PESFan.it FO v5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
una domanda ho gia messo a predefinito la serie a ma bisogna ripristinare tutti i campionati piu le nazionali?
 

Svag3llo

Esordienti
28 Novembre 2010
135
0
16
ci ho messo 15 min x aggiustare tutte le formazioni tranne brasiliane e altre europa...daje raga intanto fate da voi !
 
G

Guest

Guest
Comunque se a qualcuno viene voglia di leggersi le 5 pagine precedenti (io quando rimango indietro ne leggo anche 20) admin ha già risposto... ;)
 

dodicesimo grifone

Primi Calci
1 Ottobre 2010
7
0
1
easport ha detto:
Svag3llo ha detto:
ci ho messo 15 min x aggiustare tutte le formazioni tranne brasiliane e altre europa...daje raga intanto fate da voi !

Quoto

io pure ci ho messo 15 minuti a farle tutte.. però già che c'è scritto che la fo v5 è compatibile con il dlc 2.0 che lo sia veramente.. anche perchè servivano appunto solo 15 minuti in piu.. comunque non ho molto da lamentarmi.. il resto del lavoro è perfetto!
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
ripeto oltre ai campionati devo fare anche le nazionali?devo ripristinare tutte ma proprio tutte le squadre?
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
ditemi se sbaglio.Mettendo delpiero tra i giocatori creati sarà utilizzabile nella master league offline solo nel momento in cui io lo comprerò ma non potrà nè essere comprato da altre squadre se lo mettessi in vendita nè comprato in autonomamente dalle altre squadre.
O almeno così funzionava nei pes precedenti.
Se io lo copiassi tra gl altri giocatori(intendo gli svincolati) invece diverrebbe utilizzabile come tutti gli altri, o sbaglio?
spero di essermi spiegato al meglio.. :lol:
 

vin83

Giovanissimi A
12 Ottobre 2010
506
39
28
anche le nazionali devo ripristinare?le classiche? tutte le squadre proprio sono sballate?
 

CuorreAzzurro

Esordienti
25 Ottobre 2009
104
5
18
i applicare la patch, non vedo le facce, per impostazione predefinita i trasferimenti di tutte le squadre ancora non Zuniga o El Kaddouri, sono di default da konami ancora, Anzhi aggiornamento facce?! Aiuta me! lol
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ripropongo il mio sballamento nel borussia:

Dopo che ho messo la v4 versione completa (non avendo messo la v3) il borussia era tutto perfetto, ma dopo esser andato online, ha i nomi sbagliati offline, anche i visi, un po' tutto insomma... adesso che faccio, rimetto la v4 versione aggiornamento o mettendo l'aggiornamento v5 dovrebbe tornare tutto a posto?
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
....conviene aspettare il nuovo Fo per sistemare le rose delle saquadre..se lo fate da voi poi al prossimo aggiornamento magari vi modifica parte del lavoro che avete fatto..conviene aspettare per questo.....

scusate non ho ben capito dove trovo del piero..mi scrivete i passaggi nei menu?? offline lo posso mettere nella juve..io gioco solo offline come posso fare ad utilizzarlo visto che è tra i giocatori creati e quindi in nessuna squadra???
 

DiabloPes

Pulcini
5 Ottobre 2012
45
0
6
Una domanda io se metto tutti i file nella unita dei dati salvati poi quando metto pes 2013 si mette automaticamente oppure devo fare qualcosa anche su pes 2013 ??
 

lupo2512

Primi Calci
15 Ottobre 2012
9
0
1
ragazzi, qualcuno mi aiuta. ho scaricato la v4 scompattata e messa nella pendrive, inserita nella ps3, la vede ma non trova nessun file dicitura " non ci sono dati salvati" eppure ci sono 332 files. dove sbaglio? forse non devo utilizzare le porte usb anteriori?
 

Tony2512

Primi Calci
11 Ottobre 2012
19
0
1
lupo2512 ha detto:
ragazzi, qualcuno mi aiuta. ho scaricato la v4 scompattata e messa nella pendrive, inserita nella ps3, la vede ma non trova nessun file dicitura " non ci sono dati salvati" eppure ci sono 332 files. dove sbaglio? forse non devo utilizzare le porte usb anteriori?
prova a premere il tasto "triangolo" e lasci vedere "tutti i file"...
 

lupo2512

Primi Calci
15 Ottobre 2012
9
0
1
Tony2512 ha detto:
lupo2512 ha detto:
ragazzi, qualcuno mi aiuta. ho scaricato la v4 scompattata e messa nella pendrive, inserita nella ps3, la vede ma non trova nessun file dicitura " non ci sono dati salvati" eppure ci sono 332 files. dove sbaglio? forse non devo utilizzare le porte usb anteriori?
prova a premere il tasto "triangolo" e lasci vedere "tutti i file"...


grazie tony già provato mi dice solo le info sulla capacità della pendrive.
 

alessandro974

Giovanissimi B
5 Ottobre 2011
255
0
16
Scusate la curiosità.... ma come è possibile che la Roma ha in panchina come 3° portiere julio sergio??? :?: :?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,009
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa