PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
@Kimi85
vorrei fare una sovrascrittura di squadre classiche ma, per come suggerisce Mirkvus_1981, ho preferito non scrivere qui sul forum pubblico e ti ho lasciato un messaggio in privato.
Se mi puoi rispondere lì ti ringrazio.
 

Giorgiotrap

Pulcini
4 Dicembre 2015
45
16
8
PSN ID
Trapparo84
@Kimi85 2 domande prima che vado ad importare la V5
-Avendo editato qualche volto col forum dei giocatori con volti mancanti dell’Inter perdo qualcosa o è meglio che tolgo la spunta su quelle modificate? Non c’è stato qualche fix alla A mi sembra
-avevo inserito la divisa dell’Italia ora messa da voi la cancello per evitare problemi di doppie immagini??
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Allora in teoria il DLC 2.0 dovrebbe "blindare" la serie B, quindi oltre che rimettere il Trapani in originale dovrebbe bloccare anche la possibilità di spostare una tua squadra editata sulle altre europee nella serie B....quindi sarà un bel problema per te....l'unico consiglio che posso darti è di disattivare gli aggiornamenti automatici a PES sulla tua Play...e non installare il DLC che verrà rilasciato la settima prossima....rimarrai bloccato così a quello che è Pes al momento, manterrai il tuo Alessandria ma ti perderei tutti i nuovi contenuti, come facce, scarpini, nuovi kit di Konami ecc....

Azz addirittura non si potranno nemmeno spostare???!!! Questo si che è un problema.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 2 domande prima che vado ad importare la V5
-Avendo editato qualche volto col forum dei giocatori con volti mancanti dell’Inter perdo qualcosa o è meglio che tolgo la spunta su quelle modificate? Non c’è stato qualche fix alla A mi sembra
-avevo inserito la divisa dell’Italia ora messa da voi la cancello per evitare problemi di doppie immagini??


Nel piccolo update della V5(per chi aveva già la V4)l'Inter non c'e' quindi non dovresti aver problemi nel mantenere le modifiche

Per la seconda se trovi doppie maglie basta eliminarle :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85
vorrei fare una sovrascrittura di squadre classiche ma, per come suggerisce Mirkvus_1981, ho preferito non scrivere qui sul forum pubblico e ti ho lasciato un messaggio in privato.
Se mi puoi rispondere lì ti ringrazio.


Non puoi...perchè quelle squadre son state modificate sulla Lega Peu e quindi reimportandole vanno sull'ID della squadra sopra la quale e' stata creata.

Da Pes 2020 non e' più possibile decidere su quale squadra andremo a sovrascrivere la nostra creazione purtroppo
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
Non puoi...perchè quelle squadre son state modificate sulla Lega Peu e quindi reimportandole vanno sull'ID della squadra sopra la quale e' stata creata.

Da Pes 2020 non e' più possibile decidere su quale squadra andremo a sovrascrivere la nostra creazione purtroppo
Grazie della risposta, ma a sto punto andranno a sovrascrivere la Bundes che a sua volta ha sovrascritto la Peu?
 

yugumil7

Pulcini
20 Settembre 2015
78
34
18
Non ho la lista sotto mano, comunque potete andare nel menù modifica squadre, selezionate squadra per squadre quelle da noi editate, andate sul nome della squadra e premendo il tasto triangolo vi resetta il nome così vedete da voi il nome originale.... ovviamente prima di farlo segnatevi tutto su un pezzo di carta oppure reimportate il ted relativo per ripristinare il tutto!!!!

Ti ringrazio non ci avevo pensato... eccole qua:

Cluj --- Mrabspor
Ludogorets --- Nakhqachev
Crvena Zvezda --- Gharnetova
Partizan B. --- Nelapoltsk
Malmo --- Wilrijk Pw
RB Salzburg --- Trunecan
Wolfsberger AC --- Si Pink Black
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Allora in teoria il DLC 2.0 dovrebbe "blindare" la serie B, quindi oltre che rimettere il Trapani in originale dovrebbe bloccare anche la possibilità di spostare una tua squadra editata sulle altre europee nella serie B....quindi sarà un bel problema per te....l'unico consiglio che posso darti è di disattivare gli aggiornamenti automatici a PES sulla tua Play...e non installare il DLC che verrà rilasciato la settima prossima....rimarrai bloccato così a quello che è Pes al momento, manterrai il tuo Alessandria ma ti perderei tutti i nuovi contenuti, come facce, scarpini, nuovi kit di Konami ecc....
Grazie mille. Non so perché ma immaginavo fosse un problema mantenerla... Alla fine diventava come sostituire qualsiasi squadra dei campionati licenziati, quindi impossibile.. Grazie lo stesso cmq siete stati gentilissimi
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Salvati il file .ted esportandolo sul Pc...una volta arrivata la B ufficiale prova a reinserirlo importandolo...non so se va a sostituire però una squadra licenziata.

Mi spiego, da quest'anno Konami non permette di poter importare le squadre al posto di quelle che vogliamo noi, ma sostituisce solo la squadra su cui hai creato la tua di squadra :)

Comunque @Mirkvus_1981 e @crazy for soccer potrebbero darti una mano :)
Mi hanno risposto che purtroppo al 99 percento perdo tutto. Immaginavo. Grazie lo stesso Kimi come al solito disponibilissimo
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Ragazzi ho scaricato la V5 completa. Le competizioni me le importa correttamente. Poi però, quando vado ad installare le squadre mi da un solo ted che si intitola "Impostazioni dettagliate". Può essere un problema di chiavetta? Ho seguito il vostro procedimento passo passo ma ad un certo punto si presenta questo problema.
 

crowekeyforge

Primi Calci
18 Ottobre 2019
9
1
3
Quindi mi sembra di capire che esiste la lega peu per l'europa, la pas per l'asia... quindi è importabile creandola da zero un solo campionato per area contintentale?
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
ho giocato contro il copenaghen in champions e c'è Bendtner che è inguardabile, capelli quasi alla Fellaini e oltretutto neri! se qualche anima pia potesse quantomeno renderlo "decente"... e come lui chissà quanti altri
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi ho scaricato la V5 completa. Le competizioni me le importa correttamente. Poi però, quando vado ad installare le squadre mi da un solo ted che si intitola "Impostazioni dettagliate". Può essere un problema di chiavetta? Ho seguito il vostro procedimento passo passo ma ad un certo punto si presenta questo problema.


E' un file di prova...segui la guida e poi vai tranquillo
 
  • Like
Reactions: antonio1994