PESFan.it FO v6.1

Aleudin

Pulcini
24 Gennaio 2015
37
3
8
...ciao,siccome avendo l'box 360 non sono ancora riuscito a scaricare (e non so come fare!!??) l'aggiornamento che la konami ha rilasciato contenente quelle 4/5 squadre di champions (basilea,galatasaray, malmoe...) qualcuno che è riuscito a scaricarlo potrebbe gentilmente postarmi i valori tecnici dei giocatori di queste squadre per farle con l'editor interno?...penso sia un lavoro lungo,ma ne sarei molto grato.Grazie a chiunque mi dia la sua disponibilità!!
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
Dopo che si modificano diverse cose (p.e. nomi dei stadi etc.) si salva il file (questo é chiaro).
Poi, quando usciranno altre devise, ce anke bisogno di soprascrivere il vecchio file (xxxEDIT) con il nuovo?
Oppure basta l'inserire delle divise?
sarò breve: puoi avere qualsiasi file divise,stadi allenatori ecc ecc che tu voglia caricati sull'hard disk della tua PS3, ma è il file EDIT che ne comanda la selezione quindi è il file più indispensabile di tutti, e non quello che puoi scegliere di non copiare.
spero di essere riuscito a spiegarmi
 

Tony251266

Primi Calci
26 Febbraio 2015
6
0
1
sarò breve: puoi avere qualsiasi file divise,stadi allenatori ecc ecc che tu voglia caricati sull'hard disk della tua PS3, ma è il file EDIT che ne comanda la selezione quindi è il file più indispensabile di tutti, e non quello che puoi scegliere di non copiare.
spero di essere riuscito a spiegarmi

Perfetto, grazie! Dunque devo aspettare con le modifiche dei nomi delli stadi etc..... vabbé
 

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
80
25
18
salve ragazzi volevo disinstallare la patch per fare una prova online come devo fare?please e grazie in anticipo
 

Francesco Comella

Allievi A
13 Novembre 2014
1,014
200
63
Scusate se scrivo solo ora...ma pensate di mettere anche le divise delle nazionali?
Grazie!

Ciao ragazzi ho visto in alcuni siti di patch che hanno messo nei Fo cori stadi palloni diversi pioggia intensa ....noi di pesfan admin che cosa si farà x i futuri Fo almeno i cori stadi sarebbe una cosa spettacolare
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ciao ragazzi ho visto in alcuni siti di patch che hanno messo nei Fo cori stadi palloni diversi pioggia intensa ....noi di pesfan admin che cosa si farà x i futuri Fo almeno i cori stadi sarebbe una cosa spettacolare

http://pesfan.it/forum/271-editing/...es-by-daspo78ora-frosinone1927?highlight=cori

Eccoli qua i cori.
Inserirli è semplicissimo, nel primo messaggio della discussione troverai anche una piccola guida che ti aiuterà passo passo!
 

angelomusmeci

Primi Calci
28 Novembre 2014
8
0
1
ragazzi ciao!!!
una domanda sul offline come mai le squadre che in online sono tutte aggiornate al calciomercato di gennaio giocando offline non vengono salvate e quindi ci sono delle patch fatte da voi che aggiornano l'offline al calciomercato
grazie
 

angelomusmeci

Primi Calci
28 Novembre 2014
8
0
1
in altri siti quale per esempio oltreilcalcio ci sono patch più complete perchè non le inserite anche qui?
soprattutto cercavo stadi e palloni ditemi come posso fare grazie
ps. io non le ho scaricate ancora perchè sono piene di virus
 
Ultima modifica:

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
in altri siti quale per esempio oltreilcalcio ci sono patch più complete perchè non le inserite anche qui?
soprattutto cercavo stadi e palloni ditemi come posso fare grazie
ps. io non le ho scaricate ancora perchè sono piene di virus

Gli stadi possono essere aggiunti solo nella versione PC di Pes. Su PS3 tutto ciò non è possibile.
 

leo98

Pulcini
23 Agosto 2013
64
0
6
PSN ID
ioedavide
il link con i cori che ha messo moraxOT se lo scarico è compatibile con la patch v6.1
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
il link con i cori che ha messo moraxOT se lo scarico è compatibile con la patch v6.1

Scarica i cori e segui la guida per inserirli nel gioco, non avrai nessun problema di incompatibilità.
L'unico problema è che i cori spariranno ogni volta che installerai un nuovo FO di Pesfan o un nuovo eventuale DLC, costringendoti quindi a rimettere i cori da capo.
 

leo98

Pulcini
23 Agosto 2013
64
0
6
PSN ID
ioedavide
al posto dei campionati fake quali campionati sono stati aggiunti e ce ne sono altri che voi avete intenzione di mettere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,175
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto