PESFan.it FO v5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maco05

Primi Calci
10 Ottobre 2012
12
0
1
Giuro che ho letto tutte le pagine precedenti :lol: ma non si può avere un piccolo scoop sulla data orientativa della V6... :p
 

luca141985

Primi Calci
28 Marzo 2011
14
0
1
ragazzi ho appena installato il dlc 2.0 ma perchè non mi ha fatto i trasferimenti? eppure non ho installato ancora nessun f.o. Praticamente solo gli scarpini mi ha messo. Io ho scaricato tutto il pacchetto dati disponibile on line, perchè non mi ha sistemato le rose?
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Ok io ho risolto il problema del borussia sballato offline, dopo che l'ho usato online, mettendo la 5 completa :D
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
luca141985 ha detto:
ragazzi ho appena installato il dlc 2.0 ma perchè non mi ha fatto i trasferimenti? eppure non ho installato ancora nessun f.o. Praticamente solo gli scarpini mi ha messo. Io ho scaricato tutto il pacchetto dati disponibile on line, perchè non mi ha sistemato le rose?

devi andare in modifica-->trasferimenti e premi triangolo.
 

Tosco46

Pulcini
11 Ottobre 2012
90
13
8
errori V5 aggiustare capelli a cuadrado mettere le trecce e esultanza 99 poi esultanza jovetic 49 e 40 esultanza lamela osvaldo ecc ecc.. p.s ma qualche stadio quando lo vedremmo?...
 

shevchenko76

Pulcini
10 Ottobre 2012
53
0
6
volevo chiedervi:
una volta finite serie b e bundes metterete i volti alle nazionali classiche? sarebbe bellissimo avere maradona, van basten, ronaldo, baggio etc... fatti come si deve.....
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
Napoli92 ha detto:
quindi se modificate voi le formazione sballate dal DLC nella futura V6 anche noi saremo "aggiornati" o dobbiamo farlo comunque nel nostro modifica dati ?
Se admin lo farà lo si avrà tutti e non sarà più da toccare ;)
 

Napoli92

Allievi B
12 Novembre 2010
699
10
18
MastersGenius ha detto:
Napoli92 ha detto:
quindi se modificate voi le formazione sballate dal DLC nella futura V6 anche noi saremo "aggiornati" o dobbiamo farlo comunque nel nostro modifica dati ?
Se admin lo farà lo si avrà tutti e non sarà più da toccare ;)
perfetto grazie...aspetterò i MITICI ;)
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
symonx80 ha detto:
ditemi se sbaglio.Mettendo delpiero tra i giocatori creati sarà utilizzabile nella master league offline solo nel momento in cui io lo comprerò ma non potrà nè essere comprato da altre squadre se lo mettessi in vendita nè comprato in autonomamente dalle altre squadre.
O almeno così funzionava nei pes precedenti.
Se io lo copiassi tra gl altri giocatori(intendo gli svincolati) invece diverrebbe utilizzabile come tutti gli altri, o sbaglio?
spero di essermi spiegato al meglio.. :lol:


nessuno può darmi conferma di questo?
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
king roby ha detto:
per me il salvataggio automatico .. è una cagata pazzesca
Quando ti chiede di salvare in uno spazio libero premi cerchio e annulla l'operazione di salvataggio... subito dopo ti chiederà se vuoi disabilitare o meno il salvataggio automatico...
Non so se funziona su tutte le modalità ma nella DUM di sicuro si (testato personalmente) ;)
 

MastersGenius

Giovanissimi B
6 Ottobre 2011
272
0
16
symonx80 ha detto:
nel momento in cui io lo comprerò ma non potrà nè essere comprato da altre squadre se lo mettessi in vendita nè comprato in autonomamente dalle altre squadre.

Dal mometo in cui lo metti in vendita qualcuno lo dovrà pur comprare... se no che ce lo metti a fare? :D
Se mai lo svincolassi a zero entra a far parte degli svincolati in automatico (nella master) quindi libero di essere comprato.

Se io lo copiassi tra gli altri giocatori (intendo gli svincolati) invece diverrebbe utilizzabile come tutti gli altri, o sbaglio?

Giusto, libero di acquistarlo tu e liberi anche gli altri ;)
 

easport

Esordienti
16 Settembre 2012
106
0
16
MastersGenius ha detto:
king roby ha detto:
per me il salvataggio automatico .. è una cagata pazzesca
Quando ti chiede di salvare in uno spazio libero premi cerchio e annulla l'operazione di salvataggio... subito dopo ti chiederà se vuoi disabilitare o meno il salvataggio automatico...
Non so se funziona su tutte le modalità ma nella DUM di sicuro si (testato personalmente) ;)

Io ci ho provato due volte con due differenti master, ma quando poi andavo a ricaricare i dati il giorno dopo non li trovavo...
 

tupac84

Primi Calci
16 Ottobre 2012
5
0
1
Qualche piccolo suggerimento,correzioni davvero minime per l'ottimo FO v5
-Correggere il nome di Tachtsidis(è scritto Taxtsidis)mentre sulla maglia ha il nome di battesimo:panagiotis
-Correggere il nome di Marquinhos sulla maglia(Marcos)
-Correggere il nome di Juan dell'Inter sulla maglia(Juan Jesus anzichè "solo"Juan
-Trovare una capigliatura migliore per Pazzini al quale la Konami mette ancora il capello con la riga in mezzo che aveva tipo 10 anni fa ai tempi di Firenze :lol:
Ma sono davvero piccoli dettagli,rinnovo anche qui i complimenti ad admin...lavoro eccezionale!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online