PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non era un rimprovero verso lo staff
.. Cmq avevp chiesto quando arrivava la v6 visto ke leggendo nn capivo se era oggi domani o fra 1 settimana... Tutto qui grazie
I ragazzi ci stanno lavorando, non abbiamo ancora un'indicazione precisa su quando verrà rilasciata la V6. Conviene seguire la pagina Facebook PESFan.it per essere aggiornati.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Torno a segnalare che la coppa belga non è la Cofidis Cup ma la Croky Cup (con un logo diverso), che il Logo della coppa scozzese è sbagliato, che il nome della coppa turca è sbagliato (Ziraat e non Ziirat) e che il logo della supercoppa spagnola è sbagliato
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Io sto facendo una amichevole contro la CPU Juve vs Brescia e dopo i gol ci sono i frame della serie a che scorrono e anche il logo serie a tra il nome delle squadre... I cartelloni per terra credo li vedrò facendo la master..
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Torno a segnalare che la coppa belga non è la Cofidis Cup ma la Croky Cup (con un logo diverso), che il Logo della coppa scozzese è sbagliato, che il nome della coppa turca è sbagliato (Ziraat e non Ziirat) e che il logo della supercoppa spagnola è sbagliato
coppa belga scozzese e turca sono licenziate, possono fare qualcosa solo sulla supercoppa spagnola
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
I kit della B dopo il DLC non sono male.. perché qualcuno si lamentava? Che errori ci sono?
Benevento Pisa Cosenza spezia senza sponsor.. Lamia Cremonese ha la 1ª maglia leggermente sbagliata cosi come son sbagliati i pantaloncini della 3ª maglia.. cioè piccoli dettagli... e altro penso
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Benevento Pisa Cosenza spezia senza sponsor.. Lamia Cremonese ha la 1ª maglia leggermente sbagliata cosi come son sbagliati i pantaloncini della 3ª maglia.. cioè piccoli dettagli... e altro penso
Scusami ma io l'ho confrontata su Google e la prima e seconda maglia sono uguali a quelle reali
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Benevento Pisa Cosenza spezia senza sponsor.. Lamia Cremonese ha la 1ª maglia leggermente sbagliata cosi come son sbagliati i pantaloncini della 3ª maglia.. cioè piccoli dettagli... e altro penso

Non è colpa della KONAMI però. Quando hanno chiuso l’accordo con le squadre di B quelle squadre non avevano lo sponsor.
Come accaduto per la Fiorentina tra l’altro.

L’unico errore, a quanto pare, è la Cremonese.
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Non è colpa della KONAMI però. Quando hanno chiuso l’accordo con le squadre di B quelle squadre non avevano lo sponsor.
Come accaduto per la Fiorentina tra l’altro.

L’unico errore, a quanto pare, è la Cremonese.

Io ho confrontato le divise della Cremonese con quelle presentate dalla squadra in estate e le prime due sono IDENTICHE.. non capisco cosa c'è di sbagliato.. la terza a me è gialla
 
  • Like
Reactions: totti88

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Io sto facendo una amichevole contro la CPU Juve vs Brescia e dopo i gol ci sono i frame della serie a che scorrono e anche il logo serie a tra il nome delle squadre... I cartelloni per terra credo li vedrò facendo la master..
Il logo Serie A ci stava pure prima al centro della barra del punteggio.
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io ho confrontato le divise della Cremonese con quelle presentate dalla squadra in estate e le prime due sono IDENTICHE.. non capisco cosa c'è di sbagliato.. la terza a me è gialla
Guarda bene.. la 1ª maglia ha 2 volte lo sponsor acerbis
1spalla e 1petto..
La 1ª in realtà l.ha solo sul petto
I pantaloncini gialli ha il logo sbagliato
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online