Anche io.. Tra un campionato e l altro.. E tornei variNemmeno ioGioco solo a Diventa Un Mito
![]()
Anche io.. Tra un campionato e l altro.. E tornei variNemmeno ioGioco solo a Diventa Un Mito
![]()
io gioco piu con le nazionali che con campionati fake ,,,,sti cazzi della chinese league messicano ecc idem delle squadre americane e asiatiche,,,di campionati fake interessa solo la bundes ma vabbe arriveranno anche le nazionali anche se peccato che le lasciano sempre alla fineLe nazionali sono il meno. Le divise si aggiornano anche a Master in corso.
Perchè? Giochi solo Mondiali, Europei ecc.? Strano modo di giocare, il divertimento sono le squadre di clubio gioco piu con le nazionali che con campionati fake ,,,,sti cazzi della chinese league messicano ecc idem delle squadre americane e asiatiche,,,di campionati fake interessa solo la bundes ma vabbe arriveranno anche le nazionali anche se peccato che le lasciano sempre alla fine![]()
Tieni conto che ci sono i mundial poi...x cui..magari i jappp se ne inventano una..io gioco piu con le nazionali che con campionati fake ,,,,sti cazzi della chinese league messicano ecc idem delle squadre americane e asiatiche,,,di campionati fake interessa solo la bundes ma vabbe arriveranno anche le nazionali anche se peccato che le lasciano sempre alla fine![]()
si ma io che gioco offline amo fare mondiale europei ecc ecc oltre che i campionati normali championsPerchè? Giochi solo Mondiali, Europei ecc.? Strano modo di giocare, il divertimento sono le squadre di club![]()
Si anche io gioco offline, ci mancherebbe. A ognuno il suosi ma io che gioco offline amo fare mondiale europei ecc ecc oltre che i campionati normali champions
È sottinteso ogni volta. Faccio modificare il post della v7un unica cosa,,,,ma il passaggio delle 6 squadre con i doppioni nn bisogna piu farlo?
1 vedremo ma non credo@huigoman99
1ma poi il dlc sballerà le tutto?
2 se si, dopo uscirà un nuovo fo (con le nazionali incluse naturalmente) ?
OK grazie1 vedremo ma non credo
2 certo, uscirà a breve![]()
Io che sono ignorante e nuovo di ps4..ti Assicuro che è facile .Se e' ''complicata'' da inserire come la v6 resto alla v5 che male non e'![]()
ok grazieÈ uscita martedì![]()