PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Sapete dirmi quel errore a cosa serve ?
Ti ha crashato mentre stavi importando il FO? Se si allora fai così:
Importate fino a Willem, uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino a Vitoria Setubal. Uscite da modalità modifica e riavviate. Importate fino la fine. Uscito da modalità modifica e riavviate il gioco.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Sisi mentre mettevo il fo.... quindi faccio così .... ma wiliam.bin devo fermarmi?
Si ma prima devi eliminare le immagini. Fai così:
praticamente devi andare in modifica, gestione dati, importa dati (non ricordo il nome esatto cmq l'ultima scelta), elimina immagini e ti si apre un pannello con scritto divise L; divise S; stemmi squadre ecc. clicca su divise L e seleziona tutte le divise e le elimini, una volta completato torni indietro e clicchi su divise S, selezioni tutto e elimini.
 
  • Like
Reactions: luigi2018
22 Settembre 2016
35
17
8
PSN ID
RubenThePunisher
Si buono, peccato che per i giocatore di colore spesso non c'è il colore esatto, io per quelli neri (tipo koulibaly) uso l'ultimo nero, per altri che sono un po' più lucidi uso il penultimo nero.
Vero.. Anke gli occhi non sembrano mai neri neri..
 

boston87

Primi Calci
12 Ottobre 2016
3
0
1
PSN ID
boston87force
io seguo tutto alla lettera ma alcune squadre di serie B e anche la Juventus mi esce sempre come black e White senza logo anche quelle di B con nomi di default
 

lello 78

Pulcini
30 Settembre 2010
42
9
8
Una domanda:
Ma quando faccio amichevole L'aggiornamento LIVE deve essere SI O NO ?
Se c'è scritto sì vuol dire che se premi r3 attivi l'aggiornamento live se c'è scritto no vuol dire che se premi r3 disattivi l'aggiornameto live devi disattiverlo per avere le squdre giuste
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Raga scusate, io ho installato solo la v1...adesso per la v5 devo prima installare v2-3-4 singolarmente???
 

domtos88

Esordienti
13 Ottobre 2016
188
20
18
una domanda: che senso ha mettere la Jleague? chi la conosce?
non sarebbe stato meglio creare le nazionali europee mancanti?
montenegro, lituania, estonia e le altre?
 

ricky74

Allievi A
15 Marzo 2012
860
214
43
Io jo dovuto inserirne 20 alle volta e più di una volta mi ha dato errore. Però basta che entri in modifica elimina e scarti i file senza nome ed è tutto ok, si ci vuole più tempo ma ne vale la pena siete grandi
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Provato a scaricare tutto in una volta e mi ha crashato per la prima volta in 6 versioni di FO.
Allora ho ricancellato tutto di nuovo e ho importato a blocchi come suggerito (tre blocchi per la precisione) ed è andato tutto liscio e perfetto.
Grandi ragazzi! Grazie di cuore!!!
 

alvoart85

Primi Calci
21 Settembre 2013
14
0
1
Le nazionali mi porta errore ho controllato mi dice file corrotto . Ci sarebbe qualcuno gentile da girarmi via email solo le nazionali? Ho la connessione a chiavetta e mi sono rimasti pochi mb se riscarico il pacchetto dal sito mi finisce tutto . Contattatemi in pvt che vi giro l'email grazie mille
 

Tottiredi Roma

Pulcini
17 Settembre 2015
91
11
8
Ragazzi buongiorno 2 info:

1-Se cancello il gioco reinstallo tutto, aggiorno e poi carico la v6 non e' meglio?
2- Ma sta cosa odiosa dell'1 vs 1che il secondo giocatore deve entrare in corsa senza poter modificare formazione o altro non è stata risolta? (faccio una partita la finisco e non posso farne un 'altra di seguito con squarde diverse perchè non le carica
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.