PESFan.it FO V5

Grazie a tutti son ripassato di nuovo a PES dopo averlo ''tradito''il gioco e l'OF è molto bello finalmente i giocatori della mitica viola posso modificarli come nella realtà.

Crigol ha detto:
Grazie a tutti son ripassato di nuovo a PES dopo averlo ''tradito''il gioco e l'OF è molto bello finalmente i giocatori della mitica viola posso modificarli come nella realtà.
grandissimo Crigol...

Vixon ha detto:
Crigol ha detto:
grandissimo Crigol...

Grandissimi voi che fate delle meraviglie spero solo che PES mi perdoni...!!! :D

ciao ragazzi tento di scaricare i volumi3/4/5/6 dei cori ma niente da fare il file nn è momentaneamente disponibile !!!! continuamente come fare ??????
se modifico le squadre gli assegno cori stadio e gli striscioni ai vari stadi per tenere tutto salvato cosa devo fare ?????? basta esportare nella pagina stadio o altro aiutatemi urgente !!!!!! risp anche in pm se potete

vixon o admin una domanda...ma mettendo caso che io esporti uno stadio giusto??
quando poi lo vado ad importare che so su un altro dati modificati...se già i dati stadio sono esistenti sull'hd della ps3 quando li importo e si salvano i vari dati recinzione ecc...ecc...si vanno a sovrascrivere a quelli già esistenti sull'hd giusto??

qualkuno mi puo rispondere alla mia richiesta ???

ciao ragazzi tento di scaricare i volumi3/4/5/6 dei cori ma niente da fare il file nn è momentaneamente disponibile !!!! continuamente come fare ??????
se modifico le squadre gli assegno cori stadio e gli striscioni ai vari stadi per tenere tutto salvato cosa devo fare ?????? basta esportare nella pagina stadio o altro aiutatemi urgente !!!!!! risp anche in pm se potete

:evil: :evil: :evil:

piologold ha detto:
qualkuno mi puo rispondere alla mia richiesta ???

:evil: :evil: :evil:
devi continuare a fare f5 fino a quando il file e disponibile certe volte ci vuole molto tempo

devi solo caricarli tramite squadra, vai su squadra e inserisci i cori che vuoi dopo che l'hai salvati nella cartella music della ps3 ovviamente.

se avevi iniziato la master prima di aver caricato il FO vers 5 è normale... iniziandone una nuova la vedrai

Dalitro ha detto:
se avevi iniziato la master prima di aver caricato il FO vers 5 è normale... iniziandone una nuova la vedrai
no ma se voglio proprio selezionare il campionato bWIN non me lo vede....ci sono solo bundes serie a eredivise premier LFP e ligue 1....boh :(

Admin Vixon Fedayn chiedo una cosa stupida che forse già è stata detta ma non mi è chiara...iniziando la master con questo FO quando aggiorneremo alla v. 5.1 cosa potremmo non vedere nella master in corso? mi pare di aver capito che i visi si dovrebbero aggiornare ma i nomi e le altre modifiche no giusto?..in tal caso aspetto la 5.1 per iniziare la master...grazie ancora

le modifiche della 5.1 saranno essenzialmente grafiche, quindi non incideranno sulla master, verrano solo implementati alcuni giocatori, ma nulla di essenziale nella Master, cose di cui puoi fare tranquillamente a meno.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com