PESFan.it FO V5

Lime94 ha detto:
Grazie,adesso che ho capito quale mancano posso creare una nuova squadra così almeno da aggiungerle :?:

Se poi scarichi la nostra V5.1 perdi tutto...

admin ha detto:
Lime94 ha detto:
Grazie,adesso che ho capito quale mancano posso creare una nuova squadra così almeno da aggiungerle :?:

Se poi scarichi la nostra V5.1 perdi tutto...
admin ho notato che si possono inserire ancora due loghi, come mai non li avete usati tutti?

Evidentemente l'hanno fatto apposta, così se qualcuno vuole applicare uno stemma alla propria squadra di B (o altra) lo può fare!!!! Bravi Admin e Vixon

ma te da dove esci? dall'Ovino Kinder? Piedistallo? ma hai mai editato almeo un'unghia di un giocatore prima di parlare? parli di voglia? Quando admin ha fuso la sua play3 per il FO? ma parli davvero? Ma sei serio? se è così mi preoccupo di che gente c'è in giro... a me se gli dai 1 a me cosa cazzo vuoi me ne freghi? ma dagli anche 0, io gli utenti che ci possono aiutare li ascolto molto volentieri, e lo sanno tutti, ovvio dopo che uno mi stressa la vita per 20 post che i capelli di tizio secondo solo lui non vanno bene e che dovremmo rimodificare tutto perche a lui e solo a lui piacciono in un'altro modo, dopo un po' sbotti, cmq la porta è quella, io non le mando a dire, ci metto la faccia e le dico, se te ne vai, a me non fa ne caldo ne freddo, ora basta OT, compreso il mio, scusatemi anzi e continuiamo con il topic del fO e ripeto, gli aiuti per migliorare sono bene accette.[/quote]
Oh Vixon, maremma buhaiola, quanto c'hai ragione!!! QUOTO!!! Editate, Editate, Editate, PRIMA di parlare a vanvera!!!!

seba86 ha detto:
michele ha detto:
seba86 ha detto:
mamma mia, dopo aver preso la ps3 ora sto per scegliere il gioco di calcio da prendere.
indeciso se prendere fifa 11 o pes 2011, dopo tutte queste critiche al fo, mi sas che vada con il primo... e taglio la testa al toro, almeno non è pieno zeppo di errori....

Mah...se il tuo parametro di giudizio per un gioco è un FO (che poi NON è pieno zeppo di errori, anzi, migliora di molto la versione originale) non devi capirne molto di videogames...

chi non capisce niente sei tu con sta chitarra da metallaro pazzo...

e poi è innegabile che pes è indietro anni luce rispetto a fifa, ed è innegabile. è cosi e tutti lo sanno, alcuni non lo ammettono ma la realtà è questa, il fo serve solo a cercare di mascherare meglio tale inferiorità palese e ufficialmente presente
è talmente indietro che su molti siti online nazionali di compravendita,molti cercano di scambiare fifa 11 per pes 11 ... :roll:

Salve a tutti.. volevo un piccolo aiuto.. siccome dovrei copiare i capelli DI TOGOE x metterli a MARCELO non so dove come si fa il copia base.. potete spiegarmi il procedimento??? Grazie!!!

Admin e Vixon tempo fa vi avevo fatto una domanda senza ricevere risposta...ma visti certi elementi che circolano penso che sia ancora d'attualità e ve la ripropongo:
quando esce la v15 con il Rimini e tutto il CND?
esigo una data altrimenti vi metto un brutto voto e convoco i genitori! :lol:

Riflessione del giorno:
come mai ogni anno (compresi lo scorso e questo) i Gamestop già da questo periodo preinvernale/prenatalizio sono pieni di Fifa usati ma non di Pes? Mah...

PS: nonostante ogni forma possibile di pubblicità/lobotomizzazione fortunatamente c'è ancora gente che distingue la cioccolata dalla... ;)

effettivamente ieri sono stato da un Gamestop (per sapere se avevano ricevuto novita su GT5), dove c'erano 8 e dico OTTO FIFA11 usati e un solo PES11 usato.

di FIFA10 ce ne saranno stati piu di una decina, idem di World Cup 2010...

la gente compra anche FIFA, ma poi lo vende...io i giochi che mi piacciono non li vendo...
e di solito il giocatore di PES è piu romantico ;)

scusate ma nella prima pagina dove viene spiegata l'installazione c è scritto ke bisogna accertarsi ke il percorso del file sia ps3-savedata-bles... e non ps3-ps3-savedata-bles--- cosa cambia????xke io mi trovo nel secondo caso

marco.asroma90 ha detto:
scusate ma nella prima pagina dove viene spiegata l'installazione c è scritto ke bisogna accertarsi ke il percorso del file sia ps3-savedata-bles... e non ps3-ps3-savedata-bles--- cosa cambia????xke io mi trovo nel secondo caso

Credo che nel secondo caso inserendo la pennetta USB nella play, quest'ultima non ti vede i file... cancella la seconda cartella PS3 portando prima tutti i file nella prima...

scusate se mi ripeto ma non ho avuto risposta: qulcono ha avuto problemi dopo aver installato i cori de FO?
grazie

ragazzi x i cori se invece di creare una playlist,copio direttamente tutte le cartelle delle squadre,poi una volta che entrerò in libreria utente ,vedrò ugualmente tt i cori?

salve a tutti....
credo che questo FO sia il migliore in giro...
volevo chiedere solo una cosa...
io che ho il gioco "vergine", quale link mi serve per scaricare completamente l'FO finale ??
grazie e complimenti :)

caniuz ha detto:
ragazzi x i cori se invece di creare una playlist,copio direttamente tutte le cartelle delle squadre,poi una volta che entrerò in libreria utente ,vedrò ugualmente tt i cori?
Si li vede tutti ma come unica lista, per scorrere velocemente la lista in Pes freccia a dx scende di una pagina intera

Qualcuno ha segnalato problemi con qualche(pochi) coro.
Molto probabilmente sono in formato wav e non mp3
Quelli wav non caricateli o convertiteli in mp3

ragazzi un informazione ... io ho questo fo istallato a pes... ora vorrei inserire il logo del torino e del siena nella serie b da voi creata... mi servono i loghi come devo fare per inserirli???

Volevo dare una risposta per quanto riguarda i cori. Sebbene ci sia scritto già tutto in prima pagina e abbondantemente spiegato da vixon, vorrei ribadire un paio di cose.
1) Pes 2011 non ha limiti nell'aggiunta di cori, ovverosia se ne possono mettere se non sbaglio 7 per ogni squadra presente nel gioco. Bisogna anche dire che nella ps3 (voce musica, elenchi di riproduzione) non bisogna creare la fantomatica cartella Konami_Pes, poichè non serve a nulla, anzi. Per comodità, cito il metodo usato da me, createvi queste cartelle: Serie A, Premier League, Sud America, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie, Liga BBVA, Altre squadre europee ed inseriteci man mano i cori. Come avrete sicuramente notato in prima pagina, Vixon mi ha consentito di postare cori nuovi ed altri sistemati (ossia già postati in precedenza, ma che ho ordinato per non creare confusione). Ogni pack cori (dal vol. 3 al vol. 6 [a breve posterò anche i rimanenti cori per Eredivisie, Liga BBVA e Ligue 1]) include i cori dello specifico campionato o lega. Sul pennino Usb create la cartella MUSIC e dentro questa cartella inserite i singoli cori che poi trasferirete sulla ps3. Ripeto: inserite i cori non la cartella contenente i cori. Dopo aver copiato i cori sulla ps3 li sistemate nel campionato o lega corrispondente.
2) Tutti i cori che ho postato sono mp3. Mi è capitato di avere solo il coro del Lecce in wav, così l'ho convertito. In più i cori della durata superiore al minuto sono stati "accorciati" altrimenti la play non li avrebbe letti. Quindi, se qualche coro magari scaricato in precedenza dovesse dar problemi, controllate che sia mp3 e che duri meno di 1 minuto.
3) Per finire, siccome nessuno è perfetto, vorrei autoaccusarmi di un errore, al quale però rimedierò in questi giorni. Come avrete forse notato, mancano i cori di Partizan, Zilina, Club National ed Estudiantes Tecos. E tre cori in più per Rangers e Celtic Glasgow. Scusatemi, rimedierò.
Dimenticavo... Al momento non posso lavorare sui cori della Serie B e sui cori delle nazionali ma spero di poterlo fare col tempo.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,419
Ultimo utente registrato
pg55red