PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

Articur

Pulcini
20 Settembre 2013
34
1
8
Al momento ho 141 stemmi. Mi ha caricato alte divise ma non gli altri stemmi che volevo mettere
 

kaka80

Primi Calci
20 Ottobre 2019
2
0
1
Potreste dirmi al posto della SI PINK BLACK che squadra è stata messa? Vorrei metteri il file optional del palermo e volevo capire chi verrà eliminato delle squadre della V5
 

Johnny30Master

Primi Calci
26 Ottobre 2017
12
2
3
PSN ID
mst101186
Xbox Gamertag
Giovanni Master
salve a tutti ho 1 domanda e non trovo risposta un mio amico a da poco preso pes 2020...e sta pensando ai file opzioni se lui dopo aver installato il data pack 1.0 e 2.0 official konami, e vorrebbe installare da zero il file opzione v5 completo gli comporterebbe qualcosa per la serie b fake con quella ufficiale konami? penso non darebbe nessun problema perche i vostri file non andrebbero in nessun modo a toccare tutti i file ufficiali konami? giusto? solo per sapere perche lui vuole prima aspettare che esce il data pack 2.0 e poi installare da zero il v5 completo...credo sia possibile...grazie e buon lavoro a tutti...ah e aggiungo che lui ha cominciato tutte le competizioni dai campionati master league my club ect ect percio nessun problema con i file opzioni?
 
Ultima modifica:

Forzaprevencula

Esordienti
20 Agosto 2018
141
75
28
Vorrei segnalarvi questo errore. Dopo la V5, nei giocatori creati appaiono questi giocatori che giocano nel Cluj e che non ho mai creati.
 

Allegati

  • IMG_20191020_162422.jpg
    IMG_20191020_162422.jpg
    51.3 KB · Visualizzazioni: 35

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
salve a tutti ho 1 domanda e non trovo risposta un mio amico a da poco preso pes 2020...e sta pensando ai file opzioni se lui dopo aver installato il data pack 1.0 e 2.0 official konami, e vorrebbe installare da zero il file opzione v5 completo gli comporterebbe qualcosa per la serie b fake con quella ufficiale konami? penso non darebbe nessun problema perche i vostri file non andrebbero in nessun modo a toccare tutti i file ufficiali konami? giusto? solo per sapere perche lui vuole prima aspettare che esce il data pack 2.0 e poi installare da zero il v5 completo...credo sia possibile...grazie e buon lavoro a tutti...ah e aggiungo che lui ha cominciato tutte le competizioni dai campionati master league my club ect ect percio nessun problema con i file opzioni?


Fagli installare il Fo, per la B uscirà un fix apposito
 
  • Like
Reactions: Johnny30Master

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Non c'entra nulla però qualcuno che sa cosa devo premere magari mi risponde, si che non c'entra nulla con il fo scusate
Devi premere il riquadro centrale non appena hai segnato. Si vede che inavvertitamente l'avevi premuto dopo un gol
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Allora in teoria il DLC 2.0 dovrebbe "blindare" la serie B, quindi oltre che rimettere il Trapani in originale dovrebbe bloccare anche la possibilità di spostare una tua squadra editata sulle altre europee nella serie B....quindi sarà un bel problema per te....l'unico consiglio che posso darti è di disattivare gli aggiornamenti automatici a PES sulla tua Play...e non installare il DLC che verrà rilasciato la settima prossima....rimarrai bloccato così a quello che è Pes al momento, manterrai il tuo Alessandria ma ti perderei tutti i nuovi contenuti, come facce, scarpini, nuovi kit di Konami ecc....

La blindatura delle squadre riguarda solo i dati e i kit dei team ufficiali. La possibilità di spostamento fra competizioni rimane sempre libero. ho sempre giocato a spostare squadre tra competizioni ogni anno e proprio ora prima di scrivere questo post ho verificato la possibilità di spostamento e tutti i campionati lo consentono. Adesso per sicurezza ho appena spostato una squadra russa al posto di una olandese (due campionati blindati) e me lo ha consentito.
Quello che conviene fare è di rieditare l'Alessandria su una squadra europea editabile, (magari salvarla su USB per sicurezza) e dopo il DLC andare in MENU' MODIFICA - STRUTTURA COMPETIZIONI e sostituirla con una della serie B che desidera, così evita anche di cancellare una squadra e dei giocatori esistenti.
 
Ultima modifica:

stefanino_02

Pulcini
23 Maggio 2013
47
43
18
PSN ID
enrico63p
Puoi sempre aggiungertele te con le tue belle manine se non hai pazienza di aspettare.
Scarichi il F. O. Editemos V. 2, e inserisci kits della Liga Smartbank. Prima cancella gli stemmi inseriti con il F. O. del pesteam, poi inserisci, sempre con lo stesso metodo, i kits e stemmi della Liga spagnola di Serie B. P. S. :un ringraziamento enorme a tutti quelli che collaborano a vario titolo, al rilascio dei vari File Opzioni.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
ripropongo il mio quesito, per un problema che mi torna quando spunta la schermata "aggiornamento live".
vedo solo valutazioni di giocatori brasiliani a 80 ecc.. e non i soliti ronaldo messi neymar a novanta e passa, sono spariti i giocatori più forti. qualcuno mi può aiutare a risolvere? thx

Hai FO mischiati?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
avevo, poi ho tolto tutti i dati di modifica e di sistema, disinstallato il gioco e appena reinstallato, senza alcun FO, ho la stessa situazione, anche riapplicando l'ultimo aggiornamento live

Per me non hai eliminato bene tutti i dati :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
pendo dalle tue labbra, dimmi che devo fare :)

1) Innanzitutto, nel gioco, modalità Modifica > Gestione dati > Importa/Esporta > Elimina immagini ed eliminate TUTTO (divise, stemmi, ecc.);
2) Uscendo dal gioco, Menu principale PS4 > Impostazioni > Gestione dati salvati dall'applicazione > Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema > Elimina > PES 2020 > File Dati di Modifica (NON i dati salvati);
3) Procedete all'importazione del FO V5
su gioco "pulito".


E controlla che non vi siano rimasti file di salvataggio nella PS4
 

Davide8

Primi Calci
15 Settembre 2019
1
0
1
PSN ID
Dogstyle961
Raga perché mi da questo problema?
 

Allegati

  • 20191020_183643.jpg
    20191020_183643.jpg
    12.8 KB · Visualizzazioni: 24

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Kimi, ho levato tutto, ma a gioco pulito la schermata di agg. live mostra sempre quei giocatori e non i più forti. Non penso succeda perché non vi è alcun FO installato, giusto? Altrimenti dovrebbe risolversi a V5 installata?

Screenshot
 

Angelonero

Giovanissimi A
22 Novembre 2015
421
413
63
Credo che oramai sia costatato che più della metà dei problemi sia dovuto al kaos creato dall'unione di più FO presi in rete. Precisiamo che ogni file option è creato modificando diversamente i contenuti del gioco e che quindi risulta quasi impossibile che due FO differenti non vadano in conflitto sovrascrivendo o eliminando i dati del precedente. Un conto è inserire manualmente dei kit o degli stemmi un altro è modificare files TED di squadre e giocatori.
Facciamo quindi attenzione a non incasinarci da soli o incasinare gli altri, soprattutto chi è meno esperto in edit, consigliando la creazione di Frankenstein digitali senza controllo. Soprattutto tenendo anche conto che questa discussione è quella ufficiale della V5.
Questa è una cortesia che può giovare a tutti quanti, grazie e scusatemi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,662
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre