PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Albi31011986

Esordienti
1 Ottobre 2018
121
60
28
PSN ID
nikoboy86
Per chi, dopo il DLC odierno, nota errori su alcune divise di Serie B (es. Benevento, Cosenza, ecc.):
sono errori di Konami, a questo punto il File Opzioni non c'entra più nulla, dovrà Konami stessa fixare più avanti queste divise.

Tutt'al più si può decidere di importare la prima divisa di queste squadre (con sponsor) dal File Opzioni, inserendola come quarta divisa (perché se non sbaglio tutte le squadre hanno anche la terza divisa già inserita).
Si si, ho appena controllato e tutte le squadre di serie B hanno la terza divisa ad eccezione del Venezia che ne ha solo 2 (quindi si potrebbe inserire la terza se prevista). Che gaffe di Konami con le maglie senza sponsor mah... in più ho notato che il nome sulla maglia dei giocatori del Perugia è diventato illeggibile o forse è solo una mia impressione...
 
  • Like
Reactions: Singleplayer4993

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi potete spuntare tutti quello che volete, tanto vi dico che tempo materiale di preparare tutto ed impacchettarlo avrete il link della nuova V6 perfettamente alloggiata su DLC 2.0....il lavoraccio sarà estrarre 2537474482573 Ted........:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Ragazzi potete spuntare tutti quello che volete, tanto vi dico che tempo materiale di preparare tutto ed impacchettarlo avrete il link della nuova V6 perfettamente alloggiata su DLC 2.0....il lavoraccio sarà estrarre 2537474482573 Ted........:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma per la V6 pensi che dovremo cancellare tutti i file della 5 si potrà installare tranquillamente?
 

giodan1

Pulcini
26 Febbraio 2017
35
11
8
Un'altra cosa se spunto entrambi aggiornamenti che ne sarà della master league ke sto facendo??
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
A proposito di MLS, mi rammarico sempre del fatto che per il continente americano abbiamo un solo campionato fake, e quando aggiungiamo la MLS poi ritroviamo che so i L.A. Galaxy nella Copa Libertadores...

Konami dovrebbe fare una Lega PNA (PES North America) per un campionato americano e lasciare la PLA (PES Latin America), così com'è adesso, sulla quale a quel punto potremmo editare ad es. il campionato messicano o quello uruguaiano. E invece... :rolleyes:

E' vero, perchè se i ragazzi di PesTeam dovessero creare la MLS dovrebbero inserirla con 20 squadre, le altre 4 andranno in "Altre America". In più mancano 12 squadre della Libertadores che andrebbero create e le squadre fake in "Altre Europa" ci sono.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Si si, ho appena controllato e tutte le squadre di serie B hanno la terza divisa ad eccezione del Venezia che ne ha solo 2 (quindi si potrebbe inserire la terza se prevista). Che gaffe di Konami con le maglie senza sponsor mah... in più ho notato che il nome sulla maglia dei giocatori del Perugia è diventato illeggibile o forse è solo una mia impressione...
"Nihil sub sole novum" (cit.) :D mi aspettavo da Konami "sviste" simili, ci sono state anche su squadre di Serie A, figuriamoci se potevano inserire una Serie B licenziata a regola d'arte. Spero che fixeranno questi problemini più avanti. In ogni caso, guardiamo il bicchiere mezzo pieno, abbiamo per la prima volta la Serie B completamente licenziata (anche gli adboards!), utilissima sia per chi gioca su Xbox e sia per chi gioca su PS4 perché si recupera spazio prezioso per altri stemmi e divise. E poi in generale quest'anno indubbiamente è stata riservata tanta attenzione al calcio italiano. E' comunque tanta roba. :)
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Buongiorno ragazzi nell'ultimo aggiornamento live ha modificato anche qualche maglia nazionale Irlanda Ungheria e montenegro se la spuntò non si aggiorna o sbaglio??
 
  • Like
Reactions: assocuori

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Ragazzi non centra nulla...ma vorrei chiedervi uba cosa troppo strana...nella ML mi si è creata da sola una squadra africana tra "altri club (africa)". E questo solo nella ML...come mai? Ah questo anche prima del dlc di oggi.
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Ancora devo installare tutto il dlc e lo farò
Stasera

Ma non capisco perché parlate tutti di spuntare o meno le nazionali

Cioè non basta scaricare il dlc e stop ?

Bisogna per forza fare un aggiornamento nel menu modifica del gioco ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online