PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

ma se metto la serie b, poi mi ritrovo promozioni e retrocessioni facendo un campionato di serie a? e le squadre di b me le ritrovo anche in coppa italia? grazie

Sei uno dei pochi che scrive in questo modo. Io non sono un editer ma fino all'anno scorso avevo l' xbox 360 e da appassionato della BUNDESLIGA passavo 2-3 mesi a farmi manualmente con l'editor interno, le maglie, gli stemmi, creare i giocatori copiando le statistiche e le caratteristiche fisiche da Transfermarkt per renderli più vicino possibile a quelli reali e so che lavoro ENORME e certosino ci stia dietro. Quest'anno ho preso la play 4 e ogni loro FO é stato manna dal cielo. Dopo nemmeno un mese avevo già tutta la BUNDES e le maglie originali di tutti i campionati. Tutto questo in 10 minuti di lavoro tra scaricare il file, estrarlo e copiarlo. Boh io davvero non so come ringraziarli. poi leggi il tono di certi messaggi, quasi arroganti, molto pretenziosi anche su delle cavolate e ti sale il nervo. La pappa pronta e ancora hanno da parlare. Tra un po' chiedono anche come sì accende il pc per scaricare il file
Io quello che tu facevi su Xbox 360 lo facevo su PS2, tutte le squadre, con loghi, divise, stadi, tutto... Il mio file edit passava di memory card in memory card, era un lavoro certosino ma un lavoraccio... Dalla PS3 in avanti non ho fatto altro che ringraziare giustamente chi realizzava un FO perché mi permetteva di trovarmi "la pappa pronta", senza dover fare nient'altro che scaricare e installare, seguendo le guide sempre impeccabili.

Dato il riferimento vagamente "gastronomico" di prima, penso che lamentarsi di un FO così ben fatto, e gratuito tra l'altro, sia come sputare nel piatto in cui si mangia.

Sei uno dei pochi che scrive in questo modo. Io non sono un editer ma fino all'anno scorso avevo l' xbox 360 e da appassionato della BUNDESLIGA passavo 2-3 mesi a farmi manualmente con l'editor interno, le maglie, gli stemmi, creare i giocatori copiando le statistiche e le caratteristiche fisiche da Transfermarkt per renderli più vicino possibile a quelli reali e so che lavoro ENORME e certosino ci stia dietro. Quest'anno ho preso la play 4 e ogni loro FO é stato manna dal cielo. Dopo nemmeno un mese avevo già tutta la BUNDES e le maglie originali di tutti i campionati. Tutto questo in 10 minuti di lavoro tra scaricare il file, estrarlo e copiarlo. Boh io davvero non so come ringraziarli. poi leggi il tono di certi messaggi, quasi arroganti, molto pretenziosi anche su delle cavolate e ti sale il nervo. La pappa pronta e ancora hanno da parlare. Tra un po' chiedono anche come sì accende il pc per scaricare il file

Sono d'accordo con te il problema di certi utenti è la pretesa come se fosse un obbligo del forum stare dietro a loro
Eppure basta leggere e seguire tutto alla lettera non è difficile...ci manca pure che vadano casa per casa a installare le patch

Cmq ottimo lavoro come sempre senza il vostro lavoro non l'avrei neanche comprato

Mi viene una rabbia per la cavolata che ha fatto konami, ma ci voleva tanto a mettere la seconda serie per il campionato italiano a 20 squadre, senza niente, le squadre chiamate 1,2,3,4,5..... senza nomi e stemmi e divise, almeno non si doveva stravolgere tutto, facendo questi spostamenti, dove ti ritrovi a giocare la A con la panchina corta, la b con le miniature della seconda inglese ecc. ecc. dannati japponesi.

Mi viene una rabbia per la cavolata che ha fatto konami, ma ci voleva tanto a mettere la seconda serie per il campionato italiano a 20 squadre, senza niente, le squadre chiamate 1,2,3,4,5..... senza nomi e stemmi e divise, almeno non si doveva stravolgere tutto, facendo questi spostamenti, dove ti ritrovi a giocare la A con la panchina corta, la b con le miniature della seconda inglese ecc. ecc. dannati japponesi.

Giusto...e poi sento che aggiungono il campionato thailandese
Konami.si perde sempre in un.bicchier d acqua

Sono d'accordo con te il problema di certi utenti è la pretesa come se fosse un obbligo del forum stare dietro a loro
Eppure basta leggere e seguire tutto alla lettera non è difficile...ci manca pure che vadano casa per casa a installare le patch

Cmq ottimo lavoro come sempre senza il vostro lavoro non l'avrei neanche comprato
Secondo me alcuni non leggono nemmeno mezzo messaggio. Trovi la stessa domanda in 4 post diversi uno di seguito all altro.. Hanno veramente una pazienza incredibile. Io non potrei fare l'editer non ho questa dote :D

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88 e Azzurri
Ragazzi grazie per quello che fate ogni anno... AVREI UNA DOMANDA...LE RESTANTI 3 LEGHE FAKE SARANNO SOSTITUITE DAL CAMPIONATO CINESE, DA QUELLO GIAPPONESE E DA QUELLO MESSICANO? (visto che sono 2 leghe asiatiche e 1 sudamericana)...COMUNQUE SIA SIETE I MIGLIORI E GRAZIE ANCHE PER L'EVENTUALE RISPOSTA.

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Ragazzi, lo richiedo a chi ha esperienza: Fa' differenza fare una master piuttosto che un campionato? Se faccio un campionato di B poi passa a serie A se vinco o finisce? la master e' sicuramente più completa ma tra trattative ecc rischi di perdere giocatori e poi non ci capisco di manageriale. Vorrei solo giocare le partite con un senso e in caso di primo posto salire di categoria. Grazie mille, rispondete per favore per chi ne sa' qualcosa

Secondo me alcuni non leggono nemmeno mezzo messaggio. Trovi la stessa domanda in 4 post diversi uno di seguito all altro.. Hanno veramente una pazienza incredibile. Io non potrei fare l'editer non ho questa dote :D
Guarda hai perfettamente ragione.
Io ho iniziato a premere il tasto ignora verso chi, non solo fa le stesse domande ma sembra pure arrabbiato :D
Capisco chi è in difficoltà: sono il primo a rispondere per aiutare se posso, ma quando si chiede qualcosa (quasi sempre la stessa) la cui risposta è 4-5 messaggi sopra non ce la posso fare....

• Mi piace
Reazioni: GIANLU69
Ragazzi, lo richiedo a chi ha esperienza: Fa' differenza fare una master piuttosto che un campionato? Se faccio un campionato di B poi passa a serie A se vinco o finisce? la master e' sicuramente più completa ma tra trattative ecc rischi di perdere giocatori e poi non ci capisco di manageriale. Vorrei solo giocare le partite con un senso e in caso di primo posto salire di categoria. Grazie mille, rispondete per favore per chi ne sa' qualcosa
Continua fino a che lo vuoi, con tetrocessioolni e promozioni, qualificazioni in coppe europee ecc. però ovviamente giochi con la stessa squadra senza fare il mercato.

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88 e Gielle80
Continua fino a che lo vuoi, con tetrocessioolni e promozioni, qualificazioni in coppe europee ecc. però ovviamente giochi con la stessa squadra senza fare il mercato.

Grazie mille Francesco...mi sa' che opto per il campionato. Mi chiedo una cosa...oggi ad esempio Konami ha dato un aggiornamento live e, come detto sul forum, sto riscaricando la B da Ahli ecc. In poi. Però ho visto, prima di riscaricare la B, che nonostante l'aggiornamento avesse sballato la B di pesteam, se entravo in una Master di qualche giorno fa' tutto rimaneva invariato...quindi se adesso inizio il Campionato con tutto sistemato..in futuro non godrò di nessun aggiornamento in questo campionato giusto? tutto da adesso rimarrà invariato fino a che non decido di rifarne uno nuovo?

Devi cancellare tutte le immagini L e S ed eliminare i file modifica, comunque a pagina 1 c'è tutto il procedimento. Se hai intenzione di seguire i FO dei ragazzi è l'unico modo, anche perchè lo spazio per le immagini è limitato.
Allora prima di tutto grazie per la risposta. La procedura l'ho seguita tutta e infatti ho già caricato il FO, il problema è integrare le terze maglie che buffon99 ha gentilmente realizzato per la serie B: le ho scaricate ma sono solo le immagini che penso vadano aggiunte manualmente a questo punto...

Grazie mille Francesco...mi sa' che opto per il campionato. Mi chiedo una cosa...oggi ad esempio Konami ha dato un aggiornamento live e, come detto sul forum, sto riscaricando la B da Ahli ecc. In poi. Però ho visto, prima di riscaricare la B, che nonostante l'aggiornamento avesse sballato la B di pesteam, se entravo in una Master di qualche giorno fa' tutto rimaneva invariato...quindi se adesso inizio il Campionato con tutto sistemato..in futuro non godrò di nessun aggiornamento in questo campionato giusto? tutto da adesso rimarrà invariato fino a che non decido di rifarne uno nuovo?

Yes!

Solo se cambi le divise ti risultano aggiornate anche in un campionato/master che avevi già iniziato:)

• Mi piace
Reazioni: Gielle80
salve a tutti e complimenti per il grandissimo lavoro fatto!!
avrei una curiosità: come avete fatto a recuperare le facce originali konami di Totti, Julio Cesar, Cambiasso e Veron?? grazie

Yes!

Solo se cambi le divise ti risultano aggiornate anche in un campionato/master che avevi già iniziato:)

Grazie Mille caro...vale quindi anche per i futuri FO dove magari sistemeranno ulteriormente la B? Io avrò nel campionato sempre e cmq quello che inizio adesso...? A parte le maglie come mi hai appena detto

Ciao a tutti :)

Se non ricevete risposta è perchè o non c'è nessuno in linea - sapete abbiamo una vita anche noi - oppure lo staff è collegato, ma sta facendo altro [come editare per esempio o gestire l'amministrazione].
Fate qualcos'altro nel frattempo, questa non è una chat live, ma un Topic di supporto.
Se avete fretta pero' potete leggervi il primo messaggio a pag.1 o le pagine arretrate e troverete sicuramente la Vostra risposta.

Infine non battibeccatevi su questioni piccole come queste, dai.

Grazie Mille caro...vale quindi anche per i futuri FO dove magari sistemeranno ulteriormente la B? Io avrò nel campionato sempre e cmq quello che inizio adesso...? A parte le maglie come mi hai appena detto
Si sì, non mi sembra ci sono altre cose che possono cambiareo_O
Anche gli scarpini, ad esempio. Iniziai un campionato con una squadra. Mi accorsi che avevano molti scarpini fake wepes e provai a cambiarli, pensando che riguardando l’estetica e non le abilita’ si potesse fare, ma poi non mi risultavano nel campionato già iniziato.

• Mi piace
Reazioni: Gielle80

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online