PESFan.it FO v6.1

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Ragazzi, per il prossimo update post aggiornamento, potreste sistemare un pò di valori/volti/pettinature del Palermo, del resto Dybala e Vasquez sono fatti troppo scarsi, oltre ad essere irriconoscibili
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ragazzi, per il prossimo update post aggiornamento, potreste sistemare un pò di valori/volti/pettinature del Palermo, del resto Dybala e Vasquez sono fatti troppo scarsi, oltre ad essere irriconoscibili

albus giovedì arriva il DLC di konami con il volto di dybala ;)
 

M4TR1X

Pulcini
20 Settembre 2013
31
2
8
PSN ID
M4TR1X74
1- A quando la prossima FOV?
2- E' colpa dell'editing il fatto che nella schermata della MasterLeague Offline siano invertite Pareggi e sconfitte?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
1- A quando la prossima FOV?
2- E' colpa dell'editing il fatto che nella schermata della MasterLeague Offline siano invertite Pareggi e sconfitte?

Ragazzi evitiamo, per cortesia, di chiedere in continuazione informazioni sul nuovo FO.
Quando sarà pronto il team di Pesfan ci darà tutte le informazioni.
Per la seconda domanda (che avresti dovuto fare qui http://pesfan.it/forum/255-pes-2015-area-generale/12235-master-league-discussioni-sulla-modalit) hai ragione, ho notato anche io che "P" sta per sconfitta e "S" sta per pareggio.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
La prossima Fo su cosa state lavorando? ? Se puoi dirlo ovviamente

Non sono uno degli editor, quindi non so risponderti.
E poi, non è meglio l'effetto sorpresa? Non è più bello scoprire cosa contiene il FO solo il giorno dell'uscita? Sarò io che non voglio spoiler su niente :lol:
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Per quanto riguarda la prossima versione vogliamo aspettare il DLC di giovedì prossimo, ovviamente cercando di farla uscire in tempi brevi come al solito! il contenuto al momento è ancora da definire visto che abbiamo un po' di cose in ballo ;)
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Per quanto riguarda la prossima versione vogliamo aspettare il DLC di giovedì prossimo, ovviamente cercando di farla uscire in tempi brevi come al solito! il contenuto al momento è ancora da definire visto che abbiamo un po' di cose in ballo ;)
Che siano i volti dei giocatori delle squadre classiche? Dato che così è persino scandaloso oltre che superfluo averle nel gioco?!?! :rolleyes:
 

andreafilone

Pulcini
18 Novembre 2013
26
1
3
Per quanto riguarda vittorie "V" pareggi "P" e sconfitte "S", personalmente ho sempre notato in qualsiasi pes, anche nel passato meno recente succedeva questa cosa, sarà un piccolo bug di cui nn si sn mai accorti alla casa madre :)
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ma i kit della skychampioship e primeira liga quando li farete uscire? xkè sinceramente sono rimasto un pò male xkè è completa di tutto xo mancanoquei kit x farla completa al 100% :-(
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Raga un paio di domande da super niubbo...non ho mai e dico mai usato un FO...

Domanda 1) dove si scarica e come si fa ad implementarlo?
Domanda 2) Scaricandolo e implementandolo manda a puttane poi i futuri DLC della casa madre?

Grazie!!
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Raga un paio di domande da super niubbo...non ho mai e dico mai usato un FO...

Domanda 1) dove si scarica e come si fa ad implementarlo?
Domanda 2) Scaricandolo e implementandolo manda a puttane poi i futuri DLC della casa madre?

Grazie!!

Non sei una mosca bianca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Raga un paio di domande da super niubbo...non ho mai e dico mai usato un FO...

Domanda 1) dove si scarica e come si fa ad implementarlo?
Domanda 2) Scaricandolo e implementandolo manda a puttane poi i futuri DLC della casa madre?

Grazie!!

I link al download li trovi nel primissimo messaggio di questa discussione, quindi vai nella prima pagina e trovi tutto, guida compresa.
Leggi bene ogni singola parola, perchè noterai che per installare il FO bisogna avere dei requisiti, come DLC aggiornato ecc..
Si, ogni nuovo DLC di Konami danneggerà piccole cose del FO ma tranquillo, Pesfan correggerà ogni eventuale errore.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
I link al download li trovi nel primissimo messaggio di questa discussione, quindi vai nella prima pagina e trovi tutto, guida compresa.
Leggi bene ogni singola parola, perchè noterai che per installare il FO bisogna avere dei requisiti, come DLC aggiornato ecc..
Si, ogni nuovo DLC di Konami danneggerà piccole cose del FO ma tranquillo, Pesfan correggerà ogni eventuale errore.

ovviamente appena finito di scrivere il messaggio sono andato in prima pagina...Grazie comunque.
 

RENTONBOY

Primi Calci
10 Dicembre 2012
15
3
3
CIAO A TUTTI
UN INFORMAZIONE :
è POSSIBILE CREARE DEI GIOCATORI NELL'EDITING E TROVARLO POI IN NEL CAMPIONATO MASTER IN CORSO(3 STAGIONE) ?
CI HO PROVATO MA ANCHE ANDANDO IN UNO SLOT VUOTO MI SI SOVRASCRIVONO GIOCATORI GIA CREATI.
PER EX HO CREATO UN GIOCATORE IN UNO SLOT VUOTO ,ED UNA VOLTA CARICATO IL CAMPIONATO MASTER MI HA SOVRASCRITTO KAGAWA DEL DORTMUND
NELLE VERSIONE PRECEDENTI ERA POSSIBILE FARLO.
GRAZIE.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,339
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123