Vixon,
Scusa se dico la mia, ma...davvero...mi sto chiedendo: che problema c'è se qualcuno ha dato un 5 alla vostra patch? Se è solo per questo, c'è chi gli ha dato 1, 2 e anche 3 (come ho fatto io)! Questa patch l'ho provata e, tranne che per i tuoi kits (che sono straordinari), tutto il resto è come l'anno scorso: incompleto!
L'iperfretta e i pressini di MP, come dici tu, non sono problemi che dovrebbero interessarvi: è sufficiente non rispondere ai messaggi e fare uscire la patch solo quando è del tutto a posto...non mi pare una soluzione di difficile attuazione!
La questione dovrebbe essere invece incentrata su 2 aspetti: avere la voglia di fare tante cose, e avere il tempo per farle!
Non so se la scarsità di questo lavoro è dovuta alla mancanza di tempo o di voglia o di entrambe...fatto sta che voi non dovreste minimamente risentirvi se qualcuno di questo forum mette in luce la fretta con cui l'avete fatto, nè tantomeno dovreste risentirvi perchè uno chiede, più o meno insistentemente, quando esce l'aggiornamento con tutto quanto sistemato: è in suo diritto avere una patch completa dopo mesi di attesa, ed è comprensibile che un utente, dopo cotanta attesa, se ne abbia a male vedendo che moltissimi dei problemi che aveva la v1 sono ancora lì, nella v5!
Non sono qui per pubblicizzare niente, a differenza di alcuni vostri utenti che si divertono ad andare altrove appunto a pubblicizzare questa patch: sono qui soltanto perchè è giusto dire, dopo 2 anni che ho questa patch, che:
- adesso non la avrò più nella mia ps3
- voi dovreste davvero ridimensionarvi e scendere dal piedistallo.
Ascoltate gli utenti, ringraziateli che vi vengon dietro, evitate di far pesare agli utenti il fatto che voi avete lavorato come bestie da soma, e impegnatevi di più: se ciò non potete farlo, rinunciate!
PS: ripeto...niente contro il Vixon-kitmaker, ma sono contro il Vixon-statista!