PESFan.it FO V5

Napoli92 ha detto:
ok...ultima domanda...in che competizione si possono usare le squadre di serie B ??
modificherete poi i giocatori sempre della serie B rendendoli piu "veri" ?
grazie ancora =)
seè gia stato chiesto vi chiedo di linkarmi il post
;)
grazie

Salve nn so se è solo un mio problema cmq a me tutti i kit della premier nn me li da adesso ho scaricato l'OF3 e copio tutto quello e poi vedo.

Vixon ha detto:
davi348 ha detto:
Admin/vixon si sa piu meno quando uscirà la 5.1?

Ciao

così a occhio, senza spaccare proprio il minuto preciso, credo proprio che uscirà quando sarà pronta... più o meno si, in quella data...

Ma sei sicuro sicuro che uscirà in quella data ?
E se poi quando è pronto non esce ?
E se esce quando è pronto ?
Ma non potevate farlo uscire prima che uscisse pes così l'avevamo da subito ?

A parte le battute Vixon, ti ho scritto, ma non ho avuto risposta (e lo capisco visto quanta gente si rivolge a te e agli altri).
Pensi sia necessario un ulteriore FO, o non sarebbe forse meglio che ci comunicassimo nel forum le imprecisioni e ognuno se le correggesse ?

NeverForget ha detto:
Vixon ha detto:
davi348 ha detto:
Admin/vixon si sa piu meno quando uscirà la 5.1?

Ciao

così a occhio, senza spaccare proprio il minuto preciso, credo proprio che uscirà quando sarà pronta... più o meno si, in quella data...

Ma sei sicuro sicuro che uscirà in quella data ?
E se poi quando è pronto non esce ?
E se esce quando è pronto ?
Ma non potevate farlo uscire prima che uscisse pes così l'avevamo da subito ?

A parte le battute Vixon, ti ho scritto, ma non ho avuto risposta (e lo capisco visto quanta gente si rivolge a te e agli altri).
Pensi sia necessario un ulteriore FO, o non sarebbe forse meglio che ci comunicassimo nel forum le imprecisioni e ognuno se le correggesse ?

è necessario sicuramente, visto che manca la parte edit di tutti i player della B

Scusate Admin o Vixon...per fare "l'effetto led" sugli striscioni o sulla pubblicità come avete fatto???
Intendo questo...
[attachment=1:1ym5cx0s]abudabi.png[/attachment:1ym5cx0s][attachment=0:1ym5cx0s]cocacola.png[/attachment:1ym5cx0s]
Grazie in anticipo...

Salve a tutti ho una domanda da porvi ho scaricato l'aggiornamento del FO v5 ma io tutte le cose che sono citate come gli stadi non c'è ne ho neanche uno per riscontro io ho una cartella di PS3 di dimensioni di 86,1 MB e che contiene 310 elementi nella cartella SAVE DATA è così perchè altrimenti ho problemi con megaupload poichè ho scaricato il file 4 volte ma tutte le 4 volte è sempre uguale mi rispondete grazie mille anticipati.......

Vixon puoi farmi un favore??
Mi puoi postare i dati per creare lo Juventus stadium perchè sbagliando l'ho cancellato?
Per striscioni e sponsor ci posso pensare anch'io...

Scusate Admin o Vixon o chi lo sa, ma è regolare che se gioco on line in comunità con amici non ho presente il FO5, ma solamente la versione 4 con serie B e bundesliga ma coi nomi non corretti? Grazie mille

solemagico ha detto:
Salve a tutti ho una domanda da porvi ho scaricato l'aggiornamento del FO v5 ma io tutte le cose che sono citate come gli stadi non c'è ne ho neanche uno per riscontro io ho una cartella di PS3 di dimensioni di 86,1 MB e che contiene 310 elementi nella cartella SAVE DATA è così perchè altrimenti ho problemi con megaupload poichè ho scaricato il file 4 volte ma tutte le 4 volte è sempre uguale mi rispondete grazie mille anticipati.......

prima cosa forza viola, minchia che gol a fatto Gila!!! scarica la versione completa del FO5... giocare all'artemio, non ha prezzo... :lol: :lol: :lol:

andrepes ha detto:
Vixon puoi farmi un favore??
Mi puoi postare i dati per creare lo Juventus stadium perchè sbagliando l'ho cancellato?
Per striscioni e sponsor ci posso pensare anch'io...

non li ho, ma basta che lo ricarichi nella cartella della play e lo importi nel gioco tramite importa negli stadi...

Sempre forza viola.....comunque grazie ho appena scaricato FO5 e va bene ma ho visto che gli stemmi della serie B ancora non sono pronti vero? mi date una conferma............

solemagico ha detto:
Sempre forza viola.....comunque grazie ho appena scaricato FO5 e va bene ma ho visto che gli stemmi della serie B ancora non sono pronti vero? mi date una conferma............
non ci saranno i stemmi della serie b perche non ci sono piu spazi per inserire i stemmi

Questa patch è bellissima, ma quanto vorrei fare una Master League con l'Arsenal senza trovarmi l'anno dopo il torino in Premier League!
Sapate se esiste una patch con la Championship e anche la Bundes?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair

Utenti online