PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

manuelmay

Pulcini
11 Settembre 2016
26
10
3
31
Mi sfugge una cosa:se io elimino da percorso le immagini (divise allenatori ecc) e poi copio la V5 per chi ha gli altri FO,nonrischio problemi con le divise?

Margheritoni

Giovanissimi B
6 Novembre 2015
282
78
28
36
PSN ID
alytaky20
chi aveva gia modificato nelle precedenti versioni la struttura della bundesliga non deve rifarlo vero?

k.7

Primi Calci
7 Ottobre 2016
11
0
1
28
Ciao, ma se è installata la v5 correttamente bisogna sempre applicare Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco ?

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
501
134
43
Non è necessario eliminare il file dei dati modificati, nella maggior parte dei casi eliminarlo o no non cambierà nulla, se non che dovete reinstallare i loghi e nomi delle competizioni. Tutte le indicazioni per l'installazione, inclusa quella per la modifica della struttura della Bundesliga, sono incluse nel primo o nel secondo post, leggeteli tutti e due e non potete sbagliare.
Grandi , grazie mille !! La modifica della struttura Bundesliga la si deve fare prima di importare la v6 ???

Andre 79

Giovanissimi B
16 Agosto 2016
255
234
43
39
Domanda stupida ma il fo posso caricarlo tutto in un colpo come ho sempre fatto o devo fare come scritto sopra..premetto che con le versioni precedenti Nn ho mai avuto problemi!!! Grazie ragazzi

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2.230
1.779
113
41
Palermo, Italy
Grandi , grazie mille !! La modifica della struttura Bundesliga la si deve fare prima di importare la v6 ???
Sarebbe da fare dopo aver importato la cartella 10 - Bundesliga
Importate tutte le squadre di Bundes della cartella 10 quindi:

1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Zenit con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)
3. Importare il logo della competizione da qui e inserire le regole corrette.

Proseguire l'installazione con le squadre residue (altre Europa/Nazionali)

Se lo fate prima non trovereste l'Ingolstadt in altre Europa
Se lo fate dopo vi trovate lo Zenit in Bundesliga che potete comunque spostare sostiturendolo al Borussia Dortmund

antonio1994

Giovanissimi A
2 Giugno 2013
427
304
63
Mi sfugge una cosa:se io elimino da percorso le immagini (divise allenatori ecc) e poi copio la V5 per chi ha gli altri FO,nonrischio problemi con le divise?
Se avevate solo i nostri FO, cancellate le divise come indicato e non dovreste aver problemi.

chi aveva gia modificato nelle precedenti versioni la struttura della bundesliga non deve rifarlo vero?
No :)

• Like
Reactions: Margheritoni

Naive-1988

Primi Calci
16 Settembre 2016
9
1
3
31
PSN ID
Naive-1988
Ragazzi il link del downliad posso applicarlo su gioco gia patchato alla v.4 o devo riportarlo vergine?
Grazie

Margheritoni

Giovanissimi B
6 Novembre 2015
282
78
28
36
PSN ID
alytaky20
il download lento(circa 2 ore per scaricarlo) è un problema mio di adsl o è normale?
scusate l'ot

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1.064
620
113
PS4
PSN ID
La Suerte Clan
Se lo fate prima di aver installato le altre europeee si.

Se lo fate alla fine dopo aver installato tutto:
(senza farvi prendere dal panico! ;))
Zenit con Borussia Dortmund
Tedloghec con Bayer 04
Saintragler con Schalke 04
Waryamosuk con Inglostadt
Trunecan con Wolfsburg

@jappyjoker
Prego di aggiornare il post iniziale grazie
Non è necessario eliminare il file dei dati modificati, nella maggior parte dei casi eliminarlo o no non cambierà nulla, se non che dovete reinstallare i loghi e nomi delle competizioni. Tutte le indicazioni per l'installazione, inclusa quella per la modifica della struttura della Bundesliga, sono incluse nel primo o nel secondo post, leggeteli tutti e due e non potete sbagliare.

Mi devi 10 minuti della tua vita, visto che ho seguito il tuo consiglio, sappilo. Ti auguro parecchi pali e traverse nelle prossime partite :mad:
:p:p

GTR1980

Primi Calci
28 Settembre 2016
16
2
3
39
PSN ID
gtr1980
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)
Grazie

• Like
Reactions: luke_90

Ultimi Messaggi

Statistiche del Sito

Discussioni
25.811
Membri
35.626
Ultimo iscritto
domicue90