PESFan.it FO V5

"...createvi queste cartelle: Serie A, Premier League, Sud America, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie, Liga BBVA, Altre squadre europee ed inseriteci man mano i cori...": ma sono da creare nella play come nuove playlist? Perchè poi dici che nella penna non vanno create cartelle... Io comunque le creo in playlist.

delantero ha detto:
"...createvi queste cartelle: Serie A, Premier League, Sud America, Bundesliga, Ligue 1, Eredivisie, Liga BBVA, Altre squadre europee ed inseriteci man mano i cori...": ma sono da creare nella play come nuove playlist? Perchè poi dici che nella penna non vanno create cartelle... Io comunque le creo in playlist.

Sì, le cartelle sono da creare nella ps3 alla voce musica, elenchi di riproduzione. Mentre sul pennino dopo aver creato la cartella MUSIC, all'interno devi mettere solo i cori.
Esempio pratico:
1) Scarica il file che ti interessa e scompattalo. Ad esempio quello della Serie A
2) Sul Pc ti troverai la cartella SERIE A e, cliccandoci 2 volte, i cori
3) Metti il pennino usb nel pc
4) Copia i cori che trovi all'interno della cartella SERIE A

ragazzi visto che ci sono due posti liberi per inserire i loghi, vorrei inserire quello del torino e quello del siena , ma nn so come fare... potete dirmi come devo procedere e se mi potete dare gli stemmi .....

shepard ha detto:
delantero ha detto:

Sì, le cartelle sono da creare nella ps3 alla voce musica, elenchi di riproduzione. Mentre sul pennino dopo aver creato la cartella MUSIC, all'interno devi mettere solo i cori.
Esempio pratico:
1) Scarica il file che ti interessa e scompattalo. Ad esempio quello della Serie A
2) Sul Pc ti troverai la cartella SERIE A e, cliccandoci 2 volte, i cori
3) Metti il pennino usb nel pc
4) Copia i cori che trovi all'interno della cartella SERIE A
Certo, è proprio così ;)

scusate ma io sto copiando i file della versione 5 tt completa...xke io nn avevo altre versioni.....innanzi tutto volevo sapere se può disturbare sulla play la patch di pes 2010...x il resto io ho ftt tt cm dtt da voi ma i file nn me li copia...si blokka al 98 %....e il file accanto ke ci sta il disegnino ball su e giù-.....cm mai qst problema???

Cao a tutti, questo è il mio primo post, volevo solamente complimentarmi con admin & co. per il lavorone fatto su questo FO5.
Come molti dicono c'è qualche errorino però sfido chiunque a fare meglio in così poco tempo.

Ciaooo

ragazzi grazie ha voi ho spopolato con questo FO :D certo mi tocca istallarlo a tutti gli amici :twisted: però sono rimasti tutti soddisfatti e vi fanno i complimenti :D grazie ancora anche se vixon non mi rispondi in MP :mrgreen:

non lo faccio apposta, mi arrivano 50/60 mp al giorno.... atutti non ce la faccio a rispondere... scusatemi. :oops:

mirketto86 ha detto:
Vixon ha detto:
non lo faccio apposta, mi arrivano 50/60 mp al giorno.... atutti non ce la faccio a rispondere... scusatemi. :oops:

tranquillo :D era una battuta :D ma una curiosità mela togliete?ci state finalmente giocando ?

io si, a Diventa un Mito... mi piace troppo come cosa...

davi348 ha detto:
Admin/vixon si sa piu meno quando uscirà la 5.1?

Ciao

così a occhio, senza spaccare proprio il minuto preciso, credo proprio che uscirà quando sarà pronta... più o meno si, in quella data...

ma è un mio errore o le maglie delle squadre di Serie B e Bundesliga non sono ufficiali ma solo rifatte con l'editor. ah gli stadi si vedono in partita ma di alcuni non mi da l'anteprima.

roma616 ha detto:
ma è un mio errore o le maglie delle squadre di Serie B e Bundesliga non sono ufficiali ma solo rifatte con l'editor. ah gli stadi si vedono in partita ma di alcuni non mi da l'anteprima.
non hai copiato i template sicuramente...

Vixon ha detto:
roma616 ha detto:

HO Scaricato il file completo.. boh.. mi potresti postare il link per scaricare la V5 senza aver installato la V4?

roma616 ha detto:
Vixon ha detto:
roma616 ha detto:

HO Scaricato il file completo.. boh.. mi potresti postare il link per scaricare la V5 senza aver installato la V4?

in prima pagina lo trovi

Vixon ha detto:
davi348 ha detto:
Admin/vixon si sa piu meno quando uscirà la 5.1?

Ciao

così a occhio, senza spaccare proprio il minuto preciso, credo proprio che uscirà quando sarà pronta... più o meno si, in quella data...
Bè sei molto simpatico.. Non mi sembra una domanda pazzesca, era per sapere visto che asp di mettere quella diretta senza mettere la 5...vabbe da niente..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london