PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Io credo che più che quello che dici, manchi rispetto ed educazione. Io sono nato pessaro ma negli ultimi 7/8 anni ho spesso preferito la concorrenza per una serie di motivi, quest'anno però il nuovo prodotto non ha paragoni, sono tornato su Pes e sul forum dai tempi di Halifax, ho chiesto educatamente, ho letto come funzionavano i vari procedimenti, le modifiche, ho atteso pazientemente le correzioni, le uscite dei vari FO e tutte le dinamiche di installazione e devo dire che fin qui non ho mai avuto un problema o una mancata risposta a un dubbio o un chiarimento. Ovvio che ci vuole pazienza e non si può pretendere tutto e subito. Nemmeno per dire i ragazzi di PesUniverse che prendono compensi sui FO sono così svelti, reattivi e forniscono tutto alla velocità della luce
.
Il problema reale è che purtroppo ormai manca educazione e rispetto ripeto, ci fossero questi nessuno si azzarderebbe anche solo a fare un commento come alcuni di quelli letti recentemente.
guarda che il mio era un commento generico e non rivolto a te, te la stai prendendo come se avessi la coda di paglia. Purtroppo è così, basta leggere è tutto chiarissimo nelle spiegazioni
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Glieli tolgono ai giocatori che non fanno più parte di una squadra partner.. Quindi dovrebbero levarli anche a Nainggolan visto che attualmente è al Cagliari ;)
lo so, infatti la mia era una probabile motivazione... spero in un loro errore che sistemeranno a breve
 

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
guarda che il mio era un commento generico e non rivolto a te, te la stai prendendo come se avessi la coda di paglia. Purtroppo è così, basta leggere è tutto chiarissimo nelle spiegazioni

Il mio intento era quello di rimarcare il tuo concetto e amplificarlo, lungi da me prendermela con te per un pensiero che tra l'altro condivido pienamente. Mi spiace se le mie parole hanno creato questo missunderstanding!
 
  • Like
Reactions: Ivanov83

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Glieli tolgono ai giocatori che non fanno più parte di una squadra partner.. Quindi dovrebbero levarli anche a Nainggolan visto che attualmente è al Cagliari ;)
Il Cagliari non è partner esclusivo, ma partecipa a un campionato ufficialmente licenziato: probabile casomai che sia Icardi ad avere accordi personali non riconducibili a Konami... Tutto ciò al netto di quel che potrebbe sempre essere un mero errore di aggiornamento.
 
  • Like
Reactions: Ivanov83

Bred the witcher

Giovanissimi A
11 Settembre 2015
353
200
43
PSN ID
the champions 10141
Volevo ringraziarvi per la solidarietà e l'affetto dimostratomi da tanti di voi nei vostri post.

Oggi con la perdita di mio Nonno va via anche una parte di me...pensare di essere a 2500km di distanza, in un altro paese europeo e non poterlo raggiungere per darle un ultimo saluto per me e' straziante e doloroso...non ho ne la possibilità tramite voli aerei, ne economica per poter viaggiare in Italia già domani per il funerale...sono 10 mesi che non vedo la mia famiglia in Abruzzo, e ahimè più di un anno che non vedo i miei Nonni...a luglio mia Nonna(90anni)aveva avuto una crisi polmonare da cui e' riuscita a uscire per miracolo...tutto sembrava rientrato e mio Nonno anche sembrava aver retto il colpo...d'altronde con 66 anni di matrimonio alle spalle e più di 70 assieme....lui invece no...ha aspettato che si riprendesse lei per poter decidere di lasciarsi andare via...perchè lui diceva sempre "sono io il più vecchio e quindo sarò io tra i 2 a dover morire prima"...e cosi ha fatto....e' andato via prima per evitare il dolore della possibile perdita della sua compagna...

Stare lontano da casa non e' semplice ragazzi...specie purtroppo quando non hai possibilità di poter fare praticamente nulla....io oggi ho perso una parte di me...ho perso un pezzo del mio cuore...ero oggi in centro a Manchester e piangevo...piangevo dinnanzi la gente fottendomene altamente delle loro reazioni...e piangevo perchè solo in certi casi si può capire davvero il valore della parola AMORE.


Vi ringrazio personalmente ancora una volta uno ad uno e grazie per il vostro pensiero e i vostri messaggi(anche in posta)che mi avete mandato.


Un abbraccio sincero Andrea
ciao, sei una bella anima, ricorda..........siamo qui per fare esperienza, tuo nonno è sempre vicino a te.........un abbraccio sincero.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Kimi85

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
chiedo una cosa... il Brescia essendo fake è stato creato da voi... però in gioco il logo della serie A non esce... c'è qualche file con il logo della serie A già incorporato da poter sostituire con quella nel FO senza logo? grazie a chi saprà rispondere
 

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Guida su come eliminare FO precedenti o FO Pesteam e reinstallare FO su gioco "pulito"(by @crazy for soccer)


1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V5 su gioco "pulito".






Per sistemare la Bundesliga:
Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
Bundesliga -> 18
Andate in Struttura Competizione -> Bundesliga
Replicare l'ordine delle squadre di seguito. Quelle che mancano sono in altre europee

Visualizza allegato 132133

Per sistemare la J1 League:
Andate in modalità modifica -> Struttura Competizione -> Numero di partecipanti
J1 League -> 18
Andate in Struttura Competizione -> J1 League
Replicare l'ordine delle squadre di seguito. Quelle che mancano sono nella AFC Champions League

Visualizza allegato 132136

Vi pubblichiamo anche l'ordine (opzionale) corretto per le squadre della Serie B e della Liga

Visualizza allegato 132134Visualizza allegato 132135
per caso si sà quando esce la v6 ? e cosa comporta
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Arriveranno info a breve, non sarà comunque una versione contenente solo fix legati al DLC 2.00, ci sarà anche contenuto nuovo. :)
ciao scusa chiedo una cosa... il Brescia essendo fake è stato creato da voi... però in gioco il logo della serie A non esce... c'è qualche file con il logo della serie A già incorporato da poter sostituire con quella nel FO senza logo? grazie a chi saprà rispondere
 

Michele8485

Pulcini
13 Ottobre 2013
57
9
8
Appena aggiornato al nuovo Dlc, avevo la v4 del FO però per sbaglio ho spuntato le nazionali. Cosa devo fare per sistemare il tutto?
 

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
Volevo ringraziarvi per la solidarietà e l'affetto dimostratomi da tanti di voi nei vostri post.

Oggi con la perdita di mio Nonno va via anche una parte di me...pensare di essere a 2500km di distanza, in un altro paese europeo e non poterlo raggiungere per darle un ultimo saluto per me e' straziante e doloroso...non ho ne la possibilità tramite voli aerei, ne economica per poter viaggiare in Italia già domani per il funerale...sono 10 mesi che non vedo la mia famiglia in Abruzzo, e ahimè più di un anno che non vedo i miei Nonni...a luglio mia Nonna(90anni)aveva avuto una crisi polmonare da cui e' riuscita a uscire per miracolo...tutto sembrava rientrato e mio Nonno anche sembrava aver retto il colpo...d'altronde con 66 anni di matrimonio alle spalle e più di 70 assieme....lui invece no...ha aspettato che si riprendesse lei per poter decidere di lasciarsi andare via...perchè lui diceva sempre "sono io il più vecchio e quindo sarò io tra i 2 a dover morire prima"...e cosi ha fatto....e' andato via prima per evitare il dolore della possibile perdita della sua compagna...

Stare lontano da casa non e' semplice ragazzi...specie purtroppo quando non hai possibilità di poter fare praticamente nulla....io oggi ho perso una parte di me...ho perso un pezzo del mio cuore...ero oggi in centro a Manchester e piangevo...piangevo dinnanzi la gente fottendomene altamente delle loro reazioni...e piangevo perchè solo in certi casi si può capire davvero il valore della parola AMORE.


Vi ringrazio personalmente ancora una volta uno ad uno e grazie per il vostro pensiero e i vostri messaggi(anche in posta)che mi avete mandato.


Un abbraccio sincero Andrea

Le mie più sentite Condoglianze.
La distanza è una brutta bestia, ma riguardo ai miei nonni che non ci sono più, e ai quali non ho potuto dar loro l'ultimo saluto, penso sempre che vivranno fino a che riuscirò a tenere vivo il loro ricordo. Ivano
 

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Appena aggiornato al nuovo Dlc, avevo la v4 del FO però per sbaglio ho spuntato le nazionali. Cosa devo fare per sistemare il tutto?

O reimporti le nazionali oppure, forse la soluzione migliore in attesa che venga rilasciata la V6, cancelli tutti i dati modificati e le immagini, scarichi e installi la V5 come da istruzioni.
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Appena aggiornato al nuovo Dlc, avevo la v4 del FO però per sbaglio ho spuntato le nazionali. Cosa devo fare per sistemare il tutto?
Per ora non fare nulla , attendi a breve il FO V6 e tutte le info che daranno i ragazzi (se hai dubbi di cosa parlo leggi i post precendenti.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ciao scusa chiedo una cosa... il Brescia essendo fake è stato creato da voi... però in gioco il logo della serie A non esce... c'è qualche file con il logo della serie A già incorporato da poter sostituire con quella nel FO senza logo? grazie a chi saprà rispondere
Non compare il logo della Serie A dove?
 
  • Like
Reactions: Muntogna86

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online