grandissimo Crigol...Crigol ha detto:Grazie a tutti son ripassato di nuovo a PES dopo averlo ''tradito''il gioco e l'OF è molto bello finalmente i giocatori della mitica viola posso modificarli come nella realtà.
Vixon ha detto:grandissimo Crigol...Crigol ha detto:Grazie a tutti son ripassato di nuovo a PES dopo averlo ''tradito''il gioco e l'OF è molto bello finalmente i giocatori della mitica viola posso modificarli come nella realtà.
Vixon ha detto:perchè dovrebbe perdonarti?
devi continuare a fare f5 fino a quando il file e disponibile certe volte ci vuole molto tempopiologold ha detto:qualkuno mi puo rispondere alla mia richiesta ???
ciao ragazzi tento di scaricare i volumi3/4/5/6 dei cori ma niente da fare il file nn è momentaneamente disponibile !!!! continuamente come fare ??????
se modifico le squadre gli assegno cori stadio e gli striscioni ai vari stadi per tenere tutto salvato cosa devo fare ?????? basta esportare nella pagina stadio o altro aiutatemi urgente !!!!!! risp anche in pm se potete
![]()
![]()
![]()
THIAGO1991 ha detto:ciao a tutti.....ma in che modalita posso usar la serie b??????
ma nella master non mi vede il campionato di b....skizzo_85 ha detto:partita singola o Master League offline.
no ma se voglio proprio selezionare il campionato bWIN non me lo vede....ci sono solo bundes serie a eredivise premier LFP e ligue 1....bohDalitro ha detto:se avevi iniziato la master prima di aver caricato il FO vers 5 è normale... iniziandone una nuova la vedrai