PESFan.it FO V5

MANAGER ha detto:
vabbè sosa è l unico che è sbagliato, dovevano mettere hamsik al suo posto e pazienza al posto di hamsik (vabbè ma secondo me hanno fatto cosi perchè ritengono assurdo giochi uno scarso come pazienza :lol: :lol: :lol: )
Invece Zuniga difensore centrale è giusto? :lol: :lol: :lol:

MANAGER ha detto:
vabbè sosa è l unico che è sbagliato, dovevano mettere hamsik al suo posto e pazienza al posto di hamsik (vabbè ma secondo me hanno fatto cosi perchè ritengono assurdo giochi uno scarso come pazienza :lol: :lol: :lol: )

Sinceramente nemmeno io concordo con MOLTE formazioni di quel sito (vedi inter...), credo che prendo quelle dell'ultima giornata tenendo conto di eventuali squalificati/infortunati.

Fedayn69 ha detto:
MANAGER ha detto:

l hanno messo terzino, vabbè ma non è che lo aggiornano ad ogni partita! :D all inizo facevano giocare zuniga, poi hanno messo grava ( :shock: )

admin ha detto:
Sinceramente nemmeno io concordo con MOLTE formazioni di quel sito (vedi inter...), credo che prendo quelle dell'ultima giornata tenendo conto di eventuali squalificati/infortunati.
Straquoto ;)

MANAGER ha detto:
Fedayn69 ha detto:
MANAGER ha detto:

l hanno messo terzino, vabbè ma non è che lo aggiornano ad ogni partita! :D all inizo facevano giocare zuniga, poi hanno messo grava ( :shock: )

Guarda anche l'inter, guarda molte di quelle tedesche... Mi sto convincendo a mettere quelle dell'ultimo turno, al massimo aggiorniamo ogni settimana :lol: :mrgreen:

ad esempio? :)
io ho controllato ora quelle di bayern,wolfsburg,werder,amburgo,stoccarda,schalke,bayer,borussia dortmund e sinceramente mi pare siano quelle le formazioni ;)

secondo me meglio della gazza del lunedi non ce n è .. goal.com è buono per il calciomercato almeno secondo me.. un saluto a tutti

MANAGER ha detto:
ad esempio? :)
io ho controllato ora quelle di bayern,wolfsburg,werder,amburgo,stoccarda,schalke,bayer,borussia dortmund e sinceramente mi pare siano quelle le formazioni ;)

C'era una squadra che secondo loro giocava con 3 DC e un terzino, ed era un 4-4-2. TRQ messi come mediani... controlla te stesso, non ti sto prendendo in giro, se ti dico questo è perchè è cosi.

messi lo mettono seconda punta assieme a pedro e villa prima punta, la formazione è corretta...ma sicuro che è lo stesso sito? :lol:

MANAGER ha detto:
messi lo mettono seconda punta assieme a pedro e villa prima punta, la formazione è corretta...ma sicuro che è lo stesso sito? :lol:

Si manager, è goal.com...

admin ha detto:
MANAGER ha detto:

Si manager, è goal.com...

boooooohhh messi a me non lo mettono trequartista ma dietro a villa assieme a pedro (li mettono seconde punte), vabbè vedi da qualche altra parte :lol: :lol: ;)

Fedayn69 ha detto:
Si li perdi.
Esportali e salvali sul PC cosi quando vuoi li puoi rimportare dopo aver installato la v6

Grazie Fedayn69, li ho salvati su PC e li inseriro quando il FO avra raggiunto la Perfezione :o , cioe l'anno prossimo. ;) ( quando admin e vixon avranno tirato fuori il massimo da PES2011)

TexasPes ha detto:
Grazie Fedayn69, li ho salvati su PC e li inseriro quando il FO avra raggiunto la Perfezione :o , cioe l'anno prossimo. ;) ( quando admin e vixon avranno tirato fuori il massimo da PES2011)
Allora mi sa che li inserisci molto presto. ;)

admin ha detto:
[C'era una squadra che secondo loro giocava con 3 DC e un terzino, ed era un 4-4-2. TRQ messi come mediani... controlla te stesso, non ti sto prendendo in giro, se ti dico questo è perchè è cosi.
@Manager guarda che messi in quella frase è voce del verbo mettere e non Messi il giocatore :lol: :lol: :lol:

Fedayn69 ha detto:
TexasPes ha detto:
Allora mi sa che li inserisci molto presto. ;)

Di sicuro ci sara una v7 con i trasferimenti di gennaio ;) e la v8 che sara la versione Definitiva :o

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1