PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Se fate come è consigliato in prima pagina non avrete errori.......ma ricordatevi sempre di salvare uscire e riavviare il gioco prima di importare il nuovo blocco

Cancellate tutte le immagini di divise L e S e Stemmi Squadra. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Willem, uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Vitoria Setubal. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino la fine. Uscite da modalità modifica e riavviate il gioco.
ho perso il conto di quante volte lo hai scritto :(
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao ragazzi e ammistratori. Giocando nelle varie modalità(campionato, o campionato master) Pes non carica gli stadi con i nomi corretti. Perché? Mentre nelle partite amichevoli è tutto perfetto. Potreste aiutarmi voi? Vi ringrazio anticipatamente per i vostri suggerimenti.
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
@bluepocho
Avrei una domanda.
Ho cancellato per errore il FO dalla mia PS4 e siccome non ho molto tempo per reinstallarlo, attenderei la v7 per reinserirlo.
Le cartelle contenute nella prossima v7 posso copia-incollarle nella v6 dal computer ed avere tutto insieme, oppure devo per forza inserire prima la v6 nella PS4 e poi la v7?
 
Ultima modifica:
22 Settembre 2016
35
17
8
PSN ID
RubenThePunisher
@bluepocho
Avrei una domanda.
Ho cancellato per errore il FO dalla mia PS4 e siccome non ho molto tempo per reinstallarlo, attenderei la v7 per reinserirlo.
Le cartelle contenute nella prossima v7 posso copia-incollarle nella v6 dal computer ed avere tutto insieme, oppure devo per forza inserire prima la v6 nella PS4 e poi la v7?
Puoi inserire direttamente la v7
 

Pessotto73

Primi Calci
24 Novembre 2014
14
3
3
Scusate, non riesco a sostituire le squadre della Bundesliga
Con quelle della lega peu.non trovo Ingolstadt,Wolfsburg
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
@bluepocho
Avrei una domanda.
Ho cancellato per errore il FO dalla mia PS4 e siccome non ho molto tempo per reinstallarlo, attenderei la v7 per reinserirlo.
Le cartelle contenute nella prossima v7 posso copia-incollarle nella v6 dal computer ed avere tutto insieme, oppure devo per forza inserire prima la v6 nella PS4 e poi la v7?
Da questo momento i file saranno rinominati nello stesso modo.
Quindi se hai fatto tutto correttamente installando la V7 si anda a sovrascrivere il vecchio ed aggiungere i files nuovi...
 

Zvx10

Primi Calci
13 Novembre 2013
12
0
1
Domanda che non è mai uscita: sono andato a installare la V6, seguendo il metodo dei tre blocchi.
Il problema è che mi trovo prima tutte le nazionali, poi Vitoria Setubal, poi Willem e poi un altro blocco.
Come mai?
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Domanda che non è mai uscita: sono andato a installare la V6, seguendo il metodo dei tre blocchi.
Il problema è che mi trovo prima tutte le nazionali, poi Vitoria Setubal, poi Willem e poi un altro blocco.
Come mai?
non è possibile. Rifai l'estrazione con winrar e verifica che all'interno di WEPS ci siano nell'ordine le cartelle di premier, Championship, ecc, come nell'ordine del gioco. Deve essere sicuramente così.
 

Zvx10

Primi Calci
13 Novembre 2013
12
0
1
non è possibile. Rifai l'estrazione con winrar e verifica che all'interno di WEPS ci siano nell'ordine le cartelle di premier, Championship, ecc, come nell'ordine del gioco. Deve essere sicuramente così.

Già fatto tre volte e non cambia niente.
Anche qualche pagina fa un altro utente aveva questo problema.

Ho copiato tutto con calma ed è andata bene. Dovrei avere qualche problema poi con i dati?
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Io comprerò il gioco domani...quindi non avro istallato alcun f.o. precedente a questo.....la procedura quale?grazie
 

Assassin9346

Esordienti
8 Febbraio 2012
134
6
18
@ilmilan installi la v6 seguendo la guida ovviamente senza cancellare immagini perchè non le hai

@Darkh3aven perchè anche una modifica de nome stadio o rivalità porta ad avere un file

@Rb9 formatta la pennetta in fat32 oppure cambia pennetta
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online