PESFan.it FO V6 PES 2017 PS4

manuelmay

Pulcini
11 Settembre 2016
28
13
3
Mi sfugge una cosa:se io elimino da percorso le immagini (divise allenatori ecc) e poi copio la V5 per chi ha gli altri FO,nonrischio problemi con le divise?
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
chi aveva gia modificato nelle precedenti versioni la struttura della bundesliga non deve rifarlo vero?
 

k.7

Primi Calci
7 Ottobre 2016
11
0
1
Ciao, ma se è installata la v5 correttamente bisogna sempre applicare Aggiornamento Live alle modalità offline del gioco ?
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Non è necessario eliminare il file dei dati modificati, nella maggior parte dei casi eliminarlo o no non cambierà nulla, se non che dovete reinstallare i loghi e nomi delle competizioni. Tutte le indicazioni per l'installazione, inclusa quella per la modifica della struttura della Bundesliga, sono incluse nel primo o nel secondo post, leggeteli tutti e due e non potete sbagliare.
Grandi , grazie mille !! La modifica della struttura Bundesliga la si deve fare prima di importare la v6 ???
 

Andre 79

Giovanissimi A
16 Agosto 2016
388
330
63
Domanda stupida ma il fo posso caricarlo tutto in un colpo come ho sempre fatto o devo fare come scritto sopra..premetto che con le versioni precedenti Nn ho mai avuto problemi!!! Grazie ragazzi
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Grandi , grazie mille !! La modifica della struttura Bundesliga la si deve fare prima di importare la v6 ???
Sarebbe da fare dopo aver importato la cartella 10 - Bundesliga
Importate tutte le squadre di Bundes della cartella 10 quindi:

1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Zenit con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)
3. Importare il logo della competizione da qui e inserire le regole corrette.

Proseguire l'installazione con le squadre residue (altre Europa/Nazionali)

Se lo fate prima non trovereste l'Ingolstadt in altre Europa
Se lo fate dopo vi trovate lo Zenit in Bundesliga che potete comunque spostare sostiturendolo al Borussia Dortmund
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Mi sfugge una cosa:se io elimino da percorso le immagini (divise allenatori ecc) e poi copio la V5 per chi ha gli altri FO,nonrischio problemi con le divise?
Se avevate solo i nostri FO, cancellate le divise come indicato e non dovreste aver problemi.

chi aveva gia modificato nelle precedenti versioni la struttura della bundesliga non deve rifarlo vero?
No :)
 
  • Like
Reactions: Margheritoni

Naive-1988

Primi Calci
16 Settembre 2016
10
1
3
PSN ID
Naive-1988
Ragazzi il link del downliad posso applicarlo su gioco gia patchato alla v.4 o devo riportarlo vergine?
Grazie
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
il download lento(circa 2 ore per scaricarlo) è un problema mio di adsl o è normale?
scusate l'ot
 

Tylersp

Allievi A
23 Settembre 2015
1,064
620
113
PSN ID
La Suerte Clan
Se lo fate prima di aver installato le altre europeee si.

Se lo fate alla fine dopo aver installato tutto:
(senza farvi prendere dal panico! ;))
Zenit con Borussia Dortmund
Tedloghec con Bayer 04
Saintragler con Schalke 04
Waryamosuk con Inglostadt
Trunecan con Wolfsburg


@jappyjoker
Prego di aggiornare il post iniziale grazie

Non è necessario eliminare il file dei dati modificati, nella maggior parte dei casi eliminarlo o no non cambierà nulla, se non che dovete reinstallare i loghi e nomi delle competizioni. Tutte le indicazioni per l'installazione, inclusa quella per la modifica della struttura della Bundesliga, sono incluse nel primo o nel secondo post, leggeteli tutti e due e non potete sbagliare.


Mi devi 10 minuti della tua vita, visto che ho seguito il tuo consiglio, sappilo. Ti auguro parecchi pali e traverse nelle prossime partite :mad:
:p:p
 

GTR1980

Primi Calci
28 Settembre 2016
16
2
3
PSN ID
gtr1980
Guida per la composizione della Bundesliga:
1. Andare in Modalità Modifica -> Struttura Competizione -> Numero Partecipanti -> Lega PEU -> 18
2. Struttura Competizione -> Lega PEU -> Sostituire le seguenti squadre con quelle in altre europee: Xakoulagos con Borussia Dortmund; Tedloghec con Bayer 04; Saintragler con Schalke 04; Waryamosuk con Inglostadt; Trunecan con Wolfsburg (l'ordine corretto poi lo trovate qui)
Grazie
 
  • Like
Reactions: luke_90

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online