PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

pasquale1984

Allievi B
29 Settembre 2015
559
205
43
Buonasera team di pesfan. Ho caricato la v6 tutto splendidamente perfetta. Una cosa perché con la v7 non inserite le squadre classiche che ha fatto ratmundo conolete di volti sono bellissime. Sarebbe bello vederle nel campionato pla. Giocare con i vari gullit van basten best e cantona naradona caniggia. Pensateci potrebbe essere una chicca per questo gioco che questanno e tremendamente formidabile
 
  • Like
Reactions: puppersa67

Pes/forever

Primi Calci
21 Ottobre 2016
12
0
1
Non credo incida versione digitale o meno e tantomeno la lingua. Sicuro che la chiavetta è stata formattata in fat32 e all'interno c'è solo la cartella WEPES e basta?


Ciao paoloasr, grazie della risposta me ne sono accorto solo ora, pensavo arrivasse una mail quando qualcuno rispondeva. Comunque alla fine ho capito ha forza di vedere tutorial che penso era la pennetta usb cioè dentro c'era anche altra roba e questo non consente la lettura da parte di Ps4 allora l'ho formattata e l'ha letta poi ho selezionato 20 squadre alla volta ma quando manca pochissimo mi dice che ho raggiunto il limite massimo delle immagini in più le squadre che modificate hanno modificato il nome ma non lo stemma io ho messo la versione FO V.5 senza avere la versione 4.0 ma ho scaricato il file completo, suggerimenti cambio versione o cos'altro? Grazie.
 

TheMask

Primi Calci
23 Ottobre 2016
2
1
1
Ciao a tutti!
Intanto complimenti per lo sbatti che vi fate ogni volta, avevo una domanda:
Credo di aver fatto tutto bene seguendo tutte le istruzioni ma per la Bundesliga ho dei problemi nello specifico per es. il Borussia in modalità modifica me lo vede corretto se faccio un'amichevole no..sapete dirmi il perché
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Ciao a tutti!
Intanto complimenti per lo sbatti che vi fate ogni volta, avevo una domanda:
Credo di aver fatto tutto bene seguendo tutte le istruzioni ma per la Bundesliga ho dei problemi nello specifico per es. il Borussia in modalità modifica me lo vede corretto se faccio un'amichevole no..sapete dirmi il perché

Devi disattivare gli aggiornamenti live con il tasto r3 quando selezioni la squadra. Poi esci e rientra dalla selezione squadra.
 
  • Like
Reactions: TheMask

Pes/forever

Primi Calci
21 Ottobre 2016
12
0
1
Non credo incida versione digitale o meno e tantomeno la lingua. Sicuro che la chiavetta è stata formattata in fat32 e all'interno c'è solo la cartella WEPES e basta?


E' la seconda volta che faccio tutta la trafila da capo sto uscendo di testa !!!! La prima volta mettevo 20 squadre alla volta arrivato alla fine vado a controllare e c'era per esempio il Chelse aveva lo stemma del Cesena e via discorrendo un 'incubo!!! Adesso sto facendo l'aggiornamento sempre V.6(ho cancellato all'inizio L e S) ormai da ore metto 20 squadre alla volta ora esco dal menu modifica esco dal gioco lo rilancio e rimetto 20 sqadre e cosi via più o meno a metà le ultime 3 squadre della Liga Siviglia Valencia e un'altra non hanno il logo giusto o provato a caricarlo manualmete ma non c'e' proprio lo dtemma!!!! E' normale?............ AIUTO!!!
 

LucaF85

Primi Calci
20 Marzo 2016
15
12
3
PESFan.it FO v6
Visualizza allegato 69698

Download: click qui! (Versione unica, sia per chi ha le precedenti che per chi non le ha)

Molto Importante! Ricordatevi di modificare la Struttura Competizione della Bundesliga se non lo avete fatto. Prima di installare questa versione dovete cancellare le immagini di divise L e S, gli stemmi squadra ed eventuali foto allenatori e stadi (potete lasciare gli stemmi competizione). Non è necessario cancellare i dati modificati.
Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Selezionate tutto dai vari gruppi
Passaggio NECESSARIO per scalare le divise da 2048px a 1024px. Abbiamo dovuto scalare molte divise perchè erano finiti gli slots. Tra una divisa a 2048px e una a 1024px in-game non ci sono differenze.
Importante! leggete la guida e le FAQ per evitare problemi, ci sono passaggi non immediati.
- Funziona solo per PS4? Sì. Questo FO è per PS4.

- Perchè non ci sono i nomi delle competizioni? Perchè non è possibile condividerli. Nella sezione dedicata puoi trovare tutto il materiale per sistemarle in 10 minuti.

- Non vedo i files dal gioco, perchè?
Segui la guida sotto al punto 2. La cartella WEPES è dentro altre cartelle? Deve essere copiata direttamente sulla USB e questo potrebbe essere il problema.

- Perchè ci sono i file .bin nella cartella? I file .bin sono quelli che ti permettono di inserire il FO. Sono necessari e corrispondono ognuno ad una singola squadra.

- Non voglio perdere le modifiche che ho fatto, si può? In fase di importazione (nel gioco) non importare le squadre a cui hai apportato modifiche. Ma in queto caso perderai anche le modifiche che abbiamo apportato noi a quelle squadre.

- Non ho le squadre aggiornate, perchè? Devi andare nella sezione EXTRA del gioco, seleziona Modifica Aggiornamento Live (sotto Modifica) e applicalo ai tuoi dati.

- Perchè vedo il Bayern Monaco con i giocatori fake? Perchè o non hai seguito la guida sotto al punto 11, oppure stai giocando una partita con gli aggiornamenti attivi. Se è questo caso, allora premi R3 e disattivali.

- Posso iniziare una Master o devo aspettare altri aggiornamenti? Tutti i dettagli grafici (divise, volti, nomi squadre...) vengono riportati in Master. Non ti troverai i giocatori che creeremo, ad esempio quelli della Bundesliga che arriverà più avanti.

- Questo FO è compatibile con altri che si trovano su internet? Tutti i FO per PS4 sono una raccolta di squadre esportate. A vostra discrezione scegliere quali squadre importare e applicare.

- Non voglio più il FO, come faccio a cancellare tutto? Elimina tutte le immagini dalla modalità Modifica (Gestione dati), poi esci dal gioco, vai sulle impostazioni della PS4 e seleziona Gestione dati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria del sistema -> Elimina -> PES 2017 -> ELIMINA SOLO IL FILE DATI MODIFICATI! Non quelli di sistema.

Guida Dettagliata: https://www.pesteam.it/2016/09/19/pes-2017-ps4-guida-file-opzioni-divise-giocatori/

Guida Breve:
  1. Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer
  2. Spostare la cartella WEPES in un dispositivo USB
  3. Collegare la pennetta USB alla console
  4. Se non l'avete ancora fatto, applicate Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco, menu Extra->Modifica Aggiornamento Live (vedi FAQ)
  5. Andare in modalità Modifica
  6. Gestione dati
  7. Importa/Esporta
  8. Importa squadra
  9. Selezionate tutto con quadrato
  10. Avanti
  11. SELEZIONATE "Applica dati giocatore e squadra"
  12. Ok
  13. Attendete il trasferimento dei files
  14. Uscite dalla modalità modifica
  15. CHIUDETE L'APPLICAZIONE PES 2017 e RIAVVIATELA
  16. Enjoy!
Nota: se doveste riscontrare più di un crash in partite o al momento di importare i files, quando selezionate le squadre importatene massimo 20 per volta, quindi uscite dalla modalità modifica e riavviare il gioco.

Contenuto (in rosso le novità):
  • Inserite Zenit, Shaktar e Olympiacos con giocatori (statistiche), divise, allenatori, stadi, rivalità e striscioni.
  • Inseriti i kits per 20 Nazionali europee:
    Belgio, Inghilterra, Galles, Austria, Bosnia, Grecia, Irlanda, Islanda, Nord Irlanda, Polonia, Rep. Ceca, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria.
  • Inseriti allenatori, stadio (con dettagli) per tutte le Nazionali.
  • Aggiunta LaLiga 1|2|3 con divise, allenatori, stadi, rivalità e striscioni.
  • Modificata la struttura del FO con riassociazione kits nel formato corretto per tutte le squadre di clubs sin qui editate.
  • Fixati numerosi nomi e convocazioni nazionali errate per tutte le nazionali e altri errori minori.
  • Inserite le squadre di Champions League mancanti (Celtic, Copenaghen, Legia Warszawa, Ludogorets, Rostov), con rispettivi giocatori e divise.
  • Sky Bet Championship con aggiunta di divise, striscioni, callnames città e fix rivalità.
  • Liga NOS completa di divise, nomi stadi, nomi e nazionalità allenatori, rivalità e striscioni.
  • Tutti i giocatori corretti per le nazionali fake (rinominati tutti i giocatori fake e convocati i doppioni reali già presenti in game dove possibile).
  • Inserite le squadre della Bundesliga con giocatori (con statistiche), nomi stadi, striscioni allenatori e divise in HD.
  • Volti per Lahm, X. Alonso, Ribery, Lewandowski, Green, Rafinha, J. Martinez, Benko, Bernat, Dorsch, Badstuber, Ulreich, Starke.
  • Corretti i nomi di allenatori e stadi delle squadre di Serie A TIM.
  • Corretti i kit di Juventus e Bayern Monaco.
  • Rinominati tutti i giocatori delle squadre classiche, con divise e qualche volto.
  • Tutte le divise in HD della Serie B ConTe.it.
  • Nomi stadi, allenatori e rivalità della Serie B ConTe.it.
  • Loghi e nomi reali alle squadre di Premier League, Sky Bet Championship, Serie A, Serie B, Liga Santander, LaLiga 1|2|3, Liga NOS.
  • Rinominati e inseriti allenatori, stadi (no foto) e rivalità per le squadre di Premier League, Sky Bet Championship, LaLiga Santaner e LaLiga 1|2|3.
  • Divise in HD per tutte le squadre di Premier League, LaLiga Santander, Juventus e Sassuolo.
  • Creato il Bayern Monaco con rosa, valori e divise in HD.

Crediti: @jappyjoker, @Buffon99, @Armandrillo, @Gene92, @DrRyo, @Filippo Montanelli, @bluepocho, @byManuelito, @huigoman99, @sensei-juve, @dannythebest86

Disclaimer: lo staff non si prende nessuna responsabilità per eventuali danni o errori apportati dai contenuti scaricati da questo sito.




Ragazzi, innanzitutto grazie mille perchè quello che fate x PES e x noi è incredibile.
Ho appena caricato il vostro fo in PES 17, ma avrei una domanda: perchè in alcune squadre editate, tipo il Chelsea, appare la foto dell'allenatore e in altre no? Non che mi interessi più di tanto, ma volevo solo capire se è giusto così oppure se ho sbagliato io qualche passaggio di copia tra pc-usb-ps4.
Attendo risposta e ringrazio!
Siete grandiiiiii
 

Boateng84

Giovanissimi A
29 Marzo 2011
406
21
18
Salve ragazzi dopo ever installato il FOV6 e vi ringrazio per l ottimo lavoro fatto posso chiedervi se qualcuno ha i valori facciali di V. Montella ??

Grazie...
 

lollo99

Primi Calci
22 Ottobre 2016
13
2
3
Io ho un problema di importazione:
Seguendo il procedimento di importazione divisa in 3 parti, arrivo all'ultima parte (squadre nazionali e tedesche) dove mi dice che i dati non possono essere più importati, perché non c'è memoria sufficiente o una roba simile; le altre importazioni sono andate a buon fine invece. Vorrei sapere se c'è una soluzione a questo caso. Grazie!
 

zesco94

Primi Calci
18 Agosto 2016
4
2
3
Ciao ragazzi, ho un problema ho installato la v6 ho seguito tutti i passi alla perfezione
fatto l'aggiornamento live iniziale e installato tutto per bene riavvio il gioco funziona tutto ok poi tipo il giorno dopoo cosi dal nulla mi ritrovo la v6 installata solo in sezione modifica se faccio esibizioni no.
in piu se disbilito il classico agg.live che ti manda prima delle partite non mi da manco le rose aggiornate.
Aiutatemi è la terza volta che rinstallo gioco e tutto
 

sepo72

Primi Calci
11 Ottobre 2016
17
5
3
Io ho un problema di importazione:
Seguendo il procedimento di importazione divisa in 3 parti, arrivo all'ultima parte (squadre nazionali e tedesche) dove mi dice che i dati non possono essere più importati, perché non c'è memoria sufficiente o una roba simile; le altre importazioni sono andate a buon fine invece. Vorrei sapere se c'è una soluzione a questo caso. Grazie!
Devi eliminare tutto ma proprio tutto e rifare,per precauzione usa una chiavetta nuova opp formattata fat32 e riscarica il v6 che potrebbe essere fallato causa bad download
 

sepo72

Primi Calci
11 Ottobre 2016
17
5
3
Grazie mille, ma nella mia ignoranza cosa intendi per fat32?
È un file system che non consente di contenere file più grandi di 4gb, ti consiglio di studiare i primi passi del pc e non usarlo solo per scaricare patch, con calma usa Google e studia così non avrai più problemi con una chiavetta usb
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
Ragazzi se la play vi dice che non avete posto x caricare la v6 è sicuramente perché non avevate eliminato tutto quello che dicevano in prima pagina.
Io sabato messo v6 su ps4 vuota senza nessuna immagine dentro ed è tutto ok...poi un paio di volte anche se inserisco 20 squadre x volta si è bloccata e poi ho rifatto il procedimento è tutto ok tranne il fatto che se si blocca poi bisogna andare su immagini kit s oppure l e togliere i doppi che comunque si erano inseriti nel procedimento che si erano bloccati...le divise da cancellare le riconoscerete perché non hanno il nome e poi sotto scorrendo le troverete doppie e nominate...eliminate le doppie senza nome e tutto sarà ok.
 

lollo99

Primi Calci
22 Ottobre 2016
13
2
3
Io ho
Ragazzi se la play vi dice che non avete posto x caricare la v6 è sicuramente perché non avevate eliminato tutto quello che dicevano in prima pagina.
Io sabato messo v6 su ps4 vuota senza nessuna immagine dentro ed è tutto ok...poi un paio di volte anche se inserisco 20 squadre x volta si è bloccata e poi ho rifatto il procedimento è tutto ok tranne il fatto che se si blocca poi bisogna andare su immagini kit s oppure l e togliere i doppi che comunque si erano inseriti nel procedimento che si erano bloccati...le divise da cancellare le riconoscerete perché non hanno il nome e poi sotto scorrendo le troverete doppie e nominate...eliminate le doppie senza nome e tutto sarà ok.
io ho cancellato le divise, scudetti doppi, ma mi dice che devo ancora cancellare qualcosa. Eppure la play che ho è nuova!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,638
Messaggi
1,999,612
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
Beppe 91