PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Tra i doppioni da sostituire ho notato che ci sono 2 Guangzhou uno .ted e l'altro RF.ted che faccio ricopio solo il primo? o entrambi? E poi un altra cosa, come controllo che la procedura è avvenuta correttamente? questi doppioni dove dovebbero essere nel caso la procedura non sia avvenuta correttamente?

Solo il primo, "Guangzhou.ted", file unico ;)
Dopo la procedura controlla se Paulinho nel Guangzhou Evergrande
c'è, in questo caso qualcosa è andato storto, altrimenti tutto OK ;)
 
  • Like
Reactions: D_itachi

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
PRECISAZIONI:

PRECISAZIONE PER GLI UTENTI PC: per evitare l'errore dei nomi ripetuti dei giocatori bisogna fare: Modifica -> Squadra -> Schema di gioco -> Gestione dati -> Predefinito.

PRECISAZIONE PER LA CHINESE SUPER LEAGUE: Ridurre campionato cinese a 16 squadre. Scambiare Jiangsu Suning, Guangzhou Evergrande e Shanghai SIPG (tra le squadre di Afc Champions League) con We United, Mouqabaram e Qatorejan.

PRECISAZIONE PER I 7 DOPPIONI: ci sono 7 doppioni che l'Aggiornamento Live reinserisce. Terminato di applicare l'aggiornamento è consigliato reinstallare i files di Guangzhou, AtlMineiro, AtlParanaense, Gremio, SportRecife e Internacional.

PRECISAZIONE PER L'ELIMINAZIONE DELLE IMMAGINI L E S: sono state scalate diverse divise dei portieri per fare spazio per le prossime divise.
Come avevo già indicato per la versione 5 importando la patch su PC si sballano le formazioni per le squadre sulle quali sono stati modificato anche tutti i nomi dei giocatori.
La soluzione indicata è corretta per quanto riguarda le nazionali perché le squadra nazionale comunque esisteva già mentre per le squadre create da zero l'impostazione della Formazione predefinita fa sì che la formazione utilizzata nel gioco diventi quella delle squadre fake quindi per esempio il Bayern di Monaco che normalmente gioca con tre punte con l'impostazione del formazione di default diventa una squadra che gioca con il trequartista e due punte con Ovviamente i giocatori sballati nei ruoli.
Quindi in realtà per gli utenti PC l'impostazione delle squadre default va bene solo per le squadre nazionali e per le due squadre classiche.

Tra l'altro, mi sono accorto che non solo le formazioni vengono sballate, ma anche l'assegnazione calciatori per i capitani, rigori e punizioni... Insomma un casino
 
Ultima modifica:

Quartoz

Pulcini
8 Ottobre 2013
74
5
8
Ragazzi c'è un modo per disattivare gli aggiornamenti live automatici in modo definitivo? Altrimenti vado in esibizione e tutte le volte faccio no poi rientro e trovo si
 

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Prima cosa Grazie Milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. una domanda si devono ancora sistemare i calciatori delle squadre classiche giusto??? Ho Stam capellone :)
 

Oinotna

Pulcini
23 Ottobre 2015
49
24
8
PSN ID
oinotnaedef
Ragazzi durante l'importazione del FO si è interrotta la connessione al server. È un problema? Il processo sta andando cmq avanti...
 

Seba90

Primi Calci
18 Ottobre 2012
4
1
3
Raga ho un PROBLEMA, al termine dell'importazione mi ha scritto "impossibile importare Real Betis Balompie" e andando poi sulla Chinese super league trovo ancora le squadre di default. Cosa devo fare? grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,967
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1