uscirà questo pomeriggio.Ragazzi ma oggi non doveva uscire la v7 ? Letto male ? Mitici come sempre e nche di più
uscirà questo pomeriggio.Ragazzi ma oggi non doveva uscire la v7 ? Letto male ? Mitici come sempre e nche di più
ahahahah .. me lo stavo appena chiedendo pure io!!Non voglio rompere... Sempre ore 15 giusto? Così.m regolo con i.bambini a scuola..![]()
Vai a prenderli alle 18 !Non voglio rompere... Sempre ore 15 giusto? Così.m regolo con i.bambini a scuola..![]()
Non li prendere... Manda tua moglie da tua suocera...Vai a prenderli alle 18 !
Peccato che pomeriggio non sono a casa e devo mettere tutto domaniAlle ore 15 esce la v7!!!
Championship, altre America, altre Asia e molto altro. Ora non ci saranno più squadre fake nella master...
Saluti
Seee così la scuola chiude... Ahah quasi che lo fo...ahahVai a prenderli alle 18 !
Già.. Anche se io la master non la fo.In tempi record ci hanno regalato una Master League completa al 100% ma che volete di più?! non riesco proprio a capire chi va di fretta o chi chiede ancora le poche cose rimaste da fixare, tempo al tempo e tutto sarà completato![]()
Non è detto, a me non si è mai bloccato.nel passaggio che dice " importare 20 squadre alla volta.." è perche sicuramente crasha se si seleziona tutto o non è detto ???
Nemmeno ioGià.. Anche se io la master non la fo.![]()
IDEm .Speriamo anche stavoltaNon è detto, a me non si è mai bloccato.
Le nazionali sono il meno. Le divise si aggiornano anche a Master in corso.niente nazionali![]()