PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

Scusate la domanda
Mi stavo chiedendo una cosa
Come avete fatto a mettere Totti, Julio Cesar, Veron e Cambiasso con volti originali?
Li avete importati da pes 2018???
Se si può fare questa cosa potreste importare nel gioco giocatori come Robben, Javi Martinez con volti originali?

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Aspetta, quindi inserendo ora la versione base non andrei comunque a risolvere il problema dell'audio dato che devo comunque invertire le competizioni? Inserendo ora il fo base dopo aver inserito quello della b la serie a continuera' ad essere sotto Inghilterra e viceversa come competizione?
No tranquillo, lo risolvi. Intendo che importi e dato che hai scambiato in anticipo le squadre per la B, devi reimpostarle nel loro campionato: quindi rimetti le italiane in serie a e le inglesi in Premier

• Mi piace
Reazioni: Zibi84
Scusate la domanda
Mi stavo chiedendo una cosa
Come avete fatto a mettere Totti, Julio Cesar, Veron e Cambiasso con volti originali?
Li avete importati da pes 2018???
Se si può fare questa cosa potreste importare nel gioco giocatori come Robben, Javi Martinez con volti originali?
Erano volti rimasti negli archivi di Pes 2019, non ce n'erano di tanti altri giocatori utili. Se noti nello Stoccarda abbiamo messo il volto di Aogo e nel Gladbach Stindl

• Mi piace
Grazie, gentilissimo e sempre con la risposta giusta.
Ne approfitto per chiederti se l'aggiornamento live scombina tutto il FO o solo chi ha scaricato la B.
Grazie.
Per chi ha messo la B dopo l’aggiornamento live deve rinstallare la B ...leggi la guida a pagina 1 passo passo ...

• Aggiornamento Live (nel menù Extra, sotto Modifica)

• Selezionare Aggiorna rose squadra e OK

• Sovrascrivere i dati salvati
    • Tornare su importa squadre
    • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC, versione Serie B anche squadre di B)
    • Proseguire e selezionare la seconda e la terza spunta, importare
    • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati

• Enjoy!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Perdonatemi eh... Ma in che senso dite che la Serie B "scombina" il gioco? Perché così ci ritroviamo la bandiera inglese accanto al nome delle Serie A e B (e viceversa, la Premier League con la bandierina italiana)? O perché adesso abbiamo la panchina "corta"?

No perché se è così, allora boh, forse sono solo io che le considero fesserie. De gustibus chiaramente.

Se invece è per la presenza delle faccine dei giocatori della Championship nelle impostazioni prepartita invece dei giocatori di Serie B, a parte che è una cosa che non possono modificare gli editers, ma... E' una fesseria pure quella.

E se è per l'aggiornamento Live che sballa tutto, basta reimportare.

Ribadisco, ognuno è libero di fare come crede, il mondo è bello perché è vario. Ma permettetemi di dire (ci tengo a precisare che questa non è una critica a nessuno) che secondo me ha senso scegliere la Championship se interessa di più, non perché la Serie B scombina il gioco. Perché secondo me non è vero.

Pace e ben... Ehm, volevo dire, buon PES a tutti va :D:D:D

Premesso che per me il lavoro fatto dai ragazzi è fantastico, come ho scritto, a me quello che da fastidio è non avere più la supercoppa e la panchina corta. Poi non capisco il tuo risentimento... cmq vabbeh

Domandona.
Ma quindi la serie B ( che sostituisce la championship) ha i volti di alcuni giocatori della championship????

Domandona.
Ma quindi la serie B ( che sostituisce la championship) ha i volti di alcuni giocatori della championship????
no i volti sono stati fatti con l’editor interno dai nostri esperti facemaker e pochissimi hanno il volto originale che si trovavano nei svincolati ;)

Ultima modifica:
Totti era tra gli svincolati in pes 2018. Ma non nel gioco di quest' anno. Sono andato nel database di Pes 2019 e non ci sono i vari Totti, Cambiasso ecc...
Quindi come avete fatto ad inserli?
L' unica spiegazione è che l' abbiate importati da pes 2018.

@davidetre
  • Selezionare tutte le squadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC, versione Serie B anche squadre di B)
  • Proseguire e selezionare la seconda e la terza spunta, importare
  • Enjoy!
  • Siamo qui per dare assistenza ;)

• Mi piace
Totti era tra gli svincolati in pes 2018. Ma non nel gioco di quest' anno. Sono andato nel database di Pes 2019 e non ci sono i vari Totti, Cambiasso ecc...
Quindi come avete fatto ad inserli?
L' unica spiegazione è che l' abbiate importati da pes 2018.
era un file nascosto ;)

• Mi piace
Scusate ma ho notato che tanti Volti non sono più presenti: Kean (Juve) , Pulisic, Weigl ecc. Giocatori che nel 18 avevano il volto adesso si ritrovano con una faccia fatta da editor. Cioè, invece di andare avanti con queste "chicche" per avvalorare i giovani se ne escono così?

• Mi piace
Reazioni: assocuori
Scusate ma ho notato che tanti Volti non sono più presenti: Kean (Juve) , Pulisic, Weigl ecc. Giocatori che nel 18 avevano il volto adesso si ritrovano con una faccia fatta da editor. Cioè, invece di andare avanti con queste "chicche" per avvalorare i giovani se ne escono così?
Fanno i volti solo di giocatori che sono presenti nel gioco in maniera ufficiale...i primi che hai citato sono del BVB che quest'anno ha rotto con Konami e quindi non sono stati inseriti....Robben l'anno scorso c'era perché era in nazionale Olandese così come ad esempio quest'anno Lewandowski....Kean invece era all'Hellas che è retrocesso e quindi l'hanno fatto fuori....considera che quando installi il gioco le rose sono aggiornate al finale della scorsa stagione motivo per il quale molti giocatori sono stati presi dagli svincolati....

• Mi piace
Reazioni: ciko_77
Allora...inizio la master con lo spezia.. e mi trovo Bojan Kirkic.. :D vedo meglio...praticamente i giocatori dello Stoke city giocano per Lo Spezia.. xD dove ho sbagliato? :(

Allora...inizio la master con lo spezia.. e mi trovo Bojan Kirkic.. :D vedo meglio...praticamente i giocatori dello Stoke city giocano per Lo Spezia.. xD dove ho sbagliato? :(
  • Proseguire e selezionare la seconda e la terza spunta,importare
  • Enjoy!
  • BUONA MASTER CON LO SPEZIA !

era un file nascosto ;)
Ciao scusa mi puoi spiegare sta cosa del file nascosti???? Ho fatto patch per anni per PC ed ho una certa esperienza in merito....voorei capire dove avete trovato sto file.... ovviamente se possibile.....per esperienza personale almeno su PC fino al 2013 ti dico che il file delle facce era sempre lo stesso che anno dopo anno ampliavano o comunque modificano in piccole parti....bastava avere un editor esterno per creare i giocatori ed andare ad attribuire il volto Konami originale che non era stato assegnato.....ho la conviconvoca che per PS4 sia la stessa cosa....peccato non avere un editor esterno per poter "evocare" le facce che Konami ha mandato in pensione.....ne sono quasi certo....come sono certo del fatto che il signal iduna Park sia anche esso seppellito all'interno del gioco.....

Fanno i volti solo di giocatori che sono presenti nel gioco in maniera ufficiale...i primi che hai citato sono del BVB che quest'anno ha rotto con Konami e quindi non sono stati inseriti....Robben l'anno scorso c'era perché era in nazionale Olandese così come ad esempio quest'anno Lewandowski....Kean invece era all'Hellas che è retrocesso e quindi l'hanno fatto fuori....considera che quando installi il gioco le rose sono aggiornate al finale della scorsa stagione motivo per il quale molti giocatori sono stati presi dagli svincolati....

Ok basta, non ho più niente da ridire. Spiegazione esaustiva complimenti.
Comunque è un gran peccato.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom