PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

alex64

Giovanissimi B
23 Ottobre 2009
247
11
18
Fatto l'aggiornamento odierno. Ora dalla v6 cosa bisogna reimportare oltre alle 18 della bundes? Quali nazionali x non avere i nomi fake? Le altre tipo quelle che sono in altre europee mi pare che non siano state intaccare. Grazie
 

francylucas

Pulcini
19 Ottobre 2015
57
12
8
Ma per quanto riguarda la JLeague, penso che quando verrà editata ci saranno alcune squadre già presenti nella champions league asiatica, come funzionerà in quel caso? ci saranno squadre a doppione?
 

roma_69

Esordienti
31 Agosto 2013
150
15
18
ragazzi, ma e possibile....sono 3 ore che sto cercando di mettere la v6...
ho provato di tutto....15 squadre...salva...10 squadre...esci dal sistema..riprova..mi crasha sempre...
sbaglio io qualcosa, oppure ce un trucco....aiutatemi per favore...grazie
 

sepo72

Primi Calci
11 Ottobre 2016
17
5
3
ragazzi, ma e possibile....sono 3 ore che sto cercando di mettere la v6...
ho provato di tutto....15 squadre...salva...10 squadre...esci dal sistema..riprova..mi crasha sempre...
sbaglio io qualcosa, oppure ce un trucco....aiutatemi per favore...grazie
Formatta la usb in fat32 oppure cambiala potrebbe essere andata
 

metallica

Primi Calci
27 Novembre 2014
4
0
1
Ciao, volevo chiedervi una cosa se e possibile fare l' Alessandria Calcio? grazie in anticipo siete fantastici.
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Ragazzi quando accendo il secondo controller mi esce scritto che i contenuti multimediali non sono condivisi e se vadk a giocare una sfida contro un amico non mi escono le squadre però in modifica ci sono
 

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Per favore un aiuto, ho cancellato tutto sia dal menu del gioco sia dalla schermata principale della play, ma quando importo il FO6 ad un certo punto mi da questo messaggi:" Si è verificato un errore nella seguente applicazione: (CE-34878-0)
Pro Evolution Soccer 2017.

Cosa devo fare? Grazie

P.S. dice di verificare gli aggiornamenti sia di pes che del sistema, l'ho fatto e sono all'ultima versione!
 
Ultima modifica:

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Per favore un aiuto, ho cancellato tutto sia dal menu del gioco sia dalla schermata principale della play, ma quando importo il FO6 ad un certo punto mi da questo messaggi:" Si è verificato un errore nella seguente applicazione: (CE-34878-0)
Pro Evolution Soccer 2017.

Cosa devo fare? Grazie

P.S. dice di verificare gli aggiornamenti sia di pes che del sistema, l'ho fatto e sono all'ultima versione!
E' un problema nell'importazione del file opzioni: hai caricato troppe cose tutte insieme.
La soluzione è già stata indicata dal Sommo Jappyjoker in una delle sue parabole ( :D:D), che vado testé umilmente a riportare.

Se volete rischiare di risparmiare tempo con l'import delle squadre ed avete una pennetta USB 3.0 buona, con un po' di spazio libero: abbiamo testato il processo di import e dovrebbe funzionare in questo modo: Cancellate tutte le immagini di divise L e S. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Willem, uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Vitoria Setubal. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino la fine. Uscito da modalità modifica e riavviate il gioco.
Ricordiamo comunque che il processo "safe" e raccomandato è installare 20 files alla volta, uscire dalla modalità modifica e riavviare il gioco ogni volta.

Scherzi a parte, ragazzi...leggete un po' di più il topic. E' scritto tutto in prima pagina. ;)
 

cataleste

Pulcini
9 Ottobre 2016
29
11
3
PSN ID
Cataleste
Devi importare tutte le squadre create da zero. Come la Bundesliga e le altre europee.

Sono solo queste? Sarebbe possibile avere un elenco delle squadre da reimportare?

Ne approfitto per un'altra domanda, magari sciocca:

Ma se io inizio una ML o un campionato dopo aver caricato il file opzioni, successivamente faccio qualche partita online (e quindi perdo le modifiche) e reimporto le squadre create da zero... Quando vado a caricare la ML o il campionato interrotti in precedenza, ritrovo tutto come prima o mi scazza qualcosa?
 
  • Like
Reactions: alex64

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Per favore un aiuto, ho cancellato tutto sia dal menu del gioco sia dalla schermata principale della play, ma quando importo il FO6 ad un certo punto mi da questo messaggi:" Si è verificato un errore nella seguente applicazione: (CE-34878-0)
Pro Evolution Soccer 2017.

Cosa devo fare? Grazie

P.S. dice di verificare gli aggiornamenti sia di pes che del sistema, l'ho fatto e sono all'ultima versione!
Allora o esegui il procedimento descritto nel secondo post ovvero quello di inserire la patch in 3 blocchi oppure inserisci 20 squadre per volta.. ovviamente a fine di ogni processo oltre che salvare uscendo dal menu modifica, devi anche riavviare il gioco e vedrai che non crash piu.

Ragazzi quando accendo il secondo controller mi esce scritto che i contenuti multimediali non sono condivisi e se vadk a giocare una sfida contro un amico non mi escono le squadre però in modifica ci sono

Qui qualcuno saprebbe rispondermi? Non posso utilizzare la patch in una sfida contro un amico
 

Poggio

Primi Calci
20 Ottobre 2016
1
0
1
PSN ID
Poggio33sasso
Ragazzi ho un problema gravissimo,premetto che sono fermo alla v4,oggi facciamo un torneo da me con amici,accendo la play,fa aggiornamento di sistema e quando giochiamo a Pes mi è sparito tutto!cone faccio???
 

fabisor

Esordienti
16 Novembre 2009
165
7
18
una domanda: ho notato che le nazionali sudamericane hanno le divise fake e che non tutti gli allenatori hanno le foto (sia di club che di nazionali)...è un mio errore o nn sono state aggiornate?
grazie
 

PeppeM

Esordienti
25 Luglio 2012
180
20
18
Ragazzi quando accendo il secondo controller mi esce scritto che i contenuti multimediali non sono condivisi e se vadk a giocare una sfida contro un amico non mi escono le squadre però in modifica ci sono

Non vorrei rompere ma veramente non so come risolvere... qualcuno potrebbe aiutarmi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online