PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,060
1,654
113
Hanno aggiunto la 3^ divisa della Roma e quindi nei prossimi fo si puó cancellare quella che avevate inserito voi, e così facendo si libera spazio visto che era in formato L. Magari lo sapevate già ma io vi ho avvisato lo stesso ;)
 
  • Like
Reactions: Mirkvus_1981

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Raga qualcuno può rispondermi? Vorrei solo sapere se con qualunque squadre nelle divisioni online per salire bisogna fare gli stessi punti..
Io ho preso la Juve e ho fatto 3 punti.. da 284 ora sto a 287.. poi ho preso lo Sparta Praga che mi dava "650" come valore e mi portava sempre punti 287
 
  • Like
Reactions: car54101

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Ragazzi per info, lo sapete che ci sono giocatori doppiati? A chi do la lista di quelli che ho trovato?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,886
33,482
113
Volevo ringraziarvi per la solidarietà e l'affetto dimostratomi da tanti di voi nei vostri post.

Oggi con la perdita di mio Nonno va via anche una parte di me...pensare di essere a 2500km di distanza, in un altro paese europeo e non poterlo raggiungere per darle un ultimo saluto per me e' straziante e doloroso...non ho ne la possibilità tramite voli aerei, ne economica per poter viaggiare in Italia già domani per il funerale...sono 10 mesi che non vedo la mia famiglia in Abruzzo, e ahimè più di un anno che non vedo i miei Nonni...a luglio mia Nonna(90anni)aveva avuto una crisi polmonare da cui e' riuscita a uscire per miracolo...tutto sembrava rientrato e mio Nonno anche sembrava aver retto il colpo...d'altronde con 66 anni di matrimonio alle spalle e più di 70 assieme....lui invece no...ha aspettato che si riprendesse lei per poter decidere di lasciarsi andare via...perchè lui diceva sempre "sono io il più vecchio e quindo sarò io tra i 2 a dover morire prima"...e cosi ha fatto....e' andato via prima per evitare il dolore della possibile perdita della sua compagna...

Stare lontano da casa non e' semplice ragazzi...specie purtroppo quando non hai possibilità di poter fare praticamente nulla....io oggi ho perso una parte di me...ho perso un pezzo del mio cuore...ero oggi in centro a Manchester e piangevo...piangevo dinnanzi la gente fottendomene altamente delle loro reazioni...e piangevo perchè solo in certi casi si può capire davvero il valore della parola AMORE.


Vi ringrazio personalmente ancora una volta uno ad uno e grazie per il vostro pensiero e i vostri messaggi(anche in posta)che mi avete mandato.


Un abbraccio sincero Andrea
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Caro Kim ti capisco purtroppo anche io ho avuto una grave perdita familiare ...ed un dolore che ti segna per tutta la vita ...non ti conosco ma so che sei BELLISSIMA PERSONA . So che è difficilissimo ma devi farti forza ... un abbraccio immenso .
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Kimi85

Il Nonno

Primi Calci
1 Ottobre 2019
13
7
3
PSN ID
Straccio
Volevo ringraziarvi per la solidarietà e l'affetto dimostratomi da tanti di voi nei vostri post.

Oggi con la perdita di mio Nonno va via anche una parte di me...pensare di essere a 2500km di distanza, in un altro paese europeo e non poterlo raggiungere per darle un ultimo saluto per me e' straziante e doloroso...non ho ne la possibilità tramite voli aerei, ne economica per poter viaggiare in Italia già domani per il funerale...sono 10 mesi che non vedo la mia famiglia in Abruzzo, e ahimè più di un anno che non vedo i miei Nonni...a luglio mia Nonna(90anni)aveva avuto una crisi polmonare da cui e' riuscita a uscire per miracolo...tutto sembrava rientrato e mio Nonno anche sembrava aver retto il colpo...d'altronde con 66 anni di matrimonio alle spalle e più di 70 assieme....lui invece no...ha aspettato che si riprendesse lei per poter decidere di lasciarsi andare via...perchè lui diceva sempre "sono io il più vecchio e quindo sarò io tra i 2 a dover morire prima"...e cosi ha fatto....e' andato via prima per evitare il dolore della possibile perdita della sua compagna...

Stare lontano da casa non e' semplice ragazzi...specie purtroppo quando non hai possibilità di poter fare praticamente nulla....io oggi ho perso una parte di me...ho perso un pezzo del mio cuore...ero oggi in centro a Manchester e piangevo...piangevo dinnanzi la gente fottendomene altamente delle loro reazioni...e piangevo perchè solo in certi casi si può capire davvero il valore della parola AMORE.


Vi ringrazio personalmente ancora una volta uno ad uno e grazie per il vostro pensiero e i vostri messaggi(anche in posta)che mi avete mandato.


Un abbraccio sincero Andrea
Sentite condoglianze anche se non ci conosciamo, io l'anno scorso ho perso il cane e pure io ero in Inghilterra, nulla in confronto alla tua di perdita ma la lontananza da casa fa male due volte!
 

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
ciao....qualcuno ha verificato se post DLC hanno sistemato le qualificazioni champions o e' rimasto a 3 squadre con preliminare x l ' Italia??grazieee
L’unica cosa che non mi va giù di questo gioco, accetto tutte le mancanze da parte di Konami...ma questa proprio NO perché non è una mancanza, ma io dico come fai a non mettere le prime 4 come qualificazioni di Champions come nella realtà da 3 anni e passa...bah
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Credo che la sincerità di questo ragazzo, Andrea (in arte Kimi85) che viene a raccontare in un post pubblico e con finalità ludiche come questo, i suoi affari personali e ci descriva così dettagliamente il suo dolore per la perdita di un parente stretto, meriti tutto il nostro rispetto e affetto. Siamo persone che chattano, non ci conosciamo personalmente, eppure lui si è sentito di raccontare a noi questo triste accaduto che riguarda il suo intimo. Chapeu Andrea e tante convoglianze anche da parte mia.
A questa tipologia e a questo spessore di persone, fa da contraltare la msludecazione e l'arroganza di alcuni utenti che, pensando di meritare il FO per volontà divina, dispensano insulti ai ragazzi che lavorano al FO per tutti noi.. A queste persone vorrei solo ricordare che il pesfan non è tenuto affatto a condividere con noi i suoi lavori, non è tenuto a dare spiegazioni sul perché e sul percome, non è obbligato a pubblicare alcun FO. Se lo fanno è solo perché condividono con noi la smisurata passione per PES, che al di là dei suoi pregi e i suoi difetti, fa parte della vita videuloca di molti di noi, e specie di noi vecchietti (io ho 45 anni e compro pes da 20).
Agli amici editer propongo di non rendere pubblico il download del FO ma di proteggerlo con una password per evitare che certa gente lo scarichi. Queste persone non meritano nulla.
Chiudo con le dovute, sentite condoglianze all'amico Andrea per la perdita del caro nonno.
Buona notte a tutti
 

Donpeppe90

Primi Calci
24 Ottobre 2019
1
0
1
PSN ID
monkeydpeppe90
Ragazzi scusate, ho appena importato il f.O. V5 solo che ad alcune squadre nazionali mi dava l errore che non erano modificabili o non esistevano, come mai?
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Volevo ringraziarvi per la solidarietà e l'affetto dimostratomi da tanti di voi nei vostri post.

Oggi con la perdita di mio Nonno va via anche una parte di me...pensare di essere a 2500km di distanza, in un altro paese europeo e non poterlo raggiungere per darle un ultimo saluto per me e' straziante e doloroso...non ho ne la possibilità tramite voli aerei, ne economica per poter viaggiare in Italia già domani per il funerale...sono 10 mesi che non vedo la mia famiglia in Abruzzo, e ahimè più di un anno che non vedo i miei Nonni...a luglio mia Nonna(90anni)aveva avuto una crisi polmonare da cui e' riuscita a uscire per miracolo...tutto sembrava rientrato e mio Nonno anche sembrava aver retto il colpo...d'altronde con 66 anni di matrimonio alle spalle e più di 70 assieme....lui invece no...ha aspettato che si riprendesse lei per poter decidere di lasciarsi andare via...perchè lui diceva sempre "sono io il più vecchio e quindo sarò io tra i 2 a dover morire prima"...e cosi ha fatto....e' andato via prima per evitare il dolore della possibile perdita della sua compagna...

Stare lontano da casa non e' semplice ragazzi...specie purtroppo quando non hai possibilità di poter fare praticamente nulla....io oggi ho perso una parte di me...ho perso un pezzo del mio cuore...ero oggi in centro a Manchester e piangevo...piangevo dinnanzi la gente fottendomene altamente delle loro reazioni...e piangevo perchè solo in certi casi si può capire davvero il valore della parola AMORE.


Vi ringrazio personalmente ancora una volta uno ad uno e grazie per il vostro pensiero e i vostri messaggi(anche in posta)che mi avete mandato.


Un abbraccio sincero Andrea
Caro Andrea sono davvero dispiaciuto: non conosco te né la tua famiglia ma il tuo messaggio mi rattrista molto. Coraggio e condoglianze sincere. Ti abbraccio
Dario
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Kimi85

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
Non so se per colpa dell'aggiornamento Dlc o altro ma adesso dopo la prima stagione in master alcuni calciatori tornano alla casa madre e prima non accadeva. Halilovic ritorna al Milan, Inglese al Napoli, Sensi (!) al Sassuolo, ecc, ecc, ecc. Prima restavano nelle attuali squadre. Da cosa può dipendere?
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Non so se per colpa dell'aggiornamento Dlc o altro ma adesso dopo la prima stagione in master alcuni calciatori tornano alla casa madre e prima non accadeva. Halilovic ritorna al Milan, Inglese al Napoli, Sensi (!) al Sassuolo, ecc, ecc, ecc. Prima restavano nelle attuali squadre. Da cosa può dipendere?
Evidentemente hanno introdotto il fine prestito visto che sono tutti in prestito.
 

Elvis Allemand

Allievi B
9 Agosto 2019
611
367
63
PSN ID
AliIla20062014
Ragazzi basta con le solite domande ... Punto primo basta leggere qualche messaggio indietro per avere già risposte alle vostre domande
Punto secondo quando rilasceranno la V6 lo comunicheranno loro in primis (quindi basta solo entrare e vedere se l’hanno rilasciata)senza chiedere ogni momento le stesse cose !
Punto terzo smettiamola di riempire il topic di stupide discussioni e domande ripetitive e lamentele verso il FO o verso il DLC !!! Per due motivi non in ordine di importanza ... 1 PER RISPETTO DELL’ AMICO CHE HA SUBITO UN LUTTO IN FAMIGLIA COMUNICANDOCI CHE NON AVREBBE POTUTO CONTRIBUIRE ,AIUTARE, ED INFORMARE TUTTI VOI SULLE QUESTIONI DEI FO E DLC !!!e 2 PER I LAVORI SEMPRE E UNICAMENTE GRATUITI CHE FANNO QUESTI RAGAZZI DEL PESTEAM.it ANCHE LORO HANNO UNA VITA PRIVATA CON LAVORI FAMIGLIA ED ALTRO PER RENDERE PIÙ FEDELE E COMPLETO ALLA REALTÀ UN VIDEOGAME!!! SENZA CHIEDERVI NULLA SE NON RISPETTO E PAZIENZA !!! .... ragazzi usate la testa tutti e un po’ di buon senso sulle cose ! Tutto quà! Buona serata .
Non tutti hanno la testa!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,407
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85