PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Cioè una cosa davvero assurda di konami: le squadre di B (ora ufficiali) non hanno il nome in telecronaca... pensare che voi ragazzi avete fatto un lavorone e venivano nominate da caressa tranquillamente e ora nulla anche se il nome in telecronaca c'è ma non possiamo più modificarlo noi manualmente.... ma si può segnalare sta cosa a Konami?!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ma pensi sia possibile ricevere sottobanco i tatuaggi per far si che almeno le community possano inserirli nelle patch? Raggirando cosi il problema? Dalla versione precedente immagino possa esserci il modo di estrapolare i giocatori...
Sinceramente non ne ho idea, comunque se anche fosse possibile estrarre dalla versione pre-DLC del gioco i giocatori coi tatuaggi poi forse non sarebbe possibile sovrascrivere le versioni nuove, prive dei tatuaggi stessi. Sarebbe come tentare di forzare un downgrade (limitatamente a questi giocatori) del gioco.
 
  • Like
Reactions: XAB235

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Volendo si può eliminare tutte le immagini delle divise della serie B per aver più spazio per altre quindi... (grazie per il lavoro pesteam)

A questo punto ti conviene aspettare la V6 così elimini tutta la V5 e metti la V6.. io volevo iniziare la master ma aspetto e gioco online per ora..
 

ED22

Esordienti
3 Novembre 2010
177
26
28
Chiederei per favore appena possibile un post in prima pagina in cui ci viene detto per chi ha iniziato la master con la v4 o con la v5 come si deve comportare.
Grazie.

Ps. Cosi rimandiamo tutti gli utenti alla prima pagina senza rispondere ai soliti messaggi!
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
A questo punto ti conviene aspettare la V6 così elimini tutta la V5 e metti la V6.. io volevo iniziare la master ma aspetto e gioco online per ora..
Mi sá che hai ragione...la mia idea era mettere solo quello che serviva della V6 ma forse è meglio che cancello tutto e via di V6 ovviamente ringraziando pesteam in anticipo e senza dar pressioni e tempo, nel frattempo continuo giocando il campionato e poi forse inizierò la master
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Allora ragazzi vi aggiorno.....siamo a lavoro in maniera serrata da oggi pomeriggio, a brevissimo verrà rilasciata una V6 che sarà perfettamente compatibile col DLC 2.0 rilasciato oggi da Konami, sarà come sempre una versione UNICA, quindi non importa avere necessariamente già installate le precedenti versioni....tutte le istruzioni del caso vi verranno fornite al momento del rilascio, quindi adesso per cortesia non affollate la discussione con le stesse domande, altre all'aggiornamento vi comunico già da adesso che ci saranno anche nuovissimi e graditissimi contenuti che a tempo di record stiamo portando a compimento....detto questo, state sereni ed abbiate fede, perché come già detto oggi, non lasciamo per strada nessuno!!!!! Adesso vi saluto a tutti e torno a lavoro con gli altri ragazzi!!!! A brevissimo arriveranno novità Ufficiali!!!!
 

Mario Maggio

Esordienti
13 Febbraio 2019
140
56
28
Ragazzi,una domanda.
Io ho deciso di aspettare la V6 del FO,senza installare nessun fo precedente e ho già fatto l'aggiornamento al dlc 2.0.
Essendo che però ho fatto alcune modifiche personalmente (tipo volti giocatori,copia base,etc.),una volta che applicherò FO, perderò le modifiche fatte?
Grazie
 

Marciello53

Primi Calci
12 Settembre 2019
3
1
3
ma qualcuno è al corrente del fatto che ci sono dei siti che i vari FO li mettono a pagamento??? tipo 20 o 50 sterline all'anno??? certo saranno dei FO iper-stra-mega fighi tutti aggiornati al minimo dettaglio ma a PAGAMENTO?!?!?! e qui non si vedono altro che commenti pidocchiosi del tipo "hanno tolto i tatuaggi", "manca lo sponsor delle mutande nel Bulungulu FC" o "manca il volto di mariottide superschifomadò nel Burundi FC aggiornare pls". Ma come caXXo state? che poi siete solo capaci di fare la Master League con Maradona come allenatore del Napoli. MOD perchè permettete tutto questo?
io son qui che bazzico alla ricerca di conferme su come installare il FO come si deve post-patch e vedo solo ste domande da idioti che non hanno FIFA perchè la mamma non glielo compra che costa troppo.
amarezza totale, perchè sarebbe anche un bel forum
Se c’è L hai con me che ho detto dei tatuaggi curati hahah, non era una critica verso il fo che loro non ci possono fare nulla!
 

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Buonasera. Ho cancellato e reinstallato i lgioco. Fatto dlc totale con aggiornamenti sia club che nazionali. Dopo ho messo il fo senza la cartella serie b. Tutto normale. Infine aggiornamento live senza nazionali
 

giu92

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
327
220
43
Buonasera. Ho cancellato e reinstallato i lgioco. Fatto dlc totale con aggiornamenti sia club che nazionali. Dopo ho messo il fo senza la cartella serie b. Tutto normale. Infine aggiornamento live senza nazionali
Non c'èra bisogno di disinstallarlo bastava che cancellavi i dati di modifica solo
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ho visto che a Icardi hanno tolto i tatuaggi e invece a Nainggolan glieli hanno lasciati... Hanno aggiunto le terze divise a Bologna, Torino, Roma, Spal, Udinese e cambiato colore maglia portiere del Cagliari e del Verona
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Ironoscar

Pulcini
28 Settembre 2019
27
1
3
Un saluto ragazzi a tutti. Ho il gioco vergine mi dite cosa devo fare per eseguire correttamente fo v5 con la nuova dlc? Ciao.
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Io non capisco una cosa.. ho iniziato la divisione online con la Juve e mi dice che da 284 punti devo arrivare a 300.. poi prendo lo Sparta Praga che ha tipo 650 punti e mi mantiene quello score.. anche con lo Sparta dovrei fare 16 punti per salire?
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Spero che esca al più presto la V6 perché non sarei in grado di sistemare da me il gioco, avere un gioco sballato non piace a nessuno e se non esce il prima possibile credo che eliminerò i f.o., già il tempo per giocare è pochissimo, poi pure con i giocatori sballati... Prima del data pack gli editer rassicuravano che sarebbe arrivato immediatamente un f.o. correttivo, oggi che è uscito da mezza giornata, nemmeno l'ombra di un editore che ci dica quando è perché ancora non è uscito.
P.s. so che gli editer fanno un ottimo lavoro gratis ecc.. però ci vuole chiarezza prima e dopo.
Meriteresti di non ricevere nessun file opzioni per come ti sei espresso. Non dai una mano, ma pretendi.

ma vat cocc
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online