PESFan.it FO V6 PES 2018 PS4

infatti perchè dobbiamo cancellare tutti i kit? se cosi fosse io mi devo sparare perchè io alle squadre ho fatto tantissime modifiche sui ruoli dei giocatori :-( e dovrei ricominciare tutto da capo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Segui la procedura per gli smanettoni

questo solo per le immagini, senza selezionare "Applica dati giocatore e squadra", altrimenti richia di perdere le modifiche fatte da lui, no?

@nomade84 cioè, sovrascrivendo, perderai sempre sicuramente le modifiche fatte da te, e questo succederà ad ogni aggiornamento del FO, non solo in questa versione, fai attenzione ;)

io ho cancellato tutte le divise s e l ,,,,ora sto rimportando tutto finito devo fare aggiornamento live e dopo aver fatto aggiornamento live devo riapplicare quelle squadre dei doppioni giusto? piu facile di cosi si muore
CHI SONO i 7 doppioni? sai i nomi=?

Ma una volta fatto l'aggiornamento, per rimettere i 7, bisogna rimettere il FO?

PRECISAZIONI:
PRECISAZIONE PER I 7 DOPPIONI: ci sono 7 doppioni che l'Aggiornamento Live reinserisce. Terminato di applicare l'aggiornamento è consigliato reinstallare i files di Guangzhou, AtlMineiro, AtlParanaense, Gremio, SportRecife e Internacional.

la procedura è la stessa, ma spunti solo le squadre indicate qui sopra, quindi max 3 minuti e hai fatto.

CHI SONO i 7 doppioni? sai i nomi=?
1) Atlético Paranaense >>> il portiere Weverton va negli svincolati e sostituito con quello licenziato presente nella nazionale brasiliana.

2) Sport Recife >>> il trequartista Diego Souza va negli svincolati e sostituito con quello licenziato presente nella nazionale brasiliana; A.Ocana (E.Mena) va negli svincolati e sostituito con l'originale della nazionale cilena.

3) Atletico Mineiro >>> A.Battle (Erazo) va negli svincolati e sostituito con l'originale della nazionale ecuadoregna; A.Extabe (R.Otero) va negli svincolati e sostituito con l'originale della nazionale venezuelana

4) Gremio >>> J.Ibarz (M.Bolanos) va negli svincolati, l'originale sta nella nazionale ecuadoregna ed ora gioca nel Tijuana (messico) e non più al gremio.

5) Internacional >>> M. Solabarrieta (F. Gutiérrez) va va negli svincolati e sostituito con l'originale della nazionale cilena. penso questi piu paulinho forse nn so

ragazzi siete grandi allora se ho capito bene datemi conferma elimino prima tutte le immagini in importa ed esporta poi metto la v6 e dopo faccio gli aggiornamenti live. Finito l'aggiornamento live devo applicare di nuovo i doppioni delle 6 squadre e poi faccio di nuovo l'aggiornamento live. Infine devo riordinare il campionato cinese e la bundesliga di nuovo?

1) Atlético Paranaense >>> il portiere Weverton va negli svincolati e sostituito con quello licenziato presente nella nazionale brasiliana.

2) Sport Recife >>> il trequartista Diego Souza va negli svincolati e sostituito con quello licenziato presente nella nazionale brasiliana; A.Ocana (E.Mena) va negli svincolati e sostituito con l'originale della nazionale cilena.

3) Atletico Mineiro >>> A.Battle (Erazo) va negli svincolati e sostituito con l'originale della nazionale ecuadoregna; A.Extabe (R.Otero) va negli svincolati e sostituito con l'originale della nazionale venezuelana

4) Gremio >>> J.Ibarz (M.Bolanos) va negli svincolati, l'originale sta nella nazionale ecuadoregna ed ora gioca nel Tijuana (messico) e non più al gremio.

5) Internacional >>> M. Solabarrieta (F. Gutiérrez) va va negli svincolati e sostituito con l'originale della nazionale cilena. penso questi piu paulinho forse nn so
Thanks' fra xD

Come vedete si cercano soluzioni per ovviare anche agli inconvenienti di Konami.

Si cercano soluzione per inserire il maggior numero di kits possibile...
Cancellare le immagini L e S è il piccolo prezzo da pagare per godere delle migliorie!

Anche questo lo diciamo ad ogni versione di PES ;)

• Mi piace
Reazioni: ALE_ROMA86
ragazzi siete grandi allora se ho capito bene datemi conferma elimino prima tutte le immagini in importa ed esporta poi metto la v6 e dopo faccio gli aggiornamenti live. Finito l'aggiornamento live devo applicare di nuovo i doppioni delle 6 squadre e poi faccio di nuovo l'aggiornamento live. Infine devo riordinare il campionato cinese e la bundesliga di nuovo?
Una volta sola fai l'aggiornamento, ogni giovedi, se lo fai ogni due minuti, ogni due minuti devi rimettere quelle 6 squadre li...

Puntualità massima! Grandi!
Se ho capito bene..correggetemi se sbaglio:
scaricare come sempre il v6 sulla penna, prima di partire con l importazione andare su modifica elimina immagini (L e S) fatto questo. .inserire la penna e importa competizione bla bla bla, import a squadre bla bla bla.. poi aggiornamento live ..ok!
Poi vado di nuovo su importa squadre e importo quelle 6 squadre.??

scaricare come sempre il v6 sulla penna, prima di partire con l importazione andare su modifica elimina immagini (L e S) fatto questo. .inserire la penna e importa competizione bla bla bla, import a squadre bla bla bla.. poi aggiornamento live ..ok!
Semplice è perfetto!

• Mi piace
Reazioni: davidetre
si bravissimo

• Mi piace
Reazioni: davidetre

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom