PESFan.it FO V5

Vixon ha detto:
le modifiche della 5.1 saranno essenzialmente grafiche, quindi non incideranno sulla master, verrano solo implementati alcuni giocatori, ma nulla di essenziale nella Master, cose di cui puoi fare tranquillamente a meno.

quindi per esempio se il viso di Diego lo cambiate (per me era ottimo così come l'avete fatto) io poi lo vedrò cambiato nella mia master cominciata ora?...sono un po' tardo sorry :P ...grazie cmq

Ragazzi scusate come faccio a cambiare il percorso PS3-PS3...in quello giusto PS3-SAVEDATA..sulla chiavetta?
grazie scusate....e un caro saluto a tutti

Alberto

anch io vorrei sapere x favore se dopo che rilascerete il fo 5.1 le modifiche che ho effettuato io tipo qualche viso e kit....ho riassegnato anche alcuni stadi ecco se queste cose andranno perse altrimenti aspetto grazie...

johnny7 ha detto:
anch io vorrei sapere x favore se dopo che rilascerete il fo 5.1 le modifiche che ho effettuato io tipo qualche viso e kit....ho riassegnato anche alcuni stadi ecco se queste cose andranno perse altrimenti aspetto grazie...

Si andranno perse..

alby1893 ha detto:
Ragazzi scusate come faccio a cambiare il percorso PS3-PS3...in quello giusto PS3-SAVEDATA..sulla chiavetta?

Alberto

Devi scompattarlo di nuovo.. quando ti dice dove vuoi estrarre i file metti "estrai qui" ;)

Claudio89 ha detto:
alby1893 ha detto:

Alberto

Devi scompattarlo di nuovo.. quando ti dice dove vuoi estrarre i file metti "estrai qui" ;)

scusa ma io sono davvero ignorante in materia....
ora ho de zippato la cartella...ora ho la cartella dezippata..come faccio ??
aiutoooo!!!!

alby1893 ha detto:
Claudio89 ha detto:
alby1893 ha detto:

Alberto

scusa ma io sono davvero ignorante in materia....
ora ho de zippato la cartella...ora ho la cartella dezippata..come faccio ??
aiutoooo!!!!

allora questa che "dezippato" cancellala.. vai nella cartella da zippare.. clikki col tasto destro sopra la cartella e ti dovrebbe spuntare "estrai i file qui" una cosa del genere ;)

prendi il file zip...lo apri e ti darà al suo interno la cartella ps3 la premi e la trascini sul desktop e ti aprirà la cartella ps3..col suo interno save data

Abbiamo corretto tutti gli errori segnalati, aggiornato qualche kit, migliorato diverse facce, sistemati degli stadi. Stiamo editando una ad una le facce dei giocatori della B, aggiungeremo un po' di giocatori per ogni squadra (stats convertite da FM2011 e non inventate) e rilascermo. Quando? Quando sarà pronto. ;)

Ciao ragazzi,

vi seguo da un pò e mi sono registrato solo ora.
Prima di installare il FO5...vorrei capire una piccola cosa; mi son letto 47 thread ma non mi è chiaro.(giuro che le ho lette tutte !!! )
Se installo il FO5, cosa accade alla MLO iniziata tempo fa ? cancella tutto ? cambia solo qualcosa ? e se si, cosa ?

Grazie mille e complimenti per i consueti lavoroni ;)

SnK

SnaKe_C64 ha detto:
Ciao ragazzi,

Prima di installare il FO5...vorrei capire una piccola cosa; mi son letto 47 thread ma non mi è chiaro.(giuro che le ho lette tutte !!! )
Se installo il FO5, cosa accade alla MLO iniziata tempo fa ? cancella tutto ? cambia solo qualcosa ? e se si, cosa ?

SnK

Cambiano solo i nomi dei giocatori editati, ma non le stats. Nessun problema di compatibilità. Non perdi nulla.

admin ha detto:
SnaKe_C64 ha detto:
Ciao ragazzi,

SnK

Cambiano solo i nomi dei giocatori editati, ma non le stats. Nessun problema di compatibilità. Non perdi nulla.

Grazie admin, gentilissimo.
Ancora complimenti per i vostri lavori :)

SnK

ciaoooooooooo,
non riesco a salvare la 3 maglia del milan o della lazio.... già scaricata salvata ecc.... ma non mi fà modificare....

grazie mille

grande vixon...
quindi credo che valga per tutta la serie a? Cioè non posso modificare la maglia... anche se le ho scaricate dal vs forum....

Scusa ma gli stemmi della b dove li trovo?

admin ha detto:
Abbiamo corretto tutti gli errori segnalati, aggiornato qualche kit, migliorato diverse facce, sistemati degli stadi. Stiamo editando una ad una le facce dei giocatori della B, aggiungeremo un po' di giocatori per ogni squadra (stats convertite da FM2011 e non inventate) e rilascermo. Quando? Quando sarà pronto. ;)
non preoccuparti admin fai con calma

ciao ragazzi questo non è il topic giusto lo so. Ieri sera avevo aperto un topic per un chiarimento e oggi è sparito... boh!
Nella master offline io alleno i giocatori manualmente andando a potenziare le lacune maggiori di ogni singolo giocatore. La mia domanda è questa: allenando nel modo prima descritto i giocatori migliorano oppure devo per forza selezionare una voce del menù rapido es( migliora gioco di squadra, migliora gioco offensivo ecc...) grazie pessari ciaooo

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair