PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Grazie a tutti. Fatto procedura, mi ha detto dati non trovati sul PARMA, ripartito dalla squadra dopo, tutto OK e poi rimesso il PARMA e tutto OK. Prima volta che mi da un "problema" con un Vostro FO.

Per il resto della procedura tutto OK.
Sono errori casuali
 
  • Like
Reactions: Robin_2000

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
Ragazzi ottimo lavoro, ve lo segnalo anche qua, parere mio personale il volto di Ribery fatto da @maquiavelo40 nella precedente V era migliore dell'attuale.
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Ragazzi il tempo a mia disposizione è scaduto.
Buon proseguimento e buon FO a tutti.
 

Fedayn69

Allievi A
25 Ottobre 2009
1,082
352
83
In neanche un mese dall'uscita siete all 80% del completamento, notti e notti insonni............voglio assolutamente l'indirizzo del vostro spacciatore di fiducia :p
Ormai sono vecchio e quest'anno con questa velocità non sarei riuscito a starvi dietro nell'editing senza lo spacciatore :D
Un GRANDISSIMO ringraziamento a tutto il TEAM di PesFan ma sopratutto a mio fratello @bluepocho e all'allievo @huigoman99 che ha superato i Maestri ;)
 

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
Grazie a Konami che affida come sempre il lavoro delle licenze agli utenti...
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
Già Dio lo sa e la Madonna lo vede della fatica per fare entrare tutti i kits e per spiegare (ad acuni) come fare per cancellare alcune immagini... :eek::eek::eek:
Non credo proprio. :D:D:D:D

Fate una petizione per Konami
O prende più licenze (ma fa le maglie bene)
O aumenta gli slot

magari ci ascoltassero anche su questo!! :(

posso capire le licenze...ma perché limitare gli slot?!?! :(:mad::(
 

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
ok quindi se ho capito bene, bisogna eliminare le divise come riportato nella prima pagina... successivamente effettuo gli stessi passaggi prima per importa competizioni e successivamente importa squadra... fatto questo...faccio l'aggiornamento live.... e successivamente devo fare importa squadra e selezionare solo le 7 cinesi giusto? e se per sbaglio anzichè selezionare le solo squadre cinesi sopracitate seleziono tutto mi comporta qualche errore?
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
ok quindi se ho capito bene, bisogna eliminare le divise come riportato nella prima pagina... successivamente effettuo gli stessi passaggi prima per importa competizioni e successivamente importa squadra... fatto questo...faccio l'aggiornamento live.... e successivamente devo fare importa squadra e selezionare solo le 7 cinesi giusto? e se per sbaglio anzichè selezionare le solo squadre cinesi sopracitate seleziono tutto mi comporta qualche errore?
Devi selezionare i 6 ted delle squadre indicate non sono tutte cinesi,solo una è cinese è per evitare i giocatori doppioni
 

Daniele Gambino

Esordienti
15 Novembre 2014
131
91
28
Devi selezionare i 6 ted delle squadre indicate non sono tutte cinesi,solo una è cinese è per evitare i giocatori doppioni


Certo certo grazie...pero mi confermi che la procedura riportata da me sopra e corretta?

1. Eliminazione immagini L e S;
2. Importare competizioni e squadre tutte;
3. Aggiornamento Live;
4. nuovamente importazione squadra solamente delle 7 squadra citate.
5. salvo e inizio a giocare correttamente?
 

francesco.m

Pulcini
28 Settembre 2017
58
6
8
aiuto ragazzi, a me non mi fa fare l aggiornamento live, mi dice errore, ho tutti portieri. cosa devo fare? ho importato squadre loghi giocatori come da guida ma nel momento dell aggiornamento non riesco. ho una versione scaricata di pes , non è originale. help me
 

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Certo certo grazie...pero mi confermi che la procedura riportata da me sopra e corretta?

1. Eliminazione immagini L e S;
2. Importare competizioni e squadre tutte;
3. Aggiornamento Live;
4. nuovamente importazione squadra solamente delle 7 squadra citate.
5. salvo e inizio a giocare correttamente?
Esattamente

Le squadre comunque sono 6 se non erro per il resto è tutto giusto
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Tra i doppioni da sostituire ho notato che ci sono 2 Guangzhou uno .ted e l'altro RF.ted che faccio ricopio solo il primo? o entrambi? E poi un altra cosa, come controllo che la procedura è avvenuta correttamente? questi doppioni dove dovebbero essere nel caso la procedura non sia avvenuta correttamente?
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,529
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana

Utenti online