PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Ragazzi qualcuno sa se ci sono altri "casi Eggestein" con il DLC 2.00? Ovvero l'inserimento da zero di qualche altro giocatore con volto reale e che poi andrebbe sostituito al corrispondente fake. Se qualcuno ne trova sarebbe importante segnalare, così da non ritrovarsi doppioni
 

zio111

Pulcini
3 Settembre 2018
32
31
18
Scusate la domanda banale, ho letto che hanno sistemato la maglia dell'Udinese, ma hanno anche aggiornato la seconda e la terza con quelle di quest'anno? (arancione e grigia)

Ho una ML con l'Udinese e sono parte in causa.. :)
 

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Ancora devo installare tutto il dlc e lo farò
Stasera

Ma non capisco perché parlate tutti di spuntare o meno le nazionali

Cioè non basta scaricare il dlc e stop ?

Bisogna per forza fare un aggiornamento nel menu modifica del gioco ?
No te lo chiede nel momento prima di installare i file.
 

Mariogomez

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
234
204
43
Domanda. Non cancellando nulla ma applicando solo la dlc solo club. Ho problemi facendo un semplice campionato serie a o una master? Grazie a chi risponderà
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Io ho ripulito la cartella save e wepes e installato il gioco da zero con la patch nuova, poi ho messo la v5 ma in molti file mi da caricamento fallito, sapete come risolvere?
 

Aly Jang

Giovanissimi B
23 Settembre 2015
332
194
43
PSN ID
Estroalyen
Io non ho spuntato le nazionali anche perchè ho aggiornato le convocazioni di alcune nazionali asiatiche tra cui l'Arabia Saudita e me le vorrei tenere così.
 

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
Scusate la domanda banale, ho letto che hanno sistemato la maglia dell'Udinese, ma hanno anche aggiornato la seconda e la terza con quelle di quest'anno? (arancione e grigia)

Ho una ML con l'Udinese e sono parte in causa.. :)

tutte aggiornate, il portiere ha il completo blu
 
  • Like
Reactions: zio111

giuliowepes

Allievi B
19 Novembre 2012
647
100
43
PSN ID
LGE99_00_96
Ragazzi qualcuno sa se ci sono altri "casi Eggestein" con il DLC 2.00? Ovvero l'inserimento da zero di qualche altro giocatore con volto reale e che poi andrebbe sostituito al corrispondente fake. Se qualcuno ne trova sarebbe importante segnalare, così da non ritrovarsi doppioni
Uppo perché mi sembra importante
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Pc, ero fermo alla v3 che tra l'altro avevo installato senza sponsor perchè andavano in conflitto, qua ho installato sia normalmente seguendo la procedura sia importando prima gli sponsor però in entrambi i casi non mi carica alcune squadre come liverpool e city mentre per altre mi dice impossibile modificare e quello ci sta, ma per le altre non me le carica completamente mentre nella v3 era tutto apposto
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Peccato per il Crotone, hanno messo una terza maglia molto simile alla prima (i colori sono uguali), almeno nel FO i ragazzi avevano messo come terza maglia quella gialla, che era splendida!
Spero che nei successivi FO venga reinserita, in modo di averla come quarta.
 

R3N3L

Pulcini
14 Settembre 2019
55
18
8
Ma solo io ho notato notevoli miglioramenti nel gameplay, soprattutto per quanto riguarda i falli fischiati dagli arbitri?
Prima a livello superstar non potevo toccare l'avversario che subito l'arbitro fischiava, ora si può essere più "duri" nel gioco.
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

domybonura13

Primi Calci
24 Ottobre 2019
14
1
3
PSN ID
domybonura13
salve a tutti,io ho installato la v4, non appena accendo la play scarico la dlc 2.0 e dopo metto la v5? oppure scarico solamente il 2.0 komami? e una volta scaricato devo spuntare sia club che nazionali ? grazie
 

Zigo94

Primi Calci
30 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
Zigo94
Salve con l'aggiornamento di stamattina verrà fatto un altro file opzioni oltre al V5?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online