PESFan.it FO v6.1

killer5

Primi Calci
8 Febbraio 2015
12
0
1
senza il FO non si blocca...ma non ho nessuna patch poi...
ma, posso togliere i vari aggiornamenti della konami in qualche modo..??
 
Ultima modifica:

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
senza il FO non si blocca...ma non ho nessuna patch poi...
ma, posso togliere i vari aggiornamenti della konami in qualche modo..??

E' da poco uscita una Patch di Konami (avresti dovuto ricevere un avviso all'avvio di PES 2015).
Ecco, quella Patch potrebbe aver creato questo problema.
Il DLC 3.0, invece, l'hai scaricato (anche se dubito sia questo il problema)?
 

killer5

Primi Calci
8 Febbraio 2015
12
0
1
si infatti è questo cavolo di DLC 3.0 che mi ha incasinato tutto...
non so cosa fare...se entro nella master, dopo un minuto mi si spenge la ps3...
AIUTATEMI...così non posso usare proprio il gioco :-(
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
si infatti è questo cavolo di DLC 3.0 che mi ha incasinato tutto...
non so cosa fare...se entro nella master, dopo un minuto mi si spenge la ps3...
AIUTATEMI...così non posso usare proprio il gioco :-(

Purtroppo non penso ci sia un metodo per rimuovere gli aggiornamenti, se non ripristinando la console (cosa che ti sconsiglio vivamente). Io attenderei il nuovo DLC che dovrebbe uscire verso Marzo, sperando che ti risolva i problemi che hai avuto con il DLC 3.0.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
...per giocare a pes mi toccherà togliere TUTTE le patch di pesfan quindi..???:(

Ripeto, per me il problema non è il FO di Pesfan ma la Patch di Konami da poco rilasciata.
Prova a creare un nuovo utente nella tua PS3 (possibilmente online, in modo da scaricare ogni aggiornamento di PES) e vedi se riscontri lo stesso problema. Se capita anche con un nuovo utente, siamo sicuri al 100% che il problema non è il FO.
 

ziostora

Primi Calci
14 Febbraio 2015
3
0
1
io ho una ps3 con ssd da 12 gb ma quando vado ad aprire la pennina mi dice nessun dato salvato come posso fare?
 

ziostora

Primi Calci
14 Febbraio 2015
3
0
1
ho una ps3 12 gb ssd ma nella pennina mi dice nessun dato salvato e ho già provato con due pennine come posso fare?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
ho una ps3 12 gb ssd ma nella pennina mi dice nessun dato salvato e ho già provato con due pennine come posso fare?

Hai copiato la cartella giusta nel pennino?
Ti ricordo che devi estrarre il file, aprire la cartella estratta e copiare solo la cartella "PS3" all'interno del pennino.
 

Balinor

Giovanissimi B
14 Ottobre 2010
334
0
16
salve, ma non si riesce a creare qualche volto per i giocatori già presenti ma fatti male? tipo kampl e sahin del dortmund, ma anche giocatori della serie a, coquilin dell'arsenal e altri...sono tutti già fatti e online si trovano, non si possono inserire così per migliorare ulteriolmente il fo?
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
dati danneggiati arriva fino a 99% e mi fa dati danneggiati il problema qual è?visto che nn me l ha mai fatto?

E' capitato pure a me da poco.
Mi è bastato riscaricare il FO e reinstallare il tutto nella PS3.
Ogni tanto capita che durante il download del file si danneggi qualcosa.
 

leo98

Pulcini
23 Agosto 2013
64
0
6
PSN ID
ioedavide
complimenti per il vostro grande lavoro , anche se prima di istallare la nuova FO aspetterò l' aggiornamento con il calciomercato invernale, comunque si potrebbero aggiornare i volti dei calciatori tipo victor valdes che è stato completamente diverso, i nomi e le foto degli allenatori sono state aggiornate e si possono sbloccare le entrante in campo visto che ogni volta che si incomincia una partita non ci sono le entrate in campo . Fatemi sapere se potete e ancora complimenti per il vostro lavoro
 

jerry84

Primi Calci
24 Ottobre 2013
2
0
1
ciao a tutti, ho questo problema che probabilmente è più dovuto alla mia non praticità. ho installato la fo 6.1 sovrascrivendo tutti i file, fin qui tutto ok, avevo anche già aggiornato i pacchetti dati all'ultima versione. adesso se per esempio faccio un partita in esibizione ho tutte le squadre modificate perfettamente ma senza i trasferimenti di gennaio, se invece premo "R3 aggiornamento live" mi carica i trasferimenti ma le squadre mi ritornano di default come ad es esempio l'Arsenal ritorna North London. sapete aiutarmi e dirmi dove sbaglio o molto più probabilmente dove ho sbagliato!!!! grazie ciao
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
complimenti per il vostro grande lavoro , anche se prima di istallare la nuova FO aspetterò l' aggiornamento con il calciomercato invernale, comunque si potrebbero aggiornare i volti dei calciatori tipo victor valdes che è stato completamente diverso, i nomi e le foto degli allenatori sono state aggiornate e si possono sbloccare le entrante in campo visto che ogni volta che si incomincia una partita non ci sono le entrate in campo . Fatemi sapere se potete e ancora complimenti per il vostro lavoro

Le entrate in campo non si possono sbloccare, almeno su console.
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
ciao a tutti, ho questo problema che probabilmente è più dovuto alla mia non praticità. ho installato la fo 6.1 sovrascrivendo tutti i file, fin qui tutto ok, avevo anche già aggiornato i pacchetti dati all'ultima versione. adesso se per esempio faccio un partita in esibizione ho tutte le squadre modificate perfettamente ma senza i trasferimenti di gennaio, se invece premo "R3 aggiornamento live" mi carica i trasferimenti ma le squadre mi ritornano di default come ad es esempio l'Arsenal ritorna North London. sapete aiutarmi e dirmi dove sbaglio o molto più probabilmente dove ho sbagliato!!!! grazie ciao

E' tutto normale.
I trasferimenti offline li implementerà la Konami in futuro con un DLC.
I trasferimenti online sono già stati implementati, per questo li vedi.
I Kits modificati da Pesfan li vedi solo offline perchè, effettivamente, li puoi utilizzare solo offline.
 

leo98

Pulcini
23 Agosto 2013
64
0
6
PSN ID
ioedavide
Saranno migliorati i volti dei giocatori , dopo il nuovo aggiornamento con il calcio mercato invernale, perchè online ci sono alcuni giocatori fatti bene nei precedenti pes come valdes e keita che adesso non hanno il volto originale
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,480
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online