BKT SERIE BKT Play-offs COPPA ITALIA TIM SUPERCOPPA TIM
Sotto la bandiera dell'Italia mi risultano PREMIER LEAGUE THE EMIRATES FA CUP THE FA COMMUNITY SHIELD.
Tutto ciò è normale ?
 

andrescanf85

Primi Calci
6 Ottobre 2018
6
1
3
PSN ID
ScanfeZ85
Non so se nelle 39 pagine è stato chiesto.
Nella categoria competizione, sotto la bandiera dell' Inghilterra mi risultano SERIE A TIM, SERIE BKT SERIE BKT Play-offs COPPA ITALIA TIM SUPERCOPPA TIM
Sotto la bandiera dell'Italia mi risultano PREMIER LEAGUE THE EMIRATES FA CUP THE FA COMMUNITY SHIELD.
Tutto ciò è normale ?

Si, lo é. Purtroppo l'unica soluzione é accontentarsi di cio..
Ci ho capito poco comunque pure io :D
 

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Ciao @huigoman99 mi potresti aiutare nel mettere solo il Catania? Ho la v6 base, mettendo il ted del Catania va a sostituire una squadra di championship inglese? Dopo di che la cambio con una squadra di serie A, che in automatico andrà in championship. Se è giusto il procedimento? O sballa qualcosa?. Poi nei aggiornamenti live, dovrò inserire solo il ted Catania? Oltre naturalmente a quelli della v6 base. Grazie in anticipo.
 

WSfabio1892

Primi Calci
12 Settembre 2018
14
6
3
PSN ID
WSfabio1892
Ci sono ancora i doppioni di calciatori da eliminare?? (Witsel, Gudelj, ecc...?)

P.S.: non so voi ma io ho avuto problemi a installare la V.6 base...ho dovuto reinstallarla perchè nell'Importa Squadra si è bloccato un paio di volte. Secondo me il file inizia ad essere pesantuccio, può essere? Va in pappa...Ad esempio quando è arrivato a Rotterdam...ho provato a importarlo singolarmente e andava. Allora ho diviso in 2 l'importazione ed è andata a buon fine...
 
Ultima modifica:

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Ci sono ancora i doppioni di calciatori da eliminare?? (Witsel, Gudelj, ecc...?)

P.S.: non so voi ma io ho avuto problemi a installare la V.6 base...ho dovuto reinstallarla perchè nell'Importa Squadra si è bloccato un paio di volte. Secondo me il file inizia ad essere pesantuccio, può essere? Va in pappa...Ad esempio quando è arrivato a Rotterdam...ho provato a importarlo singolarmente e andava. Allora ho diviso in 2 l'importazione ed è andata a buon fine...
I doppioni si sistemano importando dopo agg.live tutte le squadre da AlAhli in poi (trovati una decina di altri doppioni)
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
Ciao ragazzi io stavo pensando una cosa ma la serie b non si può sovrascrivere su uno dei campionati nuovi messi quest'anno da Konami? Tipo al posto di quello turco o svizzero? Anche xké di questi ne potrei fare volentieri a meno ma della Championship no almeno si avrebbero sia il campionato italiano ke quello inglese dove si possono fare promozioni e retrocessioni
Fatemi sapere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,019
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23