PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

Domi

Allievi B
26 Maggio 2016
558
327
63
Ragazzi, come mai la struttura competizone si è sballata un pò su tutte le leghe, nonostante io abbia seguito perfettamente le vostre istruzioni, dalla prima alla quinta versione installata?
 

Bero0571

Pulcini
26 Settembre 2012
23
2
3
Ho fatto giusto ieri un paio di partite con alcune squadre della Chinese super League...mamma mia che spettacolo!!
Bravi davvero!! ...ogni OF è sempre più un gran gioco!
 

EduPisco

Giovanissimi B
25 Novembre 2014
213
47
28
ragazzi quando apro mediafire il peso del fo è di 198 mega, mi sembra poco. qualcuno può aiutarmi?
 

Clax90

Pulcini
17 Ottobre 2016
21
1
3
PSN ID
Clax1990
Io non trovo queste benedette 7 squadre ma ho solo i campionati e le squadre di quelli principali (serie a e b, premier Liga ecc ecc) però le squadre cinesi le ho... come mai?
 

Clax90

Pulcini
17 Ottobre 2016
21
1
3
PSN ID
Clax1990
Inoltre mi sono accorto che le squadre e le divise sono aggiornate solo fino alle prime 3 della Liga 1/2/3 come mai? Mancano tutte le altre!!
 

PESsimo

Pulcini
3 Aprile 2011
82
0
6
Quando vado su amichevole arrivo con l'aggiornamento live "disabilitato" e le squadre non ordinate (però gli stemmi corretti ci sono lo stesso), con le doppie frecce. Faccio R3, dice aggiornamento live "abilitato" e anche l'ordinamento delle squadre si sistema, e le doppie frecce scompaiono.

Tieni conto che ho sistemato l'ordinamento delle squadre come negli screenshot.

Confermo ho le stesso problema senza live abilitato le squadre non sono in ordine come ho modificato come negli screenshot. Soluzioni? Grazie
 

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
Grazie ragazzi .. Grazie davvero ...
Una domanda.. Solo per semplice curiosità .
Perche ogni FO bisogna sovrascrivere tutto :)??
 

Kuku

Primi Calci
15 Ottobre 2017
1
0
1
Salve, io ho una domanda, quando gioco con un amico le patch non funzionano. Come posso risolvere?
 

giuseppe24983

Pulcini
21 Settembre 2017
37
9
8
perchè non mi fa importare le squadre cinesi ? ho già eliminato le divise, importa competizione (li mi dice impossibile importare il campionato cinese) e in importa squadra tutto bene eccetto le squadre cinesi che mi dice caricamento fallito come posso risolvere ?

seguo ho lo stesso problema
 

raanik

Pulcini
19 Settembre 2016
97
29
18
Ho un problema. Sn anni che installo Fo.. Sempre tt km. questa versione v6 ho un problema.. È la 4 volta che ci provo. Mi dice alla fine "dati nn presenti". Ogni volta una squadra diversa. Ho provato a cancellare dati modifica. Cancellare tutte le foto. Niente. Anche su file pulito mi da qst messaggio