PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

Di misterioso non c'è nulla :p
I numerini che compaiono sono una media che il gioco fa ma si sono dimostrati inattendibili.
dipende se si mettono piu' kits a 2048 ,certo bisogna scalare piu' slot e spazio disponibile, quindi se es rimangono 10 slot a 2048 e 20 a 1024, usandone per esempio 5 a 2048 rimarrebbero 5 L e 10 s ( non 20s) perche' scala anche le piccole......dovrebbe essere cosi' il calcolo penso

ammazza nemmeno pato ci sta originale quest anno oltre i vari tevez pelle guarin ecc

...scusate...nn mi è chiaro quali competizione devo ridurre di numero e quale no...

Si parla di Bundesliga o Liga MX e Chinese Superleauge...mi date una mano per favore?

ragazzi siete grandi allora se ho capito bene datemi conferma elimino prima tutte le immagini in importa ed esporta poi metto la v6 e dopo faccio gli aggiornamenti live. Finito l'aggiornamento live devo applicare di nuovo i doppioni delle 6 squadre e poi faccio di nuovo l'aggiornamento live. Infine devo riordinare il campionato cinese e la bundesliga di nuovo?
No metti v6 ti sistemi i campionati poi fai live e per chiudere rimetti le sei squadre

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,496
Ultimo utente registrato
78winlove