PESFan.it FO v6.1

MoraxOT

Allievi A
16 Novembre 2014
1,052
799
113
ah e ora da come ho capito.. devo fare na partita on line.. x "tenere salvo" il mercato anche off line?

Magari fosse così.
No, in poche parole puoi giocare con le rose aggiornate SOLO ed esclusivamente Online (Offline solo in modalità esibizione con gli aggiornamenti automatici attivi, tasto R3). Per tutte le modalità Offline bisognerà attendere un nuovo DLC di Konami.
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Magari fosse così.
No, in poche parole puoi giocare con le rose aggiornate SOLO ed esclusivamente Online (Offline solo in modalità esibizione con gli aggiornamenti automatici attivi, tasto R3). Per tutte le modalità Offline bisognerà attendere un nuovo DLC di Konami.

ma dai!!!
però il fatto che in 10min m ha scaricato il tutto è normale? (il 1o dlc me lo scaricò in 5ore!!)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
domanda:
premesso che non me ne frega piu di tanto però.. se è vero che Giovinco è andato a Toronto giusto? (chiedo perchè non son juventino e non seguo la a) ora con il dlc di marzo "sparirà" nel giochino giusto? ci pensate voi a "ri attivarlo" nei toronto? con il volto reale diciamo..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
dimenticavo... non x fare il precisino... nella virtus entella non avete messo il particolare del "2014" cucito/stampato sul collo :D
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi sentite ma se io volessi prendere solo alcune cose di questo fo si puo fare? no xkè serie b bundesliga squadre europee ed altre cose gia ce l'h, quello che mi interesserebbe è:
1) Associati tutti i palloni ufficiali utilizzati ad ogni competizione
2) Corretti i nomi fake degli allenatori e dei giocatori brasiliani
3) Aggiornati gli allenatori

il resto ho gia tutto :smile:
si puo fare? fammi sapere
 

sabat

Primi Calci
11 Febbraio 2015
5
0
1
Ciao ragazzi, io l'ho cancellata...gran bella patch ma il caricamento loghi e divise era troppo ma troppo lento rovinava un po l'estetica del gioco a mio avviso. Spero che nella prossima versione si possa risolvere questo problema.
Ciao :D
 
Ultima modifica:

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Ciao ragazzi, io l'ho cancellata...gran bella patch ma il caricamento loghi e divise era troppo ma troppo lento rovinava un po l'estetica del gioco a mio avviso. Spero che nella prossima versione si possa risolvere questo problema.
Ciao :D

Purtroppo non è un problema risolvibile: ogni cosa estranea al gioco, ogni aggiunta che non dipenda da Konami, genera questi infiniti caricamenti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze