PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

Chr1s71aN

Primi Calci
26 Marzo 2015
13
8
3
Per evitare i crash ho adottato questa soluzione:

- Seleziono anche più di 50 squadre e le copio
- Esco dalla modalità modifica
- Esco dal gioco e lo chiudo
- Riavvio il gioco e continuo selezionando un altro gruppo di squadre
- Ripeto la procedura fino al completamento

Ho notato che è fondamentale ad ogni copia di un gruppo di squadre uscire dalla modalità modifica e poi anche dal gioco chiudendolo e riavviandolo
 
  • Like
Reactions: angelofharlem

Cicciokennet

Pulcini
21 Settembre 2012
89
43
18
Siete meravigliosi!!! Non ci sono davvero parole. Ho seguito le vostre istruzioni (come sempre) ed ho installato tutto perfettamente. Ho fatto un Albania - Slovenia (io) nel Rose Park stadium in modalità diurna (per me non c'è stadio migliore). Con le vostre maglie è un altro gioco. Complimenti ancora. Ora aspetto le altre Europa così iniziò una master come si deve!!!
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Se volete rischiare di risparmiare tempo con l'import delle squadre ed avete una pennetta USB 3.0 buona, con un po' di spazio libero: abbiamo testato il processo di import e dovrebbe funzionare in questo modo: Cancellate tutte le immagini di divise L e S. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Willem, uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Vitoria Setubal. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino la fine. Uscito da modalità modifica e riavviate il gioco.
Ricordiamo comunque che il processo "safe" e raccomandato è installare 20 files alla volta, uscire dalla modalità modifica e riavviare il gioco ogni volta.

Ricordatevi di modificare la struttura della competizione della Bundesliga, altrimenti vi ritroverete lo Zenit nel campionato tedesco e il Borussia fuori ;)
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Zenit con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)
3. Importare il logo della competizione da qui e inserire le regole corrette.
Rata che dire....GRAZIE DI CUORE!!! Senza di voi questo gioco non sarebbe lo stesso. Siete troppo bravi: ancora grazie!
 

josagun

Esordienti
21 Settembre 2015
102
50
28
PSN ID
josagun
Per evitare i crash ho adottato questa soluzione:

- Seleziono anche più di 50 squadre e le copio
- Esco dalla modalità modifica
- Esco dal gioco e lo chiudo
- Riavvio il gioco e continuo selezionando un altro gruppo di squadre
- Ripeto la procedura fino al completamento

Ho notato che è fondamentale ad ogni copia di un gruppo di squadre uscire dalla modalità modifica e poi anche dal gioco chiudendolo e riavviandolo


Io invece ho fatto lega per lega. Poi indietro fino a che non salvava, senza riavviare nuovamente il gioco. Stesso risultato
 
  • Like
Reactions: Chr1s71aN

ziogio65

Esordienti
3 Ottobre 2010
116
29
28
PSN ID
ZioGio65
ciao,a me la ps4 vede la chiavetta,ma mi dice impossibile importare i dati...consigli?
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Dai che mi mancano solo le mancanti delle altre europee e ho tutto il gioco licenziato, senza più nessuna squadra fake, così posso iniziare la ML.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Un crash solo all'inizio può capitare.
Installato tutto dovevi uscire da PES e riavviare...
Grazie mille per l'info..e soprattutto grazie a pesteam ed a tutti gli editer per il duro lavoro e passione che mettono nel fare tutto ciò... siete Grandi!!!
 

Desbo

Esordienti
28 Settembre 2015
160
64
28
tutto perfetto solo una curiosita é giusto che il maiorca non ha sponsor sulla maglia.
 

ziogio65

Esordienti
3 Ottobre 2010
116
29
28
PSN ID
ZioGio65
Se volete rischiare di risparmiare tempo con l'import delle squadre ed avete una pennetta USB 3.0 buona, con un po' di spazio libero: abbiamo testato il processo di import e dovrebbe funzionare in questo modo: Cancellate tutte le immagini di divise L e S. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Willem, uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Vitoria Setubal. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino la fine. Uscito da modalità modifica e riavviate il gioco.
Ricordiamo comunque che il processo "safe" e raccomandato è installare 20 files alla volta, uscire dalla modalità modifica e riavviare il gioco ogni volta.

Ricordatevi di modificare la struttura della competizione della Bundesliga, altrimenti vi ritroverete lo Zenit nel campionato tedesco e il Borussia fuori ;)
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Zenit con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)
3. Importare il logo della competizione da qui e inserire le regole corrette.


Scusami JJ,io ho tentato,ma dopo il victsetubal,crash...ora per riniziare cosa faccio?ho cancellato maglie e stemmi e rinizio 20 a 20,o debbo cancellare il file di memoria?Help
 

Palu84

Esordienti
24 Settembre 2015
120
37
28
PSN ID
doc0210
Scusate ma nel mio elenco il victoria setubal viene prima del willem, non è che per sbaglio nelle spiegazioni in prima pagina avete invertito i nomi, cioè copiare fino victoria set invece di willem?
 

Tiato91

Primi Calci
8 Dicembre 2012
8
0
1
Ciao scusate, dopo aver inserito come da procedura il FO6 mi sono trovato la competizione Bundesliga con giocatori fake (escluse squadre licenziate es. Borussia, ecc.). Peraltro le stesse squadre che erano nella competizione altre squadre nonostante le abbia spostate non compaiono nella bundes. Come posso fare?
 

angelofharlem

Pulcini
30 Agosto 2013
31
1
8
Ragazzi aiuto! Ho fatto tutto come descritto da voi ma mi si blocca sempre al file Spal.bin.. com'è possibile? L'ho fatto anche caricando 20 squadre alla volta .. ma niente.. mi si blocca sempre li
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online