PESFan.it FO V5

Non capisco perchè chi non è interessato a PES venga in questo forum a gettare fango verso le persone che lo amano... proprio non capisco l'interesse nel voler dire che FIFA sia meglio! Tralasciando che ogni persona è libera di acquistare e conseguentemente giocare a ciò che preferisce, mi spiegate che vantaggio traete dal criticare PES? Mi sa tanto che siate pagati da EA per far questo... altrimenti non c'è ragione!
LUNGA VITA A PES!!!

vxmcmlxxvii ha detto:
Non capisco perchè chi non è interessato a PES venga in questo forum a gettare fango verso le persone che lo amano... proprio non capisco l'interesse nel voler dire che FIFA sia meglio! Tralasciando che ogni persona è libera di acquistare e conseguentemente giocare a ciò che preferisce, mi spiegate che vantaggio traete dal criticare PES? Mi sa tanto che siate pagati da EA per far questo... altrimenti non c'è ragione!
LUNGA VITA A PES!!!

da ea sarà pagata qualcuna che tu bene conosci e non per fare video giochi....

un saluto a lei...

dannythebest86 se devi criticare l'ottimo lavoro svolto da admin e gli altri allora iscriviti da un'altra parte perchè qua non fa per te!!!!! ciaooooo

seba86 ha detto:
michele ha detto:
seba86 ha detto:
mamma mia, dopo aver preso la ps3 ora sto per scegliere il gioco di calcio da prendere.
indeciso se prendere fifa 11 o pes 2011, dopo tutte queste critiche al fo, mi sas che vada con il primo... e taglio la testa al toro, almeno non è pieno zeppo di errori....

Mah...se il tuo parametro di giudizio per un gioco è un FO (che poi NON è pieno zeppo di errori, anzi, migliora di molto la versione originale) non devi capirne molto di videogames...

chi non capisce niente sei tu con sta chitarra da metallaro pazzo...

e poi è innegabile che pes è indietro anni luce rispetto a fifa, ed è innegabile. è cosi e tutti lo sanno, alcuni non lo ammettono ma la realtà è questa, il fo serve solo a cercare di mascherare meglio tale inferiorità palese e ufficialmente presente

Prima di tutto quello nell' avatar non sono io (magari...), eppoi cosa significa "con sta chitarra da metallaro pazzo"???

Allora se per te Fifa è anni luce avanti che cosa ti rende indeciso sul tuo acquisto? Comprati Fifa e vai a scrivere sui forum dedicati al gioco EA, senza venire a criticare PES e il nostro FO.
Comunque per me non esiste un gioco migliore dell' altro, il mio parametro di giudizio è il divertimento che provo nel giocarci.
Ho provato sia Fifa che PES e ho preso quello che mi ha sempre divertito di più, cioè PES

seba86 ha detto:
vxmcmlxxvii ha detto:
LUNGA VITA A PES!!!

da ea sarà pagata qualcuna che tu bene conosci e non per fare video giochi....

un saluto a lei...

Mi spiace dirti che non hai risposto alla mia domanda, comunque dato che siamo abbondantemente OT evito di proseguire.
Vista l'allusione ti faccio presente che la tua mamma si è dimenticata di insegnarti l'educazione.
Confido che Admin prenda i provvedimenti del caso nei tuoi confronti.

chi non capisce niente sei tu con sta chitarra da metallaro pazzo...

e poi è innegabile che pes è indietro anni luce rispetto a fifa, ed è innegabile. è cosi e tutti lo sanno, alcuni non lo ammettono ma la realtà è questa, il fo serve solo a cercare di mascherare meglio tale inferiorità palese e ufficialmente presente[/quote]

prima di tutto comincia a rispettare gli utenti e non dare del metallaro pazzo a una persona..seconda cosa penso che siamo tutti abbastanza grandi da saper scegliere il gioco che piu ci piace e ci diverte. Anch'io sono convinto che fifa sia migliore ma pes mi diverte di piu quindi lo compro ma non sto certo come fai a te a sponsorizzare fifa nei topic di pes..questo è un topic riservato al Fo che serve a migliorare il gioco e con la v5.1 questo Fo sarà strepitoso perchè io sono convinto(e intanto rispondo a quell utente che ha criticato Admin) che Admin correggerà tutti gli errori e saprà zittire le critiche non costruttive di persone come te che criticano tanto ma che su questo forum ci sono iscritte...

Sono davvero allibito dalla quantità di messaggi e richieste inutili che ci sono in questo forum!!
io voglio solo dire un grazie grosso come una casa ai 2 geni che hanno fatto questo FO..grazie davvero perchè pes diventa davvero unico e perfetto con tutte queste migliorie..penso che pochi si rendano conto della mole di lavoro che avete affrontato per arrivare a questo punto ma sappiate che c'è anche chi apprezza davvero ciò che avete fatto!!!

1. Basta OT.
2. Cosa centra Fifa 11 Vs PES 2011 qui? Mi sembra logico che essendo su PESFan.it si consigli PES...
3. Torniamo a parlare per l'ennesima volta del FO.

SCUSATE IO PER SBAGLIO HO MODIFICATO LA FACCIA DI DIEGO MA ORA VORREI PORTARLA COME ERA PRIMA QUINDI QUELLA CON LA FACCIA DI XABI ALONSO MA SOLO NON SO COME SI FACCIA SE UNO è IN GRADO DI SPIEGARMELO MI FAREBBE UN ENORME PIACERE. CIAO E GRAZIE A TUTTI :mrgreen:

SCUSATE IO PER SBAGLIO HO MODIFICATO LA FACCIA DI DIEGO MA ORA VORREI PORTARLA COME ERA PRIMA QUINDI QUELLA CON LA FACCIA DI XABI ALONSO MA SOLO NON SO COME SI FACCIA SE UNO è IN GRADO DI SPIEGARMELO MI FAREBBE UN ENORME PIACERE. CIAO E GRAZIE A TUTTI :lol:

dannythebest86 ha detto:
Vixon,
Scusa se dico la mia, ma...davvero...mi sto chiedendo: che problema c'è se qualcuno ha dato un 5 alla vostra patch? Se è solo per questo, c'è chi gli ha dato 1, 2 e anche 3 (come ho fatto io)! Questa patch l'ho provata e, tranne che per i tuoi kits (che sono straordinari), tutto il resto è come l'anno scorso: incompleto!
L'iperfretta e i pressini di MP, come dici tu, non sono problemi che dovrebbero interessarvi: è sufficiente non rispondere ai messaggi e fare uscire la patch solo quando è del tutto a posto...non mi pare una soluzione di difficile attuazione!
La questione dovrebbe essere invece incentrata su 2 aspetti: avere la voglia di fare tante cose, e avere il tempo per farle!
Non so se la scarsità di questo lavoro è dovuta alla mancanza di tempo o di voglia o di entrambe...fatto sta che voi non dovreste minimamente risentirvi se qualcuno di questo forum mette in luce la fretta con cui l'avete fatto, nè tantomeno dovreste risentirvi perchè uno chiede, più o meno insistentemente, quando esce l'aggiornamento con tutto quanto sistemato: è in suo diritto avere una patch completa dopo mesi di attesa, ed è comprensibile che un utente, dopo cotanta attesa, se ne abbia a male vedendo che moltissimi dei problemi che aveva la v1 sono ancora lì, nella v5!
Non sono qui per pubblicizzare niente, a differenza di alcuni vostri utenti che si divertono ad andare altrove appunto a pubblicizzare questa patch: sono qui soltanto perchè è giusto dire, dopo 2 anni che ho questa patch, che:
- adesso non la avrò più nella mia ps3
- voi dovreste davvero ridimensionarvi e scendere dal piedistallo.
Ascoltate gli utenti, ringraziateli che vi vengon dietro, evitate di far pesare agli utenti il fatto che voi avete lavorato come bestie da soma, e impegnatevi di più: se ciò non potete farlo, rinunciate!
PS: ripeto...niente contro il Vixon-kitmaker, ma sono contro il Vixon-statista!

ma te da dove esci? dall'Ovino Kinder? Piedistallo? ma hai mai editato almeo un'unghia di un giocatore prima di parlare? parli di voglia? Quando admin ha fuso la sua play3 per il FO? ma parli davvero? Ma sei serio? se è così mi preoccupo di che gente c'è in giro... a me se gli dai 1 a me cosa cazzo vuoi me ne freghi? ma dagli anche 0, io gli utenti che ci possono aiutare li ascolto molto volentieri, e lo sanno tutti, ovvio dopo che uno mi stressa la vita per 20 post che i capelli di tizio secondo solo lui non vanno bene e che dovremmo rimodificare tutto perche a lui e solo a lui piacciono in un'altro modo, dopo un po' sbotti, cmq la porta è quella, io non le mando a dire, ci metto la faccia e le dico, se te ne vai, a me non fa ne caldo ne freddo, ora basta OT, compreso il mio, scusatemi anzi e continuiamo con il topic del fO e ripeto, gli aiuti per migliorare sono bene accette.

ma te da dove esci? dall'Ovino Kinder? Piedistallo? ma hai mai editato almeo un'unghia di un giocatore prima di parlare? parli di voglia? Quando admin ha fuso la sua play3 per il FO? ma parli davvero? Ma sei serio? se è così mi preoccupo di che gente c'è in giro... a me se gli dai 1 a me cosa cazzo vuoi me ne freghi? ma dagli anche 0, io gli utenti che ci possono aiutare li ascolto molto volentieri, e lo sanno tutti, ovvio dopo che uno mi stressa la vita per 20 post che i capelli di tizio secondo solo lui non vanno bene e che dovremmo rimodificare tutto perche a lui e solo a lui piacciono in un'altro modo, dopo un po' sbotti, cmq la porta è quella, io non le mando a dire, ci metto la faccia e le dico, se te ne vai, a me non fa ne caldo ne freddo, ora basta OT, compreso il mio, scusatemi anzi e continuiamo con il topic del fO e ripeto, gli aiuti per migliorare sono bene accette.[/quote]

e la lista di errori in prima pagina nel topic lo dimostrano..adesso è compito nostro segnalare le imperferzioni che ci sono e poi sarà compito loro correggerle

ciao ragazzi volevo una info e se qualcuno mi sa rispondere e magari anche in PM mi fa un favore !!! adesso l'fo5 lo sto un po ritoccando in striscioni cori e nei vari stadi dati da admin e vixon, per un'eventuale installazione del fo5.1 come devo fare per non perdere i dati messi ????
help

Il mio appoggio incondizionato ad admin e vixon,
domanda: qualcuno ha per caso avuto problemi dopo aver installato i cori del FO?
Grazie...

Ascolta Seba 86,evidentemente di giochi di calcio non capisci niente,continua pure a giocare a quella chiavica di skifa,sono contento che secondo te Pes è lontano anni luce,tanto ci capisci poco,data la superbia e l'ignoranza del tuo messaggio...........meno male che a gente come te non piace Pes.................PES FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRR

Lime94 ha detto:
Vorrei sapere se ci sono tutte le squadre di serie B ho manca qualcuna :?:

Ne mancano 4, varese, cittadella, portogruaro e non ricordo l'ultima.
Fine OT, ve lo dico ora, non lo ripeto più, iniziano i ban. Qui si parla solo del FO!

admin ha detto:
Lime94 ha detto:
Vorrei sapere se ci sono tutte le squadre di serie B ho manca qualcuna :?:

Ne mancano 4, varese, cittadella, portogruaro e non ricordo l'ultima.
Fine OT, ve lo dico ora, non lo ripeto più, iniziano i ban. Qui si parla solo del FO!
Grazie,adesso che ho capito quale mancano posso creare una nuova squadra così almeno da aggiungerle :?:

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,360
Ultimo utente registrato
Acephbetph