PESFan.it FO v5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

loretheking

Pulcini
3 Ottobre 2011
22
0
1
a proposito degli utenti che continuano a chiedete della mop... io x esperienza personale non la trovo lontanamente paragonabile al fo pes fan... questione d gusti ovviamente.. il fo di questo sito e inarrivabile per perfezionismo...
 

Gabbianss

Pulcini
27 Settembre 2011
46
0
6
--davide-- ha detto:
ciao ragazzi, una cosa,

in questa versione ho sentito che c'è la bundesliga ma con le squadre con i giocatori fasulli..
è vero?

se è cosi forse era meglio lasciarle con i nomi che avevano

cosi c'è il rischio di trovarmi club tedeschi nella libertadores?
c'è un modo per evitare questa cosa?

Non penso proprio.... Chi l'ha tirata fuori sta news?? :shock:
 

mijino

Pulcini
23 Ottobre 2012
81
43
18
il del piero di questa versione fatto da ice non mi piace molto.
poi ha le scarpe della nike ( che del piero non ha mai indossato )
per quanto riguarda il busto e le dimensioni del collo sono quelle predefinite del giocatore copia base quindi non sono quelli di del piero.
io ho preso i parametri di pes2012 e ho creato del piero ( almeno solo fisicamente e non in viso) uguale a quello di pes 2012 :D
per il viso ho scelto quello di lucciu che è fatto bene.
però il viso di del piero predefinito di pes 2012 è troppo perfetto.
 

Allegati

  • Delpiero2011.png
    Delpiero2011.png
    60.1 KB · Visualizzazioni: 810

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
Andy85 ha detto:
loretheking ha detto:
il fo di questo sito è inarrivabile per perfezionismo...

Tutto si riassume in queste parole!! Perfezionismo maniacale aggiungerei!
Ci piace !!!

PESFAN fa le cose (FO) per bene
smil432c03c0cf2af.gif
:geek: ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
La v6 arriverà nel giro di 24h. Le rose sono complete per tutte le squadre, sto sistemando i dettagli. Ci sarà il franchi creato da Vixon, vediamo se domani mi avanza tempo per importare gli stadi di radu..
 

Andrea(84)

Juniores
26 Ottobre 2009
1,481
202
63
PSN ID
ID STEAM weah84
admin ha detto:
La v6 arriverà nel giro di 24h. Le rose sono complete per tutte le squadre, sto sistemando i dettagli. Ci sarà il franchi creato da Vixon, vediamo se domani mi avanza tempo per importare gli stadi di radu..
grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

branda1973

Esordienti
2 Febbraio 2011
138
0
16
admin ha detto:
La v6 arriverà nel giro di 24h. Le rose sono complete per tutte le squadre, sto sistemando i dettagli. Ci sarà il franchi creato da Vixon, vediamo se domani mi avanza tempo per importare gli stadi di radu..

non so se voi la pensate come me, ma, personalmente, sono disposto ad aspettare anche 48 o 72 ore per avere la v6 con tutti gli stadi.
..ovviamente impegni di admin permettendo..
 

maco05

Primi Calci
10 Ottobre 2012
12
0
1
branda1973 ha detto:
admin ha detto:
La v6 arriverà nel giro di 24h. Le rose sono complete per tutte le squadre, sto sistemando i dettagli. Ci sarà il franchi creato da Vixon, vediamo se domani mi avanza tempo per importare gli stadi di radu..

non so se voi la pensate come me, ma, personalmente, sono disposto ad aspettare anche 48 o 72 ore per avere la v6 con tutti gli stadi.
..ovviamente impegni di admin permettendo..

Assolutamente NOOOOOOOOOOOOOO io non sto piu nella pelle stasera voglio iniziare il mio DuM alla conquista della Bundes :-D
 

Gelo88

Primi Calci
23 Ottobre 2012
7
0
1
Curiosità: nella Master i giocatori di Bundesliga creati da voi che valore di mercato e stipendio hanno? Prendono i valori dei giocatori fake che vanno a sostituire o il gioco lo ricalcola sui loro valori?
 

arturovidal23

Primi Calci
25 Ottobre 2012
1
0
1
nn vedo l'ora!! voglio iniziare la master con il dortmund!!! speriamo che mi mettete pure il signal iduna park con il muro giallo!!!
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
una cosa molto utile sarebbe quella di metter a posto le formazioni direttamente voi x non dover ogni pacth rifarlo sempre.
basta premere x mettere la formazione di default in ogni team ufficiale. un venti minuti dovrebbero bastare.
cosi quando mettete la b non si deve rifare di nuovo e poi ancora e ancora.



se uno ha pes 2012 con alcuni giocatori tipo del piero ecc.. non può salvarli esportandoli e metterli poi in pes 2013?
 

mick

Pulcini
1 Ottobre 2012
22
0
1
Non vedo l ora di iniziare diventa un mitooooooo.. ma se inizio diventa un mito dopo la v6 mettendo i prossimi fo i dati che ho salvato si scombinano? Dovrò riniziare da capo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,611
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online