PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
non è possibile. Rifai l'estrazione con winrar e verifica che all'interno di WEPS ci siano nell'ordine le cartelle di premier, Championship, ecc, come nell'ordine del gioco. Deve essere sicuramente così.


Ho segnalato io il problema, anch'io ho provato a riscaricare la cartella ma ordine è sempre lo stesso.
Sono andato comunque avanti e ho deciso allora di proseguire copiando blocchi da 50 riavviando ogni volta e alla fine risulta comunque tutto ok.
Con tutti gli altri file opzioni passati mai avuto problemi, usando sempre stessa chiavetta.
 

Robin_2000

Pulcini
12 Ottobre 2015
88
79
18
PSN ID
Robin_2000
Ciao,
Io o installato senza problemi tutti gli F.O. da 1 a 6, sempre seguendo la guida e non ho mai avuto problemi.
Un consiglio che do a tutti è quello di formattare la chiavetta in FAT32 OGNI VOLTA, prima di scriverci sopra.
Quello che ho notato io è che dopo aver estratto la chiavetta dalla PS4 alcune volte quando la reinserisco nel PC mi compare un messaggio di errore, quindi a scanso equivoci l formatto e non mi ha mai dato alcun problema.
Di nuovo grazie per il magnifico lavoro, e per ricollegarmi a qualche "anzianotto" del forum, vi dico che il mio problema adesso è togliere "l'erede" dalla poltrona....
 
  • Like
Reactions: Spillox1967

sevesti

Primi Calci
1 Aprile 2015
2
0
1
PSN ID
Sevesti79
Buongiorno a tutti,scusate ma sono nuovo.
Ho seguito tutto alla lettera e sembra andar bene tranne che per la Bundesliga.
Le squadre le ho passate tutte ed ho seguito il tutorial sulla modifica della competizione.
Ma quando provo a lanciare una partita amichevole i giocatori non corrispondono, come risolvere???
Grazie
 
22 Settembre 2016
35
17
8
PSN ID
RubenThePunisher
Buongiorno a tutti,scusate ma sono nuovo.
Ho seguito tutto alla lettera e sembra andar bene tranne che per la Bundesliga.
Le squadre le ho passate tutte ed ho seguito il tutorial sulla modifica della competizione.
Ma quando provo a lanciare una partita amichevole i giocatori non corrispondono, come risolvere???
Grazie
Disattiva aggiornamenti live update con R3
 

lupri10

Pulcini
1 Ottobre 2011
59
6
8
io sto per fare tutto seguendo come sempre la guida...unica domanda ma l'aggiornamento live lo devo fare o basta quello fatto la prima volta? grazie
 

Rb9

Esordienti
17 Dicembre 2014
100
19
18
ho formattato la pennetta e lo pure cambiata formattandola ho riavviato tutto il sistema ho fatto gli aggiornamenti live ho rimesso 10 volte la patch e 10 volte nn mi ha letto la pennetta che devo fare mi sto esaurendo
 
22 Settembre 2016
35
17
8
PSN ID
RubenThePunisher
ho formattato la pennetta e lo pure cambiata formattandola ho riavviato tutto il sistema ho fatto gli aggiornamenti live ho rimesso 10 volte la patch e 10 volte nn mi ha letto la pennetta che devo fare mi sto esaurendo
Come l'hai formattata?
Non ne hai un altra? Va bene anche un hard disk..
È evidente che il problema è la usb..
 

Tottiredi Roma

Pulcini
17 Settembre 2015
91
11
8
Ragazzi buongiorno a tutti, una domanda.. ma perchè la campanella degli aggiornamenti live non scompare mai ??? potrei scaricarli e sovrascriverli all'infinito .... Secondo me mi tocca reinstallare tutto
 
22 Settembre 2016
35
17
8
PSN ID
RubenThePunisher
Ragazzi buongiorno a tutti, una domanda.. ma perchè la campanella degli aggiornamenti live non scompare mai ??? potrei scaricarli e sovrascriverli all'infinito .... Secondo me mi tocca reinstallare tutto
Devi aggiornare solo una volta.. Prima di installare la patch.. Poi lasciala stare.. Non penso dia fastidio..
 

mrc

Primi Calci
10 Ottobre 2016
12
1
3
PSN ID
Mrcapons10
Ciao a tutti,
Ho.seguito tutte le vostre indicazioni, soprattutto prima di.iniziare ho provveduto in modalita esibizione a impostare su 'aggiornamento live no' eseguo tutto, sistemo.la bundes e tutto è apposto.
Appena faccio esibizione mi dice subito 'aggiornamento live in corso', e una volta arrivati alla scelta delle squadre le modifiche restano.tutte ad eccezione dei.spostamenti delle squadra di bundes da altre europa, e nonostante avevo in precedenza impostato su aggiornamento live no, ora mi da come se fosse impostato su 'aggiornamento live si' e devo premere r3 se voglio portarlo.su no.
Esco subito rivado.in modifica e vedo che tutto è come avevo impostato, ma resta il fatto che se faccio esibizione le squadre di bundes che ho spostato(dortmund wolsfbourg ecc) risultano in altre, non.capisco come mai avviene tutto.questo....sbaglio qualcosa?
Grazie
 

Rb9

Esordienti
17 Dicembre 2014
100
19
18
In più ho cambiato 2 pennette è sempre lo stesso ke mi consigli di fare oltre a cambiare pennetta ???
 

Rb9

Esordienti
17 Dicembre 2014
100
19
18
Perché credo 1 pennetta può essere nn leggibile ma non 2 sto smadonnando peggio di Buffon
 

arnold733

Pulcini
16 Settembre 2016
63
50
18
PSN ID
arnold73
ciao...allora ho sempre installato i fo senza nessun tipo di problema, compreso questo sesto fo (stupendo come sempre) la mia domanda e un po complicata e forse non troverò risposta ma ci provo:
io come molti ho più di un account per aver più possibilità nel mayclub online (due squadre una dove gioco una dove accumulo i gp in vista di offerte buone) comunque la domanda è questa: nel account primario (dove installo il fo per primo) va sempre tutto ok ...ma nel secondo e tutto spostato (per esempio la Juve a la maglia del Brescia, il real Madrid quella della ternana ecc. ecc. ) solo le squadre licenziate da konami sono ok.
io sinceramente non capisco un paglio di cose : perché quando installo il fo perché me lo passa su tutti gli account? e perché le maglie vengono distribuite a cazzo di cane?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,078
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui