PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
Si sì, non mi sembra ci sono altre cose che possono cambiareo_O
Anche gli scarpini, ad esempio. Iniziai un campionato con una squadra. Mi accorsi che avevano molti scarpini fake wepes e provai a cambiarli, pensando che riguardando l’estetica e non le abilita’ si potesse fare, ma poi non mi risultavano nel campionato già iniziato.

Perfetto tutto chiaro...a un lato e' brutto ma dall'altro e' un bene perché in qualche modo preserva da ulteriori problemi. Grazie AZZURRI, molto prezioso. Ora so' anche che e' meglio sistemarmi tutto prima di iniziare il Campionato. Grazie per l'attenzione
 
  • Like
Reactions: Azzurri

kekko.17

Pulcini
3 Settembre 2018
23
9
3
PSN ID
fpa17
Ragazzi se ho capito bene, bisogna disattivare gli aggiornamenti live nella sezione esibizione per vedere il tutto corretto?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,446
4,283
113
Perfetto tutto chiaro...a un lato e' brutto ma dall'altro e' un bene perché in qualche modo preserva da ulteriori problemi. Grazie AZZURRI, molto prezioso. Ora so' anche che e' meglio sistemarmi tutto prima di iniziare il Campionato. Grazie per l'attenzione
Figurati.... anche io sistemo sempre tutto ...e poi... alla fine mi sono dimenticato qualcosa:confused:
 
  • Like
Reactions: Gielle80

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Se oltre al FO vuoi aggiungere delle divise, lo puoi fare manualmente importando le immagini
Io lo faccio spesso!
Per poi cancellarle quando non le uso più altrimenti mi occupano spazio inutilmente
Mmm capito, quindi è sufficiente inserirle manualmente giusto? Basta partire da una base normale (di default è tutto bianco) e inserire solo l'immagine giusto? Quello che mi preoccupa è se bisogna aggiungere o meno dettagli in più sulle maglie (colori, righe, ecc). Per il resto i font di numero, nomi ecc basta "copiare" dalle altre due divise create. Corretto?
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
Figurati.... anche io sistemo sempre tutto ...e poi... alla fine mi sono dimenticato qualcosa:confused:

adesso sto provando a iniziarne una di prova e poi cambio aspetto e caratteristiche dei giocatori per vedere se riaprendola cambia qualcosa. Vi faccio sapere
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,446
4,283
113
Fai aggiungi 3a maglia (fino alla 4a puoi ma non puoi mettere 2 maglie portiere) e ti esce il player con la divisa bianca.
Poi “past image” ( io non ho il menu in italiano quindi non so come lo vedi visualizzato) e vieni proiettato nello stock di immagini che hai.
Nello stock sono in ordine di inserimento (nella ps) a meno che non hai cancellato prima qualche immagine che avevi: in questo caso la nuova immagine importata va nello spazio libero lasciato da quella che hai cancellato. Altrimenti la nuova va sul fondo.
Una volta che ti esce in screen la divisa importata, devi ovviamente selezionare il colletto, le caratteristiche del numero/nome sulla maglia, pantaloncino e niente più (puoi copiare dalle altre)
Ti consiglio di scegliere anche il “colore base” della nuova divisa (di default è bianco, ma se hai la divisa blu e non cambi il colore base ti risultera’ che la squadra ha il bianco come proprio colore con delle conseguenze durante la partita ad esempio) che è un’opzione presente nello steso menu:)
 
  • Like
Reactions: Albi31011986

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Ok grazie mille
Fai aggiungi 3a maglia (fino alla 4a puoi ma non puoi mettere 2 maglie portiere) e ti esce il player con la divisa bianca.
Poi “past image” ( io non ho il menu in italiano quindi non so come lo vedi visualizzato) e vieni proiettato nello stock di immagini che hai.
Nello stock sono in ordine di inserimento (nella ps) a meno che non hai cancellato prima qualche immagine che avevi: in questo caso la nuova immagine importata va nello spazio libero lasciato da quella che hai cancellato. Altrimenti la nuova va sul fondo.
Una volta che ti esce in screen la divisa importata, devi ovviamente selezionare il colletto, le caratteristiche del numero/nome sulla maglia, pantaloncino e niente più (puoi copiare dalle altre)
Ti consiglio di scegliere anche il “colore base” della nuova divisa (di default è bianco, ma se hai la divisa blu e non cambi il colore base ti risultera’ che la squadra ha il bianco come proprio colore con delle conseguenze durante la partita ad esempio) che è un’opzione presente nello steso menu:)
 

Gielle80

Esordienti
21 Febbraio 2018
136
63
28
PSN ID
fabio gielle
ragazzi dopo aver installato la V6, oggi Konami ha aggiornato il gioco. Ho reinstallato la B come da manuale e entrando nella mia squadra(Catania) ho notato che alcuni volti sono diversi dalla realta'. Se provo a modificarli mi dice: Questo giocatore e' stato aggiunto tramite aggiornamento live, i suoi dati modificati non potranno più essere reimpostati! ....cosa ho combinato? Ho cancellato giocatori dalla V6?
 

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Fai aggiungi 3a maglia (fino alla 4a puoi ma non puoi mettere 2 maglie portiere) e ti esce il player con la divisa bianca.
Poi “past image” ( io non ho il menu in italiano quindi non so come lo vedi visualizzato) e vieni proiettato nello stock di immagini che hai.
Nello stock sono in ordine di inserimento (nella ps) a meno che non hai cancellato prima qualche immagine che avevi: in questo caso la nuova immagine importata va nello spazio libero lasciato da quella che hai cancellato. Altrimenti la nuova va sul fondo.
Una volta che ti esce in screen la divisa importata, devi ovviamente selezionare il colletto, le caratteristiche del numero/nome sulla maglia, pantaloncino e niente più (puoi copiare dalle altre)
Ti consiglio di scegliere anche il “colore base” della nuova divisa (di default è bianco, ma se hai la divisa blu e non cambi il colore base ti risultera’ che la squadra ha il bianco come proprio colore con delle conseguenze durante la partita ad esempio) che è un’opzione presente nello steso menu:)
Perdonami un'altra cosa: che differenza passa tra immagine L e immagine S?
 

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
Scusate ragazzi, spero qualcuno possa rispondermi, perchè sono nuovo.
Se sposto le squadre di premier scambiandole con quelle di serie A, giocando con una squadra italiana nella master ho meno cambi a disposizione. Sbaglio qualcosa o è corretto cosi, in attesa di ulteriori fo? Grazie a chi vorrà rispondermi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,870
Utenti registrati
65,062
Ultimo utente registrato
corythebrowharden