Lime94 ha detto:Grazie,adesso che ho capito quale mancano posso creare una nuova squadra così almeno da aggiungerle :?:
Se poi scarichi la nostra V5.1 perdi tutto...
Lime94 ha detto:Grazie,adesso che ho capito quale mancano posso creare una nuova squadra così almeno da aggiungerle :?:
admin ho notato che si possono inserire ancora due loghi, come mai non li avete usati tutti?admin ha detto:Lime94 ha detto:Grazie,adesso che ho capito quale mancano posso creare una nuova squadra così almeno da aggiungerle :?:
Se poi scarichi la nostra V5.1 perdi tutto...
è talmente indietro che su molti siti online nazionali di compravendita,molti cercano di scambiare fifa 11 per pes 11 ... :roll:seba86 ha detto:michele ha detto:seba86 ha detto:mamma mia, dopo aver preso la ps3 ora sto per scegliere il gioco di calcio da prendere.
indeciso se prendere fifa 11 o pes 2011, dopo tutte queste critiche al fo, mi sas che vada con il primo... e taglio la testa al toro, almeno non è pieno zeppo di errori....
Mah...se il tuo parametro di giudizio per un gioco è un FO (che poi NON è pieno zeppo di errori, anzi, migliora di molto la versione originale) non devi capirne molto di videogames...
chi non capisce niente sei tu con sta chitarra da metallaro pazzo...
e poi è innegabile che pes è indietro anni luce rispetto a fifa, ed è innegabile. è cosi e tutti lo sanno, alcuni non lo ammettono ma la realtà è questa, il fo serve solo a cercare di mascherare meglio tale inferiorità palese e ufficialmente presente
marco.asroma90 ha detto:scusate ma nella prima pagina dove viene spiegata l'installazione c è scritto ke bisogna accertarsi ke il percorso del file sia ps3-savedata-bles... e non ps3-ps3-savedata-bles--- cosa cambia????xke io mi trovo nel secondo caso
Si li vede tutti ma come unica lista, per scorrere velocemente la lista in Pes freccia a dx scende di una pagina interacaniuz ha detto:ragazzi x i cori se invece di creare una playlist,copio direttamente tutte le cartelle delle squadre,poi una volta che entrerò in libreria utente ,vedrò ugualmente tt i cori?
grazie !!!Mascarato ha detto:il secondo link che contiene tutti i file per la versione completa...lo trovi alla prima pagina