DipendeMolto più belle le maglie senza sponsor comunque
DipendeMolto più belle le maglie senza sponsor comunque
Frame cioè tipo FIFA diciamo?
Guarda bene.. la 1ª maglia ha 2 volte lo sponsor acerbis
1spalla e 1petto..
La 1ª in realtà l.ha solo sul petto
I pantaloncini gialli ha il logo sbagliato
Io ancheIo al DLC ho spuntato solo club Ed è tutto ok
Eheheh io son abbonato dal 92 ed ex ultra cremo.. x cui..Sì, l'immagine che scorre dopo un gol o dopo una azione al replay.. prima usciva EFOOTBALL.
Ah, adesso ho spento ma ti giuro che non lo avevo notato
Guarda bene.. la 1ª maglia ha 2 volte lo sponsor acerbis
1spalla e 1petto..
La 1ª in realtà l.ha solo sul petto
I pantaloncini gialli ha il logo sbagliato
La 2ª è ok.. la 1ª è sbagliata e i pantaloncini della gialla![]()
Io lo vedo anche sulla spalla destra, bianco nella prima e nero nella seconda. (Che poi, se sono questi i difetti, spero non ci perdano nemmeno tempo)
si perchè quella è la versione della patch. se noti bene c'è scritto a destra anche 2.00 che è la versione del DLCComunque io quando accendo, al menu iniziale sotto a destra continua a dirmi "version 1.02".. è normale?
@crazy for soccer
Avendo la V5 si può procedere cosi?
grazie in anticipo
- Scarico il DLC e metto spunta sia Club sia Nazionali
- Faccio agg. Live e metto spunta solo su Club (o anche Nazionali?)
- Reimporto dalla V5 tutte le altre Europee, le 4 Giapponesi e tutte le Nazionali, tranne Lussemburgo, Montenegro, Irlanda e Ungheria
- Salvo e aspetto la V6
Di nulla, figurati.Sì, infatti, farò così! almeno andrò sul sicuro.
Grazie ancora![]()
Ma figurati... E' che qui si fanno sempre tante domande e capita che qualcuna sfugga, ma si cerca di darci tutti una mano.Ok ti ringrazio molto per la risposta... Fossero tutti gentili come te![]()
A questo punto installa direttamente il DLC e poi metti la V6 quando uscirà. Penso sia la cosa migliore.Ragazzi, io non ho ancora installato nè la V5 nè il DLC 2.0
Cosa mi conviene fare?
Nemmeno io.. ne uno ne l'altro..aspetto la v 6 che magari include la MLS e sono pronto. Grazie a tutto il team per lo sbattimentoA questo punto installa direttamente il DLC e poi metti la V6 quando uscirà. Penso sia la cosa migliore.