PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
si ho letto la pagina 1, ma volti tipo KEAN della juventus, NAINGGOLAN ha ancora la cresta.
Allora sperando di non dire eresie, in pratica ho notato che non è possibile (cosa che nei vecchi PES potevi fare) intervenire sui capelli dei giocatori che hanno i volti originali: li è la Konami che dovrebbe intervenire con degli aggiornamenti. Anche Hamsik ha il pizzetto e la barba ma sul gioco è senza barba e non si può modificare.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Scusate ragazzi, spero qualcuno possa rispondermi, perchè sono nuovo.
Se sposto le squadre di premier scambiandole con quelle di serie A, giocando con una squadra italiana nella master ho meno cambi a disposizione. Sbaglio qualcosa o è corretto cosi, in attesa di ulteriori fo? Grazie a chi vorrà rispondermi
È una cosa legata proprio al cambio di "paese", dato che era l'unica possibilità per avere serie A e B "collegate" per il campionato master, in questo caso si scambiano le regole e la "nuova" premier League avrà la panchina lunga. Purtroppo è un compromesso necessario per avere A e B.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
@huigoman99 @ciko_77 ultima domanda giuro, quando dovrebbe uscire il dlc konami ? Metà o fine ottobre ? Sballerà qualcosa o molte cose ? Ci vorrà una V7 ?
Non possiamo sapere quando uscirà di preciso l'aggiornamento. Sballerà qualcosina come sempre. La v7 uscirà comunque, dobbiamo ancora creare delle leghe e inserire le divise nazionali.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,435
4,265
113
Perdonami un'altra cosa: che differenza passa tra immagine L e immagine S?
Di nulla :)
L large (+ nitide)
S small ( - pulite ma cmq ottime in game secondo me)
Con la V6 installata dovresti avere ancora un 100naio di Large images da poter inserire

Essendo out topic qui, se hai bisogno scrivi pure in area generale
 
  • Like
Reactions: Albi31011986

Jova80

Pulcini
17 Settembre 2018
20
11
3
PSN ID
paradisog80
Quindi per fare una master con la serie b per trovare i giocatori corretti devo disattivare l'aggiornamento live in esibizione???perché ho iniziato ma i giocatori sono tutti sballati....
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Ragazzi ho appena scaricato l'aggiornamento e ovviamente ha sballato la serie B, per fortuna non ha toccato il resto credo. Ora provo a rimettere il FO sovrascivendo i dati di modifica e vediamo che succede.
 

ivanov

Primi Calci
16 Settembre 2018
8
1
3
PSN ID
ivan the terrible
Boo io ho scaricato la versione della serie B e alcune squadre hanno giocatori inglesi...:(
Ho seguito passo passo il suggerimento riguardo la bundesliga e selezionato le squadre dall'alahli ...Inoltre le facce dei giocatori di serie b non corrispondono. Dove posso aver sbagliato?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,435
4,265
113
Boo io ho scaricato la versione della serie B e alcune squadre hanno giocatori inglesi...:(
Ho seguito passo passo il suggerimento riguardo la bundesliga e selezionato le squadre dall'alahli ...Inoltre le facce dei giocatori di serie b non corrispondono. Dove posso aver sbagliato?
Oltre alle squadre dall’Al ahli, hai selezionato anche tutte quelle di B? Parlo dopo che hai fatto l’aggiornamento live

Per le faccine non si può far nulla poiché sono impostazioni predefinite di konami
 
  • Like
Reactions: Albi31011986

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
  • LEGGETE BENE LA GUIDA PASSO PASSO E TUTTO ANDRA’ BENE !

  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Se Mac utilizzate il programma Keka. (Se scaricando da mac, al momento di importare i file vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostare la cartella WEPESin un dispositivo USB
  • Collegare il dispositivo USB alla PS4
  • Andare in modalità Modifica
  • Selezionare Importa/Esporta
  • Selezionare Importa Competizione
  • Selezionare tutto con quadrato
  • Proseguire e selezionare Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  • Selezionare OK
  • Selezionare Importa Squadra
  • Selezionare tutto con quadrato
  • Proseguire e selezionare Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrivi immagini con lo stesso nome
  • Selezionare OK
  • Attendete il trasferimento dei files
  • Cambiare struttura Bundesliga (spoiler sotto) e Serie A/Premier per chi ha la versione della B
  • Uscire dalla modalità Modifica e salvare i dati
  • Andare su Applica Aggiornamento Live (nelmenù Extra, sotto Modifica)
  • Selezionare Aggiorna rose squadra e OK
  • Sovrascrivere i dati salvati
  • Tornare su importa squadre
  • Selezionare tutte lesquadre dall'AlAhli in poi (versione base solo squadre AFC, versione Serie B anche squadre di B)
  • Proseguire e selezionare la seconda e la terza spunta, importare
  • Uscire dalla modalitàModifica e salvare i dati
  • Enjoy!
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Ad un primo tentativo sembra che non vada, alcuni giocatori della serie B sono della Championship inglese...ora riprovo comunque
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
AndyHood, non serve alterarsi così non ti hanno risposto, xkè questa cosa è scritta in mille discussioni, premi R3 e disattiva gli aggiornamenti online, così ottieni l'ordine delle competizioni modificate, ma già dovresti vederlo comunque il file opzioni applicato.
Ma quindi posso giocare online senza che mi si vada ad intaccare il FO e quindi costringermi a ricaricare le squadre?
Questo mi interessava sapere. Se posso giocare online senza gli aggiornamenti live.

grazie
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
@sas per chi non vuole la serie b per avere tutto completo mancano solo le divise delle nazionali e qualche campionato asiatico o americano giusto?

Per le divise non sarebbe un problema in quanto si aggiornerebbero anche a master iniziata.
Il problema sono i nomi e loghi delle competizioni e delle squadre. (Nonché dei giocatori) e le strutture dei campionati che non si aggiornano in corsa
 

cecco3

Esordienti
13 Novembre 2009
168
9
18
Scusate, ho installato la V6 serie B e fatto tutto come detto in 1 pagina. tutto bene, ottimo lavoro e grazie a tutti gli editer.
oggi ho scaricato l' Aggiornamento Live, lo scarica (tutto ok) poi vado su modifica per risistemare la B come detto da voi, ma con stupore vedo che e' rimasto tutto a posto, Serie A, Serie B, Campionato Inglese, ecc.
Come mai? non doveva sballare la B ? oppure ho capito male io?
scusate.
 

huigoman99

Prima squadra
Editer
29 Agosto 2013
4,276
5,990
113
PSN ID
ElCamooo (PS4)
Scusate, ho installato la V6 serie B e fatto tutto come detto in 1 pagina. tutto bene, ottimo lavoro e grazie a tutti gli editer.
oggi ho scaricato l' Aggiornamento Live, lo scarica (tutto ok) poi vado su modifica per risistemare la B come detto da voi, ma con stupore vedo che e' rimasto tutto a posto, Serie A, Serie B, Campionato Inglese, ecc.
Come mai? non doveva sballare la B ? oppure ho capito male io?
scusate.
Le rose, non i campionati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,372
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88