PESFan.it FO v5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
alessandro974 ha detto:
Scusate la curiosità.... ma come è possibile che la Roma ha in panchina come 3° portiere julio sergio??? :?: :?:
Julio Sergio gioca ancora alla Roma :) Stek, Goicoechea, Lobont e J.Sergio sono i portieri ;)
 

Tony2512

Primi Calci
11 Ottobre 2012
19
0
1
lupo2512 ha detto:
Tony2512 ha detto:
lupo2512 ha detto:
ragazzi, qualcuno mi aiuta. ho scaricato la v4 scompattata e messa nella pendrive, inserita nella ps3, la vede ma non trova nessun file dicitura " non ci sono dati salvati" eppure ci sono 332 files. dove sbaglio? forse non devo utilizzare le porte usb anteriori?
prova a premere il tasto "triangolo" e lasci vedere "tutti i file"...


grazie tony già provato mi dice solo le info sulla capacità della pendrive.
non conosco la pendrive, ma a me mi è capitato con un altro usb-stick, che non funzionava (come capitato a te...).
devi formattarla su FAT32... cosi é compatibile con la ps3
 

joepae

Pulcini
1 Novembre 2011
44
0
6
..Salve a tutti e salve caro admin:

...proprio in questo momento sto copiando tutti e 332 files (visti in alto a dx) come da istruzioni nella mia PS3...e volevo chidervi :

- da dentro la mia PS3,facendo "copia molteplici" sulla dx si possono vedere delle "mini-anteprime" dei kit delle magliette.Ora con il nome "Dati divise301" vedo 1 maglietta stranissima!!!!.....mi potete dire se è 1 errore O è proprio una divisa ufficiale?

...grazie 1000 per tutto!!!..;)!
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
joepae ha detto:
..Salve a tutti e salve caro admin:

...proprio in questo momento sto copiando tutti e 332 files (visti in alto a dx) come da istruzioni nella mia PS3...e volevo chidervi :

- da dentro la mia PS3,facendo "copia molteplici" sulla dx si possono vedere delle "mini-anteprime" dei kit delle magliette.Ora con il nome "Dati divise301" vedo 1 maglietta stranissima!!!!.....mi potete dire se è 1 errore O è proprio una divisa ufficiale?

...grazie 1000 per tutto!!!..;)!
Nulla è per caso ;)
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
Godot ha detto:
....conviene aspettare il nuovo Fo per sistemare le rose delle saquadre..se lo fate da voi poi al prossimo aggiornamento magari vi modifica parte del lavoro che avete fatto..conviene aspettare per questo.....

scusate non ho ben capito dove trovo del piero..mi scrivete i passaggi nei menu?? offline lo posso mettere nella juve..io gioco solo offline come posso fare ad utilizzarlo visto che è tra i giocatori creati e quindi in nessuna squadra???
qualcuno può rispondermi? grazie. vorrei trovare del piero e utilizzarlo offline nelle partite amichevoli in una squadra... è possibile??
 

joepae

Pulcini
1 Novembre 2011
44
0
6
Salve a tutti..ancora!..Ho anche notato questo.....(e sicuramente qulcuno lo ha già visto..e ho letto pagine indietro...e...non ci ho capito molto...)....:

- è normale che in Bundes...ci sono squadre con tutti i nomi sballati?...(vedi il Fortuna..)..?
 

Tony2512

Primi Calci
11 Ottobre 2012
19
0
1
joepae ha detto:
Salve a tutti..ancora!..Ho anche notato questo.....(e sicuramente qulcuno lo ha già visto..e ho letto pagine indietro...e...non ci ho capito molto...)....:

- è normale che in Bundes...ci sono squadre con tutti i nomi sballati?...(vedi il Fortuna..)..?
totalmente normale, xke la bundesliga e la serie b sarà fatta prossimamente nei prossimi fo. soltanto i loghi sono fatti (a parte le squadre di dortmund, schalke e bayern tutti gli atri ancora incompleti) ;)
 

man79

Allievi A
9 Novembre 2010
1,014
0
36
scusate una domanda... ma quando il fo sarà completo, si elimineranno le squadre fake? grazie
 

fagio6

Primi Calci
16 Ottobre 2012
1
0
1
scusate io sono nuovo e nn ho mai utilizzato patch...ho seguito tutte le indicazioni x installare la v5...ma il problema è che quando apro il gioco resta tutto invariato,nn cambia nulla,ne nomi,ne maglie,nulla!!!!!mi dareste gentilmente una mano...grazie
 

jos3

Primi Calci
8 Ottobre 2012
11
0
1
joepae ha detto:
Salve a tutti..ancora!..Ho anche notato questo.....(e sicuramente qulcuno lo ha già visto..e ho letto pagine indietro...e...non ci ho capito molto...)....:

- è normale che in Bundes...ci sono squadre con tutti i nomi sballati?...(vedi il Fortuna..)..?

non è il FO finale.ci stanno lavorando credo ancora per tutte le altre e anche la serie B. ;)

approfitto per RINGRAZIARVI ancora per il gran bel lavoro!! e farvi una domanda. io ho editato qualcosa sulle classic. tipo bruno conti e altri. ora già so che se sovrascrivo questo FO v5 ( io ho il V4 e su questo ho fatto queste modifiche) andranno persi queste modifiche alle squadre classic. allora ho esportato e salvato le squadre che ho modificato. ora se sovrascrivo con il V5 mi cancellerà sicuramente queste modifiche..quindi ho pensato che importando le squadre che ho salvato risolverò. pensate ci riuscirò??
 

joepae

Pulcini
1 Novembre 2011
44
0
6
..ok!...SUPER Grazie...e mi scuso se la domanda fosse stupida...e ora chiedo:

- Se per esempio creo un giocatore...(Drenthe nella fattispecie che mi manca moltissimo...;)..)....nella prossima versione dell' FO...mettendo solo l'aggiornamento (o anche TUTTO completo...)...mi andrebbe cancellato?...grazie 100000000 ancora!!!!
 

Tony2512

Primi Calci
11 Ottobre 2012
19
0
1
jos3 ha detto:
joepae ha detto:
Salve a tutti..ancora!..Ho anche notato questo.....(e sicuramente qulcuno lo ha già visto..e ho letto pagine indietro...e...non ci ho capito molto...)....:

- è normale che in Bundes...ci sono squadre con tutti i nomi sballati?...(vedi il Fortuna..)..?

non è il FO finale.ci stanno lavorando credo ancora per tutte le altre e anche la serie B. ;)

approfitto per RINGRAZIARVI ancora per il gran bel lavoro!! e farvi una domanda. io ho editato qualcosa sulle classic. tipo bruno conti e altri. ora già so che se sovrascrivo questo FO v5 ( io ho il V4 e su questo ho fatto queste modifiche) andranno persi queste modifiche alle squadre classic. allora ho esportato e salvato le squadre che ho modificato. ora se sovrascrivo con il V5 mi cancellerà sicuramente queste modifiche..quindi ho pensato che importando le squadre che ho salvato risolverò. pensate ci riuscirò??
prego per té ;) ... comunque dovrebbe funzionare, se no sarebbe proprio na schivezza :(
 

Godot

Esordienti
27 Ottobre 2009
152
8
18
Godot ha detto:
Godot ha detto:
....conviene aspettare il nuovo Fo per sistemare le rose delle saquadre..se lo fate da voi poi al prossimo aggiornamento magari vi modifica parte del lavoro che avete fatto..conviene aspettare per questo.....

scusate non ho ben capito dove trovo del piero..mi scrivete i passaggi nei menu?? offline lo posso mettere nella juve..io gioco solo offline come posso fare ad utilizzarlo visto che è tra i giocatori creati e quindi in nessuna squadra???
qualcuno può rispondermi? grazie. vorrei trovare del piero e utilizzarlo offline nelle partite amichevoli in una squadra... è possibile??
..ma proprio proprio nessuno mi può aiutare a trovare Alex?? :D
 

shevchenko76

Pulcini
10 Ottobre 2012
53
0
6
complimenti per la v5 appena installata!!! prima di installarla ho cacellato tutto e ho tenuto dati di sistema e basta: è giusto che non mi ha chiesto di sovrascrivere nulla??

ho notato che gli schemi di gioco di tutte le squadre sono sballati e li ho ripristinati ora è tutto ok!!!
ho rispristinato gli schemi per tutte le squadre di club ma dite che devo farlo anke per le nazionali e le nazionali classiche oppure è OK COSI'???

poi vi riporto le piccole cose che andrebbero a mio avviso corrette(in 5 minuti si fa tutto cmq e io ho fatto da me)...

-armize della nigeria fare copia base ambrose (celtic)
-mayuka dello zambia fare copia base mayuka (southampton)
-bouhlarouz dell'olanda fare copia base boulahrouz (sporting lisbona)
-akhmedov dell'anzhi toglierli terzino di spinta nelle carte abilità
-aliakhnovich (che sarebbe olekhnovich in traduzione euro) dell'anzhi è il numero 23 e non il 3
-nel bate svincolare aleksyev che è andato in prestito a una piccola squadretta bielorussa il brest
-nel bate creare badoyev numero 11 ala armena
-nel bate creare polyakov numero 33 dif.centale bielorusso
-catermole del sunderland va scritto con 2 T --> Lee CATTERMOLE
-negli svincolati roberto carlos mettere su nome divisa r.carlos e inzaghi rinominarlo f.inzaghi e su divisa solo inzaghi
-ronaldo nel brasile classic metterlo rasato
-voronin nell'ucraina farlo biondo con codino e sheva nell'ucraina farlo biondo
-p.cepellinni ne l cagliari è P.CEPPELINI (con 2 p e una l) e mettergli il numero 31 e non il 6
-ganso dal santos al san paolo e mettergli il numero 8 (a fabricio che era l'8 mettere il 24)
-de jong dell'ajax rinominarlo s.de jong
-de jong dell'olanda rinominarlo l. de jong
-nel cska berezutskiy v. mettere v. beretzuski e berezutsky a. mettere a.berezutsky
-mettere t.silva titolare al posto di sakho nel psg
-c.seedorf nel botafogo togliere la c e mettere solo seedorf (quella c. davanti nun se po vede)

per il resto una volta riportati schemi di gioco e fatti questi piccoli fix è TUTTO OK!!!!
ditemi se vi risulta tutto ciò anke a voi...
grazie

ps una domanda ma da modalità coppa konami non riesco a crearmi un campionato? vorrei farmi il campionato brasiliano e non trovo come farlo?? help me??
 

jos3

Primi Calci
8 Ottobre 2012
11
0
1
fagio6 ha detto:
scusate io sono nuovo e nn ho mai utilizzato patch...ho seguito tutte le indicazioni x installare la v5...ma il problema è che quando apro il gioco resta tutto invariato,nn cambia nulla,ne nomi,ne maglie,nulla!!!!!mi dareste gentilmente una mano...grazie

sicuramente hai sbagliato qualcosa. O hai messo solo il V5 incompleto ossia per quelli che gia avevano il V4 : guarda bene ce ne sono 2 opzioni nella pagina dove c è il link per scaricarlo. oppure non hai aspettato che si caricassero tutti i file prima di sovrascrivere: una volta aperta la tua pennetta sulla ps3 con dentro i file di pes spingi triangolo e fai ''copia molteplici''. ora aspetta che li carica tutti i 300 e passa file. quando vedi che ha finito fai ''seleziona tutti'' e OK. poi sempre SI per sovrascrivere il tutto ;)
 

Pezza1893

Esordienti
21 Novembre 2010
163
0
16
PSN ID
francescopezza
Godot ha detto:
Godot ha detto:
Godot ha detto:
....conviene aspettare il nuovo Fo per sistemare le rose delle saquadre..se lo fate da voi poi al prossimo aggiornamento magari vi modifica parte del lavoro che avete fatto..conviene aspettare per questo.....

scusate non ho ben capito dove trovo del piero..mi scrivete i passaggi nei menu?? offline lo posso mettere nella juve..io gioco solo offline come posso fare ad utilizzarlo visto che è tra i giocatori creati e quindi in nessuna squadra???
qualcuno può rispondermi? grazie. vorrei trovare del piero e utilizzarlo offline nelle partite amichevoli in una squadra... è possibile??
..ma proprio proprio nessuno mi può aiutare a trovare Alex?? :D
Alua se vuoi metterlo nella juve vai in modifica-trasferimenti- juventus-aggiungi giocatore- giocatori creati e cerchi del piero. Fatto hai il tuo del piero alla juve
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.