PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

Pes/forever

Primi Calci
21 Ottobre 2016
12
0
1
Ragazzi, innanzitutto grazie mille perchè quello che fate x PES e x noi è incredibile.
Ho appena caricato il vostro fo in PES 17, ma avrei una domanda: perchè in alcune squadre editate, tipo il Chelsea, appare la foto dell'allenatore e in altre no? Non che mi interessi più di tanto, ma volevo solo capire se è giusto così oppure se ho sbagliato io qualche passaggio di copia tra pc-usb-ps4.
Attendo risposta e ringrazio!
Siete grandiiiiii


Ciao ragazzi anche io mi aggiungo ai ringraziamenti per tutto il lavorone che fate!
Volevo chiedere se e' normale che qualche LOgo di club manchi tipo tutta la seconda divisione Spagnola e e le ultime tre squadre in ordine alfabetico della liga.....Grazie
 

Pes/forever

Primi Calci
21 Ottobre 2016
12
0
1
Io ho

io ho cancellato le divise, scudetti doppi, ma mi dice che devo ancora cancellare qualcosa. Eppure la play che ho è nuova!


Ciao io sono u novizio anche io ho dovuto sudare sangue amaro ore ed ore quello che ho capito e' questo:

1) Bisogna formattare la chiavetta USB in formato Fat32 (Lo puo scegliere cliccando col tasto dx sopra l'icona del disk esterno dentro la cartella computer del pc scegli formatta e scegli il formato che di solito è già Fat32) salva prima i dati dentro se sono importanti spostandoli sul desktop del pc.

2)Abilita aggiornamento live

3) Entra in modifica vai fino a importa ed esporta nel menu seguente cancella dati cancelli tutto sia L che S sia immagini degli stemmi immagini dei volti ed immagini degli stadi lasci solo immagini competizioni che poi finito tutto modificherai scaricando i loghi appositi e manualmente purtroppo dovai modificare Nomi e Loghi appunto.

4) Sta per iniziare il calvario hahahah vai su importa squadre ti si aprira la lista dalla usb devi selezionarne 20 non di piu' senno crasha segnati sempre la squadra dopo l'ultima spuntadelle 20 sennò non te la ricordi poi finito il caricamento esci dal menu modifica ed esci dal gioco poi rilancialo l'agiiornamento live non devi piu toccarlo e ripeti la trafila per altre 20 squadre riesci ravvii e cosi fino alla fine delle squdre da caricare, ci vorrannno un'ora e mezza due ..........

5) Cosi a me ha funzionato manca qualche logo tre club della Liga e tutti quelli della serie B Spagnola non so se e normale pero' gli altri ci sono tutti.

Spero di averti un po aiutato ciao.
 

Pes/forever

Primi Calci
21 Ottobre 2016
12
0
1
SALVE RAGAZZI,A ME SI è SCOMBUSSOLATO TUTTO IL GIOCO: STEMMI E NOMI SQUADRE E CAMPIONATO COME MAI? HELP ME


Ciao io sono u novizio anche io ho dovuto sudare sangue amaro ore ed ore quello che ho capito e' questo:

1) Bisogna formattare la chiavetta USB in formato Fat32 (Lo puo scegliere cliccando col tasto dx sopra l'icona del disk esterno dentro la cartella computer del pc scegli formatta e scegli il formato che di solito è già Fat32) salva prima i dati dentro se sono importanti spostandoli sul desktop del pc.

2)Abilita aggiornamento live

3) Entra in modifica vai fino a importa ed esporta nel menu seguente cancella dati cancelli tutto sia L che S sia immagini degli stemmi immagini dei volti ed immagini degli stadi lasci solo immagini competizioni che poi finito tutto modificherai scaricando i loghi appositi e manualmente purtroppo dovai modificare Nomi e Loghi appunto.

4) Sta per iniziare il calvario hahahah vai su importa squadre ti si aprira la lista dalla usb devi selezionarne 20 non di piu' senno crasha segnati sempre la squadra dopo l'ultima spuntadelle 20 sennò non te la ricordi poi finito il caricamento esci dal menu modifica ed esci dal gioco poi rilancialo l'agiiornamento live non devi piu toccarlo e ripeti la trafila per altre 20 squadre riesci ravvii e cosi fino alla fine delle squdre da caricare, ci vorrannno un'ora e mezza due ..........

5) Cosi a me ha funzionato manca qualche logo tre club della Liga e tutti quelli della serie B Spagnola non so se e normale pero' gli altri ci sono tutti.

Spero di averti un po aiutato cia
 

napoli_verace91

Primi Calci
26 Novembre 2014
9
0
1
Ciao io sono u novizio anche io ho dovuto sudare sangue amaro ore ed ore quello che ho capito e' questo:

1) Bisogna formattare la chiavetta USB in formato Fat32 (Lo puo scegliere cliccando col tasto dx sopra l'icona del disk esterno dentro la cartella computer del pc scegli formatta e scegli il formato che di solito è già Fat32) salva prima i dati dentro se sono importanti spostandoli sul desktop del pc.

2)Abilita aggiornamento live

3) Entra in modifica vai fino a importa ed esporta nel menu seguente cancella dati cancelli tutto sia L che S sia immagini degli stemmi immagini dei volti ed immagini degli stadi lasci solo immagini competizioni che poi finito tutto modificherai scaricando i loghi appositi e manualmente purtroppo dovai modificare Nomi e Loghi appunto.

4) Sta per iniziare il calvario hahahah vai su importa squadre ti si aprira la lista dalla usb devi selezionarne 20 non di piu' senno crasha segnati sempre la squadra dopo l'ultima spuntadelle 20 sennò non te la ricordi poi finito il caricamento esci dal menu modifica ed esci dal gioco poi rilancialo l'agiiornamento live non devi piu toccarlo e ripeti la trafila per altre 20 squadre riesci ravvii e cosi fino alla fine delle squdre da caricare, ci vorrannno un'ora e mezza due ..........

5) Cosi a me ha funzionato manca qualche logo tre club della Liga e tutti quelli della serie B Spagnola non so se e normale pero' gli altri ci sono tutti.

Spero di averti un po aiutato cia
QUINDI IL METODO PER RISOLVERE è QUESTO CHE MI HAI DESCRITTO???
 

lollo99

Primi Calci
22 Ottobre 2016
13
2
3
Ciao io sono u novizio anche io ho dovuto sudare sangue amaro ore ed ore quello che ho capito e' questo:

1) Bisogna formattare la chiavetta USB in formato Fat32 (Lo puo scegliere cliccando col tasto dx sopra l'icona del disk esterno dentro la cartella computer del pc scegli formatta e scegli il formato che di solito è già Fat32) salva prima i dati dentro se sono importanti spostandoli sul desktop del pc.

2)Abilita aggiornamento live

3) Entra in modifica vai fino a importa ed esporta nel menu seguente cancella dati cancelli tutto sia L che S sia immagini degli stemmi immagini dei volti ed immagini degli stadi lasci solo immagini competizioni che poi finito tutto modificherai scaricando i loghi appositi e manualmente purtroppo dovai modificare Nomi e Loghi appunto.

4) Sta per iniziare il calvario hahahah vai su importa squadre ti si aprira la lista dalla usb devi selezionarne 20 non di piu' senno crasha segnati sempre la squadra dopo l'ultima spuntadelle 20 sennò non te la ricordi poi finito il caricamento esci dal menu modifica ed esci dal gioco poi rilancialo l'agiiornamento live non devi piu toccarlo e ripeti la trafila per altre 20 squadre riesci ravvii e cosi fino alla fine delle squdre da caricare, ci vorrannno un'ora e mezza due ..........

5) Cosi a me ha funzionato manca qualche logo tre club della Liga e tutti quelli della serie B Spagnola non so se e normale pero' gli altri ci sono tutti.

Spero di averti un po aiutato ciao.
Ciao ragazzi anche io mi aggiungo ai ringraziamenti per tutto il lavorone che fate!
Volevo chiedere se e' normale che qualche LOgo di club manchi tipo tutta la seconda divisione Spagnola e e le ultime tre squadre in ordine alfabetico della liga.....Grazie
L'unica parte che mi mancava era quella di formattare la chiavetta usb, infatti ieri ho avuto una turata di maroni per 2 orette per poi avere solo 2/3 di modifiche.
Grazie mille,proverò!
 
  • Like
Reactions: Pes/forever

JJ 78

Pulcini
24 Ottobre 2016
46
15
8
PSN ID
JORDANSZK34
Salve a tutti!Mi presento sono JJ 78, sono un veterano di Pes sin dagli albori di ISS pes su supernes.......scusate se mi son dilungato troppo.Vorrei farvi i complimenti per l'enorme mole di lavoro svolto per rendere la Patch fantastica, davvero encomiabile il vostro lavoro!Per chi non riuscisse ad utilizzare la PATCH V6 vi consiglio di:
Primai andare su pes>extra>gestione dati>importa/esporta>elimina immagini> e selezioni tutte; divise, loghi stemmi, stadi eccetera>elimina tutte le immagini>e poi dai OK

dopo, chiudi pes e dal menu principale della ps4, vai a impostazioni e cerca "dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema", poi elimina. Stai attento ad eliminare solo i dati di modifica e non i dati di sistema, senno' ti cancella progressi, impostazioni eccetera.

Dopo di che io ho seguito i consigli di jappyjoker
https://www.pesteam.it/forum/threads/pesfan-it-fo-v6-pes-2017-ps4.20311/ ----- fate copia ed incolla su 'cerca' e via.SCUSATE SE MI SON DILUNGATO TROPPO E SE HO VIOLATO QUALCHE REGOLA:(MA L'HO FATTO IN BUONA FEDE.:D:)
Infine una domanda al Team, Raffael del Borussia M'GLADBACH, nella realta' ha un ottima velocita' tanto che il Borussia punta su di lui per far partire il contropiede; non vi sembra che in Pes 2017, 74 sia un po' basso come valore?
Facendovi di nuovo i complimenti vi auguro buona giornata!MITICI;)
 

Mickk

Primi Calci
7 Ottobre 2016
4
0
1
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. L'importazione delle squadre selezionate (anche solo due) si blocca dopo la prima riportando il messaggio caricamento fallito, costringendomi di fatto ad importarne una alla volta. Qualcuno si è trovato in questa situazione? Inoltre perché dopo aver importato tutta la serie B non riesco a giocare una carriera da giocatore con le squadre modificate ma sono costretto ad utilizzare quelle originali? Grazie a tutti
 

paoloasr

Giovanissimi A
26 Ottobre 2015
508
242
43
PSN ID
PAOLOASR
Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere. L'importazione delle squadre selezionate (anche solo due) si blocca dopo la prima riportando il messaggio caricamento fallito, costringendomi di fatto ad importarne una alla volta. Qualcuno si è trovato in questa situazione? Inoltre perché dopo aver importato tutta la serie B non riesco a giocare una carriera da giocatore con le squadre modificate ma sono costretto ad utilizzare quelle originali? Grazie a tutti
Per caso hai un MAC?
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Nessuna novità sul DLC? Perché hanno detto a fine ottobre ma mi sa strano che ancora non hanno dato una data.
 

Giovy37

Esordienti
14 Dicembre 2015
121
44
28
Ciao a tutti. Innanzitutto, complimenti per il lavoro svolto fin ora. Volevo chiedere se verrà implementata anche la MLS e la J-League Giapponese. Grazie mille ancora per il lavorone. :)
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Nessuna novità sul DLC? Perché hanno detto a fine ottobre ma mi sa strano che ancora non hanno dato una data.

Probabilmente per intendere fine mese magari combacia con la prossima manutenzione prevista se non sbaglio mercoledì/giovedì.. speriamo nel 2vs2 pure.
 

Ivan92

Allievi A
16 Dicembre 2013
929
243
43
Ciao..ho scaricato la fo6.. Ho notato che nella maglia del real Madrid dentro i numeri dietro la schiena non c'è lo stemma della squadra...ho notato che anche nella maglia del Cagliari non c'è lo stemma della squadra dentro il numero..ma quelle sono maglie fatte dalla Konami..
Le maglie del real le avete inserite voi..si può sistemare questo piccolo errore??