PESFan.it FO v6.1

marco*90

Giovanissimi B
12 Novembre 2012
262
49
28
ciao a tutti. per prima cosa grazie e complimenti a chi realizzato il FO. per seconda cosa volevo segnalare che per quanto riguarda la divise del Brescia avete fatto un errore: i pantaloncini sono invertiti tra la prima e la seconda. la prima divisa ha da sempre i pantaloncini bianchi, mentre la seconda blu. e poi per tutte le maglie, lo scollo è a V
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Infatti mi pareva strano...:-( possibile non ci sia un metodo per velocizzare il caricamento su ps3??

No, non esiste. Sono 2 anni che c'è questo "problema" e dipende dalla poca RAM della Ps3.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
Ciao ragazzi, io l'ho cancellata...gran bella patch ma il caricamento loghi e divise era troppo ma troppo lento rovinava un po l'estetica del gioco a mio avviso. Spero che nella prossima versione si possa risolvere questo problema.
Ciao :D

Non per farmi i fatti tuoi, ma che ti frega? :lol:
Finchè è lento nel caricarsi nel menu va più che bene.. Ma tu PES lo giochi con il menu o con le partite vere e proprie? :lol:
 

AndreaBrulatti

Primi Calci
11 Febbraio 2015
4
0
1
Ragazzi ho copiato i file in una chiavetta USB ma devo fare altro? perché la PS3 non riconosce i file infatti la chiavetta risulta vuota!
suggerimenti?
 

MuMa

Esordienti
23 Dicembre 2014
155
42
28
Ragaazziii... Ho fatto l aggiornamento, dcl 3.0 e poi v 6.1... Fatto tutto apro pes e la budensliga tutta sfasata!! Dio mio che e successo???... Non c e il bayern in budensliga, ci sono squadre sconosciute, e molti giocatori del borussia sono svincolati...
 

sabat

Primi Calci
11 Febbraio 2015
5
0
1
Non per farmi i fatti tuoi, ma che ti frega? :lol:
Finchè è lento nel caricarsi nel menu va più che bene.. Ma tu PES lo giochi con il menu o con le partite vere e proprie? :lol:
Hai ragione, però per me resta una seccatura...forse la metto di nuovo o al massimo aspetto la prossima versione! Ciao :)
 

ahkan

Pulcini
21 Novembre 2013
92
12
8
la cartella intera dopo averla estratta dallo zip. ho provato anche a mettere un file singolo (il simbolo della premier league) ma non trova niente! :(

1 - La chiavetta deve essere formattata in fat32
2 - Devi mettere nella chiavetta la cartella in maiuscolo "PS3" con dentro a sua volta una cartella sempre in maiuscolo "SAVEDATA" con dentro il contenuto dell'aggiornamento.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ciao ragazzi, io l'ho cancellata...gran bella patch ma il caricamento loghi e divise era troppo ma troppo lento rovinava un po l'estetica del gioco a mio avviso. Spero che nella prossima versione si possa risolvere questo problema.
Ciao :D
E' un problema del gioco, è così dall'anno scorso, non abbiamo modo di risolvere.
 

Daicandemo909

Allievi B
9 Ottobre 2011
614
204
43
PSN ID
PS3: daicandemo63
Segnalo che Zivkovic (Ajax) è ancora alto 1,75 m, mentre con il FO 6.0 era giustamente alto 1.87 m.
Penso dunque, non ho guardato tutto, che con la 6.1 non avete sistemato gli errori Konami riguardanti altezze/età/piede preferito/nazionalità.

Aloa pesboys
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
E' un problema del gioco, è così dall'anno scorso, non abbiamo modo di risolvere.
purtroppo ancora il FoxEngine lo usano solo dall'anno scorso su PES ed è ancora da perfezionare, al momento sforza troppo la play... dai che tra tutte, questa (a mio modo di vedere) è la cosa più sorvolabile
 

andreafilone

Pulcini
18 Novembre 2013
26
1
3
salve ragazzi :D ho comprato pes 15 ieri, e volevo sapere se per installare questo fo ho bisogno di scaricare ed installare prima i precedenti? ho posso solamente scaricare la v 6.1 che gia contiene tutto???
grazie in anticipo
 

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
salve ragazzi :D ho comprato pes 15 ieri, e volevo sapere se per installare questo fo ho bisogno di scaricare ed installare prima i precedenti? ho posso solamente scaricare la v 6.1 che gia contiene tutto???
grazie in anticipo

Puoi scaricare direttamente la v6.1 completa.
 
Ultima modifica:

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Per Admin e a tutti coloro che editano le nazionali:
per risolvere il problema del reset dei trasferimenti (almeno x le convocazioni) evitate di convocare, per esempio Nagatomo nel giappone al posto del suo fake), ma fate il copia base sul giocatore fake: risultato? Col dlc non sballa nulla e in master league continuate ad avere un solo nagatomo (quello dell'inter). Appena verificato su ps4 e funziona davvero
 

killer5

Primi Calci
8 Febbraio 2015
12
0
1
...ho scaricato tutto...konami e patch...ma se vado nella master la ps3 si spenge...
che faccio?! :-(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze