PESFan.it FO V5

bimbodeoro10

Primi Calci
17 Ottobre 2010
14
0
1
skizzo_85 ha detto:
bimbodeoro10 ha detto:
ho trovato 2 sorpresine...Pazzini e Boateng con un bel faccione da manichino e una scritta No Data in faccia...dopo un po' di panico assoluto ho provato semplicemente a rimettere il viso predefinito ai 2 ed è tornato tt alla normalità...è successo anche ad altri?...ho fatto qualche danno?

è gia stato segnalato nel topic adatto, cerchiamo di tenere pulito questo.
Vixon ha provato a importare i volti ad alcuni giocatori e ha dato questo errore.
quelli citati finora sono KP Boateng, Pazzini, Coutinho e Maxi Lopez.
ripristinando il viso predefinito si risolve il problema.



si l'ho visto solo ora chiedo scusa per il messaggio fuori luogo...grazie :)
 

Franky

Giovanissimi B
9 Novembre 2010
232
0
16
Fedayn69 ha detto:
Franky ha detto:
Ragazzi qualcuna può rix per favore?:-(cmq caricato tutto...
il risultato finale è una bomba!!!!
Franky Pes Shop = Extra Contenent
Grazie mille, ma dal pes shop nn riesco a vedere i giocatori che voglio comprare giusto?compro un pacchetto e poi dove lo vedo?
 

fugazza

Pulcini
8 Luglio 2010
95
4
8
ciao raga,grazie ancora ora scarico....mi sapete dire una cosa molto importante solo per evitare tempo io ho gia la V4 inserita in ps3 quale dei due link devo scaricare ??

il primo o il secondo link???

e solo per nn rifare tutto il procedimento.....

grazie ancora pesfan :roll:
 

Franky

Giovanissimi B
9 Novembre 2010
232
0
16
fugazza ha detto:
ciao raga,grazie ancora ora scarico....mi sapete dire una cosa molto importante solo per evitare tempo io ho gia la V4 inserita in ps3 quale dei due link devo scaricare ??

il primo o il secondo link???

e solo per nn rifare tutto il procedimento.....

grazie ancora pesfan :roll:
Penso sia scritto chiaramente ma tranquillo, comunque il primo link dove dice per scaricare l'aggiornamento della v4!!
 

dalla12

Pulcini
8 Ottobre 2010
23
0
1
Volevo inanzitutto fare i miei complimenti e più sentiti ringraziamenti ad Admin e Vixxion per l' ottimo lavoro fatto in questi mesi. Grazie a voi potrò finalmente iniziare la mia prima master league iniziando con una squadra della serie b!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Volevo chiedere dato che non potrò provare la fo prima di questa sera o addirittura domani :eek: :eek: :evil: :evil: :evil: se potete dirmi quali squadre della serie b sono state inserite; tutte? o solo alcune?
 

Franky

Giovanissimi B
9 Novembre 2010
232
0
16
Sono state inserite tutte le squadre della serie b cn divisa e tutto!solo i volti non sono perfetti ma ci saranno aggiornamenti più avanti.
Volevo fare una domanda invece: non posso caricare gli stemmi della serie b vero una volta inseriti quelli per la premier, liga e bundes??
 

luca5.88

Pulcini
2 Ottobre 2010
75
0
6
il file completo non me lo fa scaricare . megaupload mi dice che è temporaneamente non disponibile . ma oramai ricarico da un oretta circa . mi potete dare una mano?
 

luca5.88

Pulcini
2 Ottobre 2010
75
0
6
luca5.88 ha detto:
il file completo non me lo fa scaricare . megaupload mi dice che è temporaneamente non disponibile . ma oramai ricarico da un oretta circa . mi potete dare una mano?

proprio dopo aver scritto ho riprovato e tutto è andato liscio .. come non detto :)
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
dalla12: ci sono le squadre di B complete di tutto tranne gli aspetti dei giocatori ma ne mancano alcune, perche non c'era spazio per tutte.

franky: non puoi inserire gli stemmi delle squadre di B per mancanza di slot, lo avrebbero gia fatto loro.

luca5.88: premi F5 ;)
 

antomatto

Primi Calci
9 Novembre 2010
8
0
1
ragazzi a me ci sono 644 cartelle e 2576 file,è giusto?? poi se uscirà un aggiornamento dovrò cancellare tutto e rimettere tutto??grazie
 

skizzo_85

Esordienti
3 Febbraio 2010
186
0
16
antomatto ha detto:
ragazzi a me ci sono 644 cartelle e 2576 file,è giusto?? poi se uscirà un aggiornamento dovrò cancellare tutto e rimettere tutto??grazie

installa tutto come dice la guida, se usciranno aggiornamenti riguarderanno solo il file "dati modificati", quello con l'omino rosso, tutto il resto è definitivo.
 

Franky

Giovanissimi B
9 Novembre 2010
232
0
16
skizzo_85 ha detto:
dalla12: ci sono le squadre di B complete di tutto tranne gli aspetti dei giocatori ma ne mancano alcune, perche non c'era spazio per tutte.

franky: non puoi inserire gli stemmi delle squadre di B per mancanza di slot, lo avrebbero gia fatto loro.

luca5.88: premi F5 ;)
grazie volevo solo la conferma!;-)
 

luca5.88

Pulcini
2 Ottobre 2010
75
0
6
skizzo_85 ha detto:
dalla12: ci sono le squadre di B complete di tutto tranne gli aspetti dei giocatori ma ne mancano alcune, perche non c'era spazio per tutte.

franky: non puoi inserire gli stemmi delle squadre di B per mancanza di slot, lo avrebbero gia fatto loro.

luca5.88: premi F5 ;)

grazie lo avevo gia fatto per un oretta .. e subito dopo aver scritto sul forum ho riprovato ed è andato tutto liscio .. grazie comunque amico
 

Okaka

Primi Calci
7 Novembre 2010
12
0
1
SaOrl ha detto:
Okaka ha detto:
Ragazzi mi date una mano non riesco a copiare i file dall'usb a ps3 mi dice file danneggiato su tutti i files ma le procedure sono corrette!!

Prova ad estrarre nuovamente i file dallo zip e a metterli nuovamente sulla chiavetta USB.


fatto funziona..ma alcuni ancora non me li fa copiare mi dice file danneggiato o errore durante copia...grazie cmq!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,373
Utenti registrati
65,040
Ultimo utente registrato
tonycolt

Utenti online