PESFan.it FO V6 PES 2019 PS4

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Modificare lo stadio della Fiorentina e mettere lo Stadio Orione che mi sembra quello più simile all’Artemio Franchi.
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi ma nell’ultimo modifica agg. live sotto modifica nel menù che aggiornamenti ci sono ? Qualcuno sa dirmelo ? Io non l’ho fatto per non sballare alcuni trasferimenti, ormai aspetto il 25 ottobre per aggiornare tutto.
 

Mikols92

Pulcini
19 Settembre 2018
27
22
3
PSN ID
Mikols92
Che me ne faccio delle 2 squadre classiche quando posso creare 2 nazionali per intero in Africa con i giocatori sparsi nelle squadre di PES? ;)

xfrbs7.jpg
10ym5v4.jpg
Giusto cosi
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Che me ne faccio delle 2 squadre classiche quando posso creare 2 nazionali per intero in Africa con i giocatori sparsi nelle squadre di PES? ;)

xfrbs7.jpg
10ym5v4.jpg
Che me ne faccio delle 2 squadre classiche quando posso creare 2 nazionali per intero in Africa con i giocatori sparsi nelle squadre di

Lascio qui l'ultima formazione di capo verde che ha giocato 3 giorni fa, modulo 4-1-4-1 Graca,stopira,gege,ponck,almeida,pereira, fortes,rodrigues,babanco,djaniny, gomes
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Xander2009

Pulcini
5 Giugno 2018
44
13
8
PSN ID
Linovas09
Faccio davvero i complimenti a gli editors siete straordinari, volevo solo sapere se per la v7 dobbiamo aspettate il dlc 2? Grazie... E siete davvero bravi!
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
@ciko_77 io intendevo l’agg. appena entri nel gioco e ti fa l’implementazione di nuovi contenuti (agg. live) no il modifica agg. live del menù sotto modifica, quella non la faccio, anche perché non contiene contenuti così importanti o mi sbaglio ? Non c’è Gabigol nell’ultima modifica agg. live ? Sennò la faccio. Comunque ieri con l’implementazione automatica all’inizio del gioco prima del menù non si è sballato nulla. Ma per il 25 ottobre ci saranno ted da rimettere oltre quelli dell’AFC per evitare che sballi tutto di nuovo ? Ciko vi chiedo questo favore, so che vi chiedo tanto, ma potreste preparare i ted delle squadre con i trasferimenti più importanti dei vari campionati ? Ad esempio Maxi Lopez e Castan nel Vasco da Gama e Bruno Peres al San Paolo, lo so che il brasiliano forse la Konami lo farà nei prossimi mesi, ma visto che i trasferimenti per ora sballano sempre potreste fare queste piccole modifiche, quelle che avevo messo nei fogli suggerite da @Monty_Python ? Almeno alcune non tutte se non arrivate. Grazie !
Siccome sono un po' di giorni che leggo da te su questi aggiornamenti live ho deciso di scriverti così una volta per tutte ti è chiaro. Innanzitutto tu fai confusione. L'implementazione dati è una cosa, gli aggiornamenti live un'altra. Ogni giovedì Konami rilascia aggiornamenti live che riguardano condizione generale dei giocatori a seconda del loro momento reale di forma e aggiornamenti sugli ultimi trasferimenti. Appena ogni giovedi tu entri in pes, se sei connesso ad internet parte in automatico la IMPLEMENTAZIONE DEI DATI che però non modifica ASSOLUTAMENTE NULLA. Per dirti è come se tu facessi un aggiormento di un software di sistema .. Prima ti scarica i dati, e poi in un secondo momento te li inserisce nel software. Bene, qui succede la stessa cosa. Prima ti fa l'implementazione dei nuovi dati che è automatica poi SOLO SE TU VUOI E RIPETO SOLO SE TU VUOI immetti questi dati nel gioco andando sotto modifica dove c'è la campanella rossa e cliccandoci sopra. Se non lo fai e la campanella rossa rimane rossa, non hai immesso nulla nel gioco ma hai solo implementato i dati. Quindi non hai cambiato nulla e non hai modificato né il valore dei giocatori né i nuovi movimenti di mercato. Ok? Spero che da ora ti sarà più chiara la questione. Saluti
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
scusate: io ho seguito dalla a alla zeta tutte le istruzioni (parlo della vo6 con serie b) ma, ad esempio, quando faccio la master league risulta si la serie a ma che si chiama premier, con tutti i simboli premier leaugue nella schermata della partita....cosa ho sbagliato?
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
praticamente in info competizione sulla master risulta che la serie a è in inghilterra (con le squadre inglesi della premier), la serie b anche ma questa volta con le squadre proprio della serie b italiana

la mia serie a invece sta in inghilterra e si chiama premier
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
praticamente in info competizione sulla master risulta che la serie a è in inghilterra (con le squadre inglesi della premier), la serie b anche ma questa volta con le squadre proprio della serie b italiana

la mia serie a invece sta in inghilterra e si chiama premier
Che la serie A sia in Inghilterra insieme alla B è del tutto normale. Così come è normale che la Premier League si trovi in Italia. Quello che non ho capito è se le squadre all'interno della competizione si trovino al posto giusto. :D
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Che la serie A sia in Inghilterra insieme alla B è del tutto normale. Così come è normale che la Premier League si trovi in Italia. Quello che non ho capito è se le squadre all'interno della competizione si trovino al posto giusto. :D
no.... il nome serie a e relativo stemma si trova in inghilterra(con squadre di premier) insieme alla serie b (con squadre di serie b)
 

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
la serie a con le squadre della serie a si trova in inghilterra con stemma premier...insieme a fa community shield e emirates fa cup...(con tutte le squadre di a doppione!!!!)
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
no.... il nome serie a e relativo stemma si trova in inghilterra(con squadre di premier) insieme alla serie b (con squadre di serie b)
Quindi la serie B è a posto. Ti si sono scambiate la Premier e la Serie A a livello di squadre.
Boh io a sto punto proverei a cancellare i dati modificati, in modo da rendere il gioco nuovamente "vergine" e riprovare a reimportare tutto.
 
  • Like
Reactions: manolo08

manolo08

Esordienti
17 Settembre 2018
176
37
28
PSN ID
manolo0708
Quindi la serie B è a posto. Ti si sono scambiate la Premier e la Serie A a livello di squadre.
Boh io a sto punto proverei a cancellare i dati modificati, in modo da rendere il gioco nuovamente "vergine" e riprovare a reimportare tutto.
potresti dirmi come si fa portare il gioco verginello?
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05